ZpeppeZ Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Interropendo minox5% torno alla situazone iniziale o riamango con la stessa situazione di adesso cioè peggiorato rispetto a 5 mesi fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 torni come all'inizio ne ' piu' ne' meno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Devo interromperlo gradualmente? Lo sto interrompendo anche perchè mi ha provocato come una situazione di schiavitù e io non sono il tipo,forse me ne sono accorto dopo 4 mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Che bello usare un farmaco che ti garantisce risultati solo se lo si usa permamentemente :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 (modificato) vogliamo chiarire sto punto sul minoxidil==?? cioè da quelo che sento a tutti dopo 4 5 mesi è peggiorata la situazione...allora a che serve il minoxidil?... fateci capire. io sono al 5 mese e se continiuo a peggiorare non posso portare asvanti la cura fino a ottobre come mi ha detto marliani...non posso mica rovinarmi gratuitamente no? e pensare che i dottori sono così certi... uff Modificato 3 Maggio 2005 da dabi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Il minoxidil funziona fino che lo usi e' piu' che pacifico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 poco da fare se interrompi dopo un pò ne perdi il beneficio, però se il beneficio c'è ed è tale da cambiare la situazione (per me è stato ed è di nuovo così) credo valga la pena prenderlo come rito quotidiano :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati