Vai al contenuto

Cosa Resterà Di Questi Anni 80

Messaggi raccomandati

piccolo seiiiii

rotondo un po''

ma se tu vuoi sei un cerbiatto lo so

ma come fai

dimmelo tu

col tuo pallone a volare lassuuuuuuuuù

sigla_gigilatrottola.jpg

è L'ALTER EGO DI LOBO

Questo invece è per MIMMOSSSSSSSSSSSSSSS

sigla_goldrake-2.jpg

goooooldrakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkke

...ma lui ve lo ricordate??????????????

sigla_jeeg.jpg

corri ragazzo laggiùùùùùù

vola tra lampi ed igloo

corri in aiuto di tutta la genteeeeeee

dell'umanitàààààààààààààààààààààààà

Link al commento
Condividi su altri siti

....

ok..questo è per MEL/QUENTIN che è sempre triste...sigh...sob.-... ma nn so se se lo ricorda...

sigla_remi.jpg

vaaaaaaaaaaaaaa bene,in mancanza di Carletto il principe dei mostri che si allunga 7 metri e 33 e che mi avrebbe fatto piacere,questo è per meeeeeee

sigla_DORAEMON.jpg

c'era una volta un gaaaaatto con un tasca in paaaaaanciiii

nananananna

Doraemon!!!!!!!

e per finire un altro regalo a me...la rosa di versailles,anzi tzè di salus :lol:

sigla_oscar1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da questo 3d si deducono diverse cose:

1) lady ha avuto nel periodo infantile un collasso temporale della sezione fronto parietale del cervello...goldrake è stato creato moooooooolto prima di quel manga che tu asserisci di conoscere che va sotto il nome di dragonball ( sempre uguale..che schifo assurdo) indi se ne deduce che al limite il secondo abbia copiato il primo.

2) dovrò farmi una foto con metro da sarta incluso per dimostrare ( un'altra volta? ) la mia altezza

3) fraky ha avuto un'infanzia da recluso...si...recluso nel bagno a sognare lamu, lo dimostra il fatto che avrebbe potuto mettere un qualunque personaggio della serie o al limite l'intero gruppo, invece ha preferito scegliere la sua eroina in una posa come a dire "dai franky sono qui...non vedi come sono carina ed innocente? vieni a sdraiarti vicino a me".....eeeee si...t'ho beccato! :diavoletto:

adesso, prima di sfoggiare ancora la mia incredibile cultura generale che va dal faceto al come si costruisce una bomba con una cicala e un fermaglio per capelli vi pongo una domanda:

chi è Johnny Bryant? o Daisuke Umon, o Orion Quest, o Duke Fleed che dir si voglia?

una volta risposto a questa elementare domanda potremo parlare ancora di ricordi degli anni 80.

p.s. ne ho scelta una facile, con intrinseco un aiuto palese, perchè sarebbe stata impossibile per voi una domanda del tipo:

a quale serie appartiene Kappei Jin, il proprietario del cane Chionishiki?

ma va be...rimarrò sempre incompreso. :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeebbravo! vinci il tupè di actarus (Johnny Bryant- Daisuke Umon-Orion Quest-Duke Fleed a seconda delle serie).

zambot era di una tristezza allucinante...morivano sempre tutti....ma te lo ricordi il dramma delle bombe umane? :cry: :cry: :cry:

gundam ha fatto la storia... ma non era tra i miei preferiti....

p.s. lady chi è quel qualcuno che non si perde mai i film di terence hill e bud spencer e che ha tutti i loro CAPOLAVORI nella sua videoteca sin dallo strepitoso film "annibale" del 1959 che li vede insieme nel video per la prima volta? fare nomi e cognomi!!! :fiorellino:

post-4452-1114716092_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che lo so benissimo che dragonball viene molto dopo di goldrake,ma per chi mi hai presa uè?! va che io da bambina mica guardavo candy candy eh!

ufff...

e poi la persona estimatrice del duo bud e terence è un grande amico a cui voglio molto bene,ma di cui non posso fare nome e cognome per questione di privacy :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS per la foto di fianco ad una unità di misura scatta pure e mandala solo a me via email,provvederò io a fare una comunicazione ufficiale a tutto il forum se davvero risulterai più alto di Gigi la trottola

c'è la variante carletto il principe dei mostri poi...

PDVD_003.jpg

ricorda,7 metri e 33

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

dai shadow...che c'è di male a ricordare un pò dei periodi lievi della vita? guarda te lo dico senza vergogna...lo stimato professionista lobo a volte quando torna a casa distrutto si guarda una puntata presa a caso di goldrake..sotto gli occhi "esterre e fatti" di sua moglie. è un modo per divagarsi un pò, per non pensare a quello che di brutto c'è successo nella giornata...per staccare i neuroni...

adesso però vado a fare delle cose un pò...più...da grandi!! e chi vuol capire!! :D

buona notte forum

Link al commento
Condividi su altri siti