lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Negli tanga ci deve essere scritto: INSERT COIN TO PLAY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 cosa intendi per "negli tanga"? sei straniero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Stavo scrivendo negli slip poi ho cambiato termine ho scritto tanga e ho dimenticato di cambiare l' articolo. Ci vuole molto per capirlo? Io sarò straniero ma tu non ci arrivi proprio Ps: mia madre è australiana quindi avrei anche la giustificazione, se vuoi da ora in poi quando ti rivolgi a me scrivi in inglese che ti correggo un pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Lobo toglimi una curiosità: anch'io trovo degli errori nei vari post che leggo e reputo che tali errori siano causati dal fatto che si scriva su una tastiera, di fretta, senza rileggere, con varie pause ( citofono, telefono ecc ).. cosa ci provi nell' evidenziare tali errori spiegamelo sono curioso! Hai lo scopo o di prendere per il cxxx l' altro o di evidenziare delle tue conoscenza specifiche( cxxxx sai come si usano gli articololi!bravo! )? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) :34: Modificato 19 Maggio 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati