Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 da Anlan:"Esatto ... non tutti sono disposti a coglierla. Non necessariamente perchè non ci arrivino. Semplicemente perchè non sono nell'animo giusto. Non mi sembra difficile da capire." appunto ed io non voglio modificarmi per tutti, come non chiedo agli altri di farlo per me. come dici tu è una comunity e non si dovrebbe mai correre il rischio di cadere nell'ipocrisia. ti sono sempre venuto a favore anlan, ho anche aperto un 3d per stimarti (te lo ricordi spero su cosa verteva) e capisco le tue parole. adesso però vorrei, anche se magari non è diplomatico, dirti cosa ho sentito dentro di me e che credo, soprattutto per il fatto che admin non interviene a ragione quasi mai, sia giusto. in quel 3d si era lanciato un missile a gin che aveva detto che io e lady siamo dei privilegiati. admin avrà pensato "adesso avverto gin e lobo cosi gin è contento e lobo capisce perchè l'ho fatto". NON CREDO DI ESSERCI ANDATO LONTANO... il fatto è questo....anche se capisco le cose i miei difetti BAMBINESCHI mi impediscono (ho sottolineato perchè ne sono consapevole) di farmi paragonare ad uno che parla solo per dar fiato alla bocca...mi dirai anche che è impossibile gestire tutti ..ti rivelerò, visto che siamo in momento verità, una discussione avvenuta tra me e marliani. si parlava del perchè un tipo poteva insultare mia moglie e non venisse linciato seduta stante...lui mi ha detto che dovevo accettarlo perchè non spettava a lui mandare fuori nessuno, anche chi diceva delle scemenze.... mi sono inkazzato allora poi ho capito...non si riferiva al fatto che non ne aveva le possibilità ma al fatto che tutti hanno il diritto di rtendersi ridicoli come più vogliono. da allora non mi altero più su questo fatto (vedi cornuto che mi sono preso poco fa) ma rispondo a tono visto che ne ho la possibilità. anlan l'ho sempre saputo che è dura stare a fare il moderatore, ti capisco, so che non mki stai facendo il cazziatone...ma se io capisco cosa voleva dimostrare admin, capisci anche tu cosa intendo io quando ironizzo e non dirmi di smettere perchè non ne sarei in grado anche se volessi. scusa, magari sono confusionario ma la digestione è lenta oggi (quasi 300 g di tortellini)... Burp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Quanto detto vale anche per te luca ... alla prossima sei sospeso. <{POST_SNAPBACK}> Scusa Anlan, non è per voglia di far polemiche o per prendere le difese di qualcuno che mi sta a cuore (?)...mi piacerebbe solo sapere dove sarebbe la 'prossima'...tutto qua. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 lobo sei tu che vai a cercarle le offese dato che devi sempre giudicare tutto e tutti. smetti di parlare di tua moglie e vedrai che nessuno la chiamerà più troia, io almeno sta cosa non l'ho mai fatta e mi dispiace per lei che deve sempre essere messa in mezzo, povera donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 A tutti, nuovamente, il mio invito a cercare di considerare il forum un punto di incontro ... non di scontro. Confermo anche io quanto detto da Anlan. Polemiche e insulti in ogni caso non saranno tollerati a prescidere da chi "inizia" o da chi viene trascinato nella polemica o nell'insulto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 :D xxxxx ... ci rinuncio ! Dopo il post di elias mi sono cadute le braccia. (solo per la cronaca ... leggi l'ultima annotazione sarcastica agli errori grammaticali di colei che viene definita - ripetutamente - scientifica nullità). No no ... in realtà sono crollato al post di Lobo. Ho faticato a trovarne il filo logico : anzi credo proprio di non averlo trovato - motivo per cui, ritengo, ci debbano essere altre cause che spingono lobo ad un comportamento irrazionale - digestione difficile a parte. Si chiede di entrare in sintonia con troppi particolari, troppe sensibilissime identità violate, offese, calpestate, ognuna con le proprie ragioni: nessuna però che abbia mai la lungimiranza di dire ... oh cavolo ma perchè non ho attivato quella dannata funzione "ignora utente" ? nella vita normale me li vado a cercare quelli con cui bisticcio o li evito ? Io non ho potuto farlo per evidenti motivi di incarico e, ve lo giuro, mi sono dovuto mordere la lingua (meglio dire le dita) più di una volta. Bene ... restituisco il gallone e candidamente ammetto che se fosse per me (se questo forum fosse nelle mie disponibilità) già una dozzina di utenti ci avrebbero lasciato con mia somma gioia e sonori calci nel c u l o. Divertitevi ... a darvi addosso e scazzare per niente ... evidentemente è una delle poche cose che riesce a dare un senso alle vostre vuote giornate. Gin Fizz tu sei un maestro nel recupero e la reiterazione delle offese (il tuo ultimo post è l'emblema della misura del tuo cervello) ... Che demente che sei. Senza offese ehhhh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ma scusate un pò...epr quale astruso motivo si deve dare della troia a una donna che non si conosce assolutamente? :blink: non è necessario metter di mezzo per cercar di ferire un altro, è molto sciocco, infantile e sinceramente da vili...per cosa poi ? per delle discussioni idiote e stupide fatte da sconosciuti con sconosciuti. ma d'altra parte è altrettanto stupido passare le giornate a giri di insulti con degli sconosciuti, possibile che si debba sempre scadere nella stupidità della futilità in ogni maledetto topic? sta diventando prevedibile e sta cosa ha stufato tutti.... eddai xxxxx sta cosa è assolutamente noiosa, non è provocatoria, fa solo davvero passare per poco furbi, nè per duri nè per fighi :dorme: il contrasto di idee ci può essere, anzi, ci deve essere, ma discutere non vuol dire perdere di vista l'argomento per passare al "tu sei stupido" "no, lo sei tu". insomma! chi ha l'intelligenza ce la metta quando gli altri non lo fanno :huh: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 per juno...il target non è la persona che non si conosce...è come colpire i sentimenti della persona con cui si parla quando non si riesce a tenergli testa. per anlan: in privato i motivi oltre la digestione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Gin Fizz tu sei un maestro nel recupero e la reiterazione delle offese (il tuo ultimo post è l'emblema della misura del tuo cervello) ... Che demente che sei. Senza offese ehhhh. <{POST_SNAPBACK}> sarà! però io intanto non ti ho offeso e tu che dovresti fare il moderatore lo hai fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: chi piu chi meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 come l'acqua lete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Bene ... restituisco il gallone e candidamente ammetto che se fosse per me (se questo forum fosse nelle mie disponibilità) già una dozzina di utenti ci avrebbero lasciato con mia somma gioia e sonori calci nel c u l o. <{POST_SNAPBACK}> :) Divertitevi ... a darvi addosso e scazzare per niente ... evidentemente è una delle poche cose che riesce a dare un senso alle vostre vuote giornate. :) Gin Fizz tu sei un maestro nel recupero e la reiterazione delle offese (il tuo ultimo post è l'emblema della misura del tuo cervello) ... Che demente che sei. Senza offese ehhhh. <{POST_SNAPBACK}> :34: Non insultare gli altri utenti del forum, critica le idee, non le persone. Né gli utenti né i moderatori sono autorizzati a portare avanti attacchi personali verso gli altri membri del forum. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 ....xxxxx e che cavolo !! ...vale x tutti secondo me !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati