Vai al contenuto

Report Secondo Intervento Dr. Hasson

pierone1

Messaggi raccomandati

A me non sembra proprio.

Ho ricevuto notizie importantissime sul trapianto proprio grazie a questo forum.

Ho scoperto dell'esistenza degli italiani e degli stranieri e ho deciso per un italiano BENCHE' ci sia una chiara indicazione di migliore qualita' degli stranieri.

Ho scoperto, grazie alle foto, cosa ci si puo' aspettare e cosa no, cosa si deve sperare e cosa ci si puo' dimenticare.

Se questo significa che il forum e' inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

un nuovo intervento? ma perchè, pensi già che questo sia andato male o non basti ancora? comunque se vuoi inglobare la cicatrice e prendere un buon numero di UF forse ti converrebbe aspettare un po' più di tempo perchè la pelle della donor torni perfettamente a posto, a meno che tu non abbia una lassità pazzesca...

dove pensi di non essere ancora a posto, sul vertice?

per ora come procede?

Modificato da cox77
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami pierone1 ma come si fa a prendere un appuntamento per un trapianto solo qualche giorno dopo averne effettuato uno??? Non è il caso di vedere gli esiti di quello appena fatto prima di decidere di effettuarne un altro?

Comunque ti auguro un grosso in bocca al lupo di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

un nuovo intervento? ma perchè, pensi già che questo sia andato male o non basti ancora? comunque se vuoi inglobare la cicatrice e prendere un buon numero di UF forse ti converrebbe aspettare un po' più di tempo perchè la pelle della donor torni perfettamente a posto, a meno che tu non abbia una lassità pazzesca...

dove pensi di non essere ancora a posto, sul vertice?

per ora come procede?

Per ora risponde benissimo. Voglio farne un altro per dare una rinfoltatina generale. Meglio non aspettare oltre 10 mesi secondo me perché la cicatrice potrebbe allargarsi troppo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami pierone1 ma come si fa a prendere un appuntamento per un trapianto solo qualche giorno dopo averne effettuato uno??? Non è il caso di vedere gli esiti di quello appena fatto prima di decidere di effettuarne un altro?

Comunque ti auguro un grosso in bocca al lupo di cuore!

Si certo, vedrò gli esiti.

Io ho solo prenotato per ora :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

. Meglio non aspettare oltre 10 mesi secondo me perché la cicatrice potrebbe allargarsi troppo  :huh:

oltre i 10 mesi la cicatrice potrebbe allargarsi troppo?? cos'è sta storia, te l'ha consigliato Hasson per fare un prelievo maggiore? il rischio di diastasi della cicatrice è di 30-40 giorni e comunque dopo sei mesi può considerarsi stabilizzata (parole del doc Gigli), chi ti ha detto che oltre i 10 mesi potrebbe allargarsi troppo?

nelle tue varie esperienze strip hai mai avuto shockloss in donor? quanto tempo è durato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Piero,

ho letto davvero con molta attenzione ed un pizzico di rammarico il report del viaggio ad Aprile a cui anche io avrei dovuto prendere parte.

Posso dirti con assoluta certezza fin da ora che sarò sicuramente con te per agosto quando andrai per la visita di controllo.

Ti chiamo quanto prima.

A Presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre i 10 mesi la cicatrice potrebbe allargarsi troppo?? cos'è sta storia, te l'ha consigliato Hasson per fare un prelievo maggiore? il rischio di diastasi della cicatrice è di 30-40 giorni e comunque dopo sei mesi può considerarsi stabilizzata (parole del doc Gigli), chi ti ha detto che oltre i 10 mesi potrebbe allargarsi troppo?

nelle tue varie esperienze strip hai mai avuto shockloss in donor? quanto tempo è durato?

Ciao! Si purtroppo non siamo riusciti ad organizzare per andare insieme :(

Ad agosto tu dovresti fare il trapianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao Pierone!

Ho letto sul tuo sito la storia del tuo ultimi viaggioa Vancouver (P.S. ma i saluti x Raffaele in fondo sono x me?? io ho fatto il trapianto il 22 Febbraio scorso).

Sono daccordo in pieno sull'atmosfera fantastica di vancouver! io credo di tornarci per le vacanze estive! hai proprio ragione, solo tra noi si possono capire certe cose, ceri sacrifici e certe pazzie! In bocca al lupo!

Se qualcuno vuol venire in Vacanza ad Agosto a Vancouver mi faccia sapere! spero di potermi organizzare anche con Lorenzo!

Saluti.

Raf

P.S. Il mio trapianto, a 3 mesi dall'intervento, procede bene, anche se ricrescita per adesso ne ho vista davvero poca o nulla, ma sono fiducioso. Sulla sx, la cicatrice deve essersi allargata un pò, xkè mi ha lasciato una piccola zona modello buco..spero anche qui di migliorare, e comunque il toppik fa buon gioco. Qualcuno sa consigliarmi sull'uso dello stesso anche in questi primi mesi??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 months later...