Alfa75 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Salve a tutti, Vorrei raccontare la mia esperienze in modo che sia di aiuto a me e a altri . Per 3 Anni ho utilizzato proscar spezzato in 4 con risultati soddisfacenti ,il farmaco mi dava qualche effetto collaterale(un po di diminuzione del libido)ma comunque in generale i capelli erano diventati di piu' e piu' spessi. I miglioramenti si avvertivano a livello generale anche sul frontale (infoltimento). Le stempiature erano rimaste le stesse ma non mi potevo lamentare davvero. Fatto sta che per pigrizia un giorno ho smesso e per un bel po' di tempo sembravo non risentirne. A circa un anno e mezzo dall'interruzione ho cominciato gradualmente a regredire, fino ad oggi che sono tornato paro paro quello di un tempo. A questo punto ho deciso di passare direttamente da Avodart visto i risultati che avevo avuto con fina . Passiamo al presente (l'altra settimana) Venerdi Primo approccio con Duta (1 capsula di AVodart)il Sabato sembra tutto normale ma la domenica mi sveglio con mal di testa ed occhi gonfi (premetto che non soffro di mal di testa e allergie varie). Lunedi' avverto ancora il mal di testa ma insisto con 1 di Avodart Martedi il mal di testa continua Mercoledi il mal di testa continua Giovedi Non lo avverto quasi piu' Venerdi mi passa nel pomeriggio e cosi' riprendo 1 di Avodart ma la sera accuso di nuovo il mal di testa A questo punto penso sia doveroso capire che cosa mi sta succedendo . 1)Mi sono suggestionato e non ci sto' capendo piu' niente ? 2)Puo' davvero essere cosi' intollerante Avodart al mio organismo ? 3)Esiste un modo soft di iniziare questa terapia (che ne so prendere prima fina per poi passare a Duta per non essere troppo "violento" verso l'organismo). 4)Ci sono altri casi ? A voi le risposte , Grazie e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 fammi capire!!! tu ti prendi 1 mg di dutasteride alla settimana? non ti sembra il caso di smettere di usare sto farmaco? xxxxx io veramente non vi capisco, sembra che i capelli per voi siano la cosa più importante del mondo!! io se sentissi anche un lievissimo calo della libido direi fancxxx i capelli e via di trombate di livello! va be...la salute e la vita è vostra. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 vedo che inizi a capire lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 io non ti capisco se hai avuto buoni risultati con fina perchè non riprendi lei che è un farmaco testato da anni piuttosto che duta che invece è una molecola ancora troppo nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 comunque anche io avverto un lieve mal di testa ed ho iniziato a prendere avodart una settimana fa. Sui siti americani ho letto diverse testimonianze su questi mal di testa iniziali e se non ricordo malela maggior parte di loro dicevano che dopo due settimane i mal di testa sparivano. Starò a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa75 Inviato: 30 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Certo è quello che faro' . I presupposti di Duta erano diversi : + Risultati -Spesa -Impegno(1 ogni 3 giorni) Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 anche io ho optato per la posologia di una capsula ogni 3 giorni, suppergiù 1 mg a settimana. Teniamoci in contatto per vedere se gli effetti su noi due sono simili. Studiamoci...io te l'ho detto, ho iniziato una settimana fa precisa. oggi sono alla 3a capsula. una sabato scorso, una mercoledì e una oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Anche io sto prendendo 1 cps ogni 3 giorni perchè ho paura della potenza di questo farmaco. Io non ho avvertito mal di testa, anzi rispetto a fina devo dire chje mi sento piu' "leggero" prima ero sempre ansioso apatico nervorso. ora va molto meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 beh come spesa se usi il proscar 1/4 non mi sembra assolutamente alta!! comunque hai sempre usato proscar 1/4 vedendo ottimi risultati lo stesso? se si mi sembra di capire che anche con lo spezzettamento di proscar si hanno gli stessi risultati di propecia...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati