Vai al contenuto

Primo Approccio Con Dutasteride

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Vorrei raccontare la mia esperienze in modo che sia di aiuto a me e a altri .

Per 3 Anni ho utilizzato proscar spezzato in 4 con risultati soddisfacenti ,il farmaco mi dava qualche effetto collaterale(un po di diminuzione del libido)ma comunque in generale i capelli erano diventati di piu' e piu' spessi.

I miglioramenti si avvertivano a livello generale anche sul frontale (infoltimento).

Le stempiature erano rimaste le stesse ma non mi potevo lamentare davvero.

Fatto sta che per pigrizia un giorno ho smesso e per un bel po' di tempo sembravo non risentirne. A circa un anno e mezzo dall'interruzione ho cominciato gradualmente a regredire, fino ad oggi che sono tornato paro paro quello di un tempo.

A questo punto ho deciso di passare direttamente da Avodart visto i risultati che avevo avuto con fina .

Passiamo al presente (l'altra settimana)

Venerdi Primo approccio con Duta (1 capsula di AVodart)il Sabato sembra tutto normale ma la domenica mi sveglio con mal di testa ed occhi gonfi (premetto che non soffro di mal di testa e allergie varie).

Lunedi' avverto ancora il mal di testa ma insisto con 1 di Avodart

Martedi il mal di testa continua

Mercoledi il mal di testa continua

Giovedi Non lo avverto quasi piu'

Venerdi mi passa nel pomeriggio e cosi' riprendo 1 di Avodart ma la sera accuso di nuovo il mal di testa

A questo punto penso sia doveroso capire che cosa mi sta succedendo .

1)Mi sono suggestionato e non ci sto' capendo piu' niente ?

2)Puo' davvero essere cosi' intollerante Avodart al mio organismo ?

3)Esiste un modo soft di iniziare questa terapia (che ne so prendere prima fina per poi passare a Duta per non essere troppo "violento" verso l'organismo).

4)Ci sono altri casi ?

A voi le risposte ,

Grazie e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi capire!!! tu ti prendi 1 mg di dutasteride alla settimana?

non ti sembra il caso di smettere di usare sto farmaco?

xxxxx io veramente non vi capisco, sembra che i capelli per voi siano la cosa più importante del mondo!! io se sentissi anche un lievissimo calo della libido direi fancxxx i capelli e via di trombate di livello! va be...la salute e la vita è vostra.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto prendendo 1 cps ogni 3 giorni perchè ho paura della potenza di questo farmaco.

Io non ho avvertito mal di testa, anzi rispetto a fina devo dire chje mi sento piu' "leggero"

prima ero sempre ansioso apatico nervorso.

ora va molto meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come spesa se usi il proscar 1/4 non mi sembra assolutamente alta!! comunque hai sempre usato proscar 1/4 vedendo ottimi risultati lo stesso? se si mi sembra di capire che anche con lo spezzettamento di proscar si hanno gli stessi risultati di propecia...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti