charly80 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 xxxxx, non pensate che sarebbe una buona idea se in salusmaster collaborasse anche un avvocato insieme ai bravissimi dermatologi che già ci sono. insomma una sezione "chiedi all'avvocato". visto che la nostra "malattia" (caduta di capelli) e facile preda di istituti truffaldini, potrebbe essere utile un avvocato che ci dia qualche consiglio su come difenderci. avevo,se non sbaglio, iniziato quest argomento in un'altra sezione ma non ho avuto risposta, forse qui sarò più fortunato. sarei contento se mi rispondesse anche qualche amministrato del forum grazie. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 è un'ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Se si trova un avvocato disponibile a frequentare il forum ben venga. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 A dicembre darò l'esame per diventare avvocato. Cmq per le cause di valore massimo di 25.000 euro sono già abilitato a stare in giudizio da solo...se vi serve qualche consiglio volentieri! Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 dicci che pensi di Pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 lo sapevo Gin!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Facciamo sì che non si ricominci a litigare per il discorso Pastore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Ok ora prepariamoci all'ennesima leccata di Gin...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 mai vista una persona cosi scontata come gin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Beh clifford avrà anche bisogno di documentarsi un attimino no? Invece di aprire le solite polemiche chiediamo a clifford come ci si può difendere da questi centri estetici mangiasoldi pieni di incompetenti, bugiardi, ladroni. Facciamoci trovare preparati a dare buone informazioni su come rescindere contratti come quelli della xxxxx xxxxx. Arrivano spesso giovani e meno giovani disperati che hanno firmato il contratto per l'acquisto del xxxxx.... si parla di cifre da capogiro per un parrucchino di gomma e capelli cinesi di dubbia biologica composizione. Ad esempio potremmo anche farci indicare da questo esperto gli indirizzi o i nominativi di associazioni di tutela del consumatore nelle varie città... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 clifford, ricordati che in questo forum come anche in altri c'è gente che riporta cose NON vere, che fa accuse infondate, e che omette la verità, anche in modo abbastanza fanciullesco, vero mimmos... quindi le consultazioni a livello giurisprudenziale sarebbero MOLTO opinabili, finiresti per andare a cercare carne di maiale dal pescivendolo, ammiro comunque la tua disponibilità, ma prendi certe cose o persone con le pinze altrimenti ti fanno perdere solo tempo, hai fatto bene a prendere il patrocinio, con cause da 25.000 euro puoi stare bene "dato che non siamo in america", in bocca al lupo per l'esame, su cosa preferiresti vertesse il parere dello scritto, penale o civile? poi volevo chiederti stai facendo un corso di preparazione per l'esame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 clifford, ricordati che in questo forum come anche in altri c'è gente che riporta cose NON vere, che fa accuse infondate, e che omette la verità, anche in modo abbastanza fanciullesco, vero mimmos... esatto, come il trio dei mafiosi follo-gatsu-anagen. adesso non volete nemmeno che un avvocato dica la sua opinione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 esatto, come il trio dei mafiosi follo-gatsu-anagen.adesso non volete nemmeno che un avvocato dica la sua opinione? <{POST_SNAPBACK}> non starmi tra i piedi, ignorami che io farò lo stesso con te, dato che non hai il coraggio di dirmi le cose in faccia, fai una cosa ignorami e basta, perchè da desso in poi se ti permetti di nuovo di darmi del mafioso ti querelo, dato che non mi costa nulla in termini economici, sono stato chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Ginetto.....cagasotto vien fuori dalla tua tana e dammi del mafioso in faccia se ne hai coraggio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 xxxxx, xxxxxiii! se ginger roger ops fizzo schizzo opss anal finger oooopppsss fizzo gin dovesse mostrare la faccia a tutti quelli che ne fanno richiesta dovrebbe farsi il giro d'italia...e la faccia al suo ritorno alla base...non sarebbe più la stessa! dai schizzo, scherzo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 io avevo solo chiesto l'opinione di clifford, perchè vi scaldate tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 esatto lobo, poi sono loro che non hanno il coraggio di scrivere le cose come stanno sul forum, non possono mica pretendere che ognuno abbia un appuntamento al buio con loro :D in ogni caso io ho chiesto un parere all'avvocato, siete voi che fate polemica inutilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 forse (io non sono accaldato..forse gli altri) perchè dai in testa a tutti in ogni sezione del forum..poi uno si scassa e ti attacca anche quando non ce n'è motivo. voglio dire...tra pastore e mafie e insultarelli vari c'hai spappolato i corpi cavernosi (trad. medica di "c'hai rotto il cxxxx") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ma dove stai leggendo lobo? se parli di luc.azzo è notorio che sia un trolletto e meglio di così non lo si può proprio trattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ok da ora in poi li chiamerò omertosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 sei stato avvertito, e riceverai notizie al più presto in tal senso, IO HO FINITO DI SCHERZARE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Discussione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati