Vai al contenuto

Paura

xkèame

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...oggi mi trovo qui a scrivere xkè sto cominciando a capire ke forse ho un problema...xkè? bhè diciamo ke da un paio di mesi, nn esco più da casa, ho finito la scuola per miracolo, ero abbastanza brava, lo studio era l'unica cosa in cui riuscivo benino, abbandonato quello ora nn ho nulla, nn faccio nulla. Sn sempre stata una ragazza introversa, complessata a mille,asocievolissima, credo che le bambole parlanti diano vita a diloghi di spessore di gran lunga superiore ai miei.. e tutto questo non xkè rifiutata dagli altri, anzi,in molti tentavano di avvicinarsi, ma io a causa di un disagio proveniente nn sò da dove istintivamente li allontanavo..insomma timida, timida, timida. Ma nn bastava questo e infatti ciliegina sulla torta ecco arrivare una cospicua perdita di capelli a cui e conseguito un visibile diradamento...ho visto cm questo problema causi forti disagi a quella ke io definisco gente "normale", immagginate cosa può aver provocato ad una cm me...ho paura di nn uscirne..

Link al commento
Condividi su altri siti

capire che si ha un problema è il primo passo!

mi dispiace che tu sia così triste,ma sopattutto che tu abbia così poca stima in te stessa...certo stare chiussa in casa nn ti fa bene,ora che hai finito gli studi,potresti cercare un lavoro,con un po' di fortuna forse troverai un ambiente stimolante

anche io sono sempre stata timida,fino ad una certa età,ma poi mi sono scocciata di stare in un angolo,di nn spiccicare parlo perchè altrimenti nn si sa mai che dico una cazzata...mi sono detta che me ne dovevo fregare e basta! ho ancora dei momenti di estrema timidezza,situazioni particolari che mi mettono un po' a disagio...però ce la faccio!

io credo che per il tuo problema di capelli dovresti rivolgerti a un dermatologo,ma per la tua situazione psicologica forse ad uno psicologo,ma nn rinchiuderti!

Link al commento
Condividi su altri siti