RAFFAELE10 Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 -_- il tuo massaggio cardiaco è inutile cripto......il forum è morto da tempo......sta gia in putrefazione :radioattivo: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 cappy,mi sembra che 80 UF al centimetro quadro sia un'ottima densita'.comunque puo' essere che ci sia qualche soggetto che le sorpassa,qualcuno che ne ha meno.........rimane il fatto che le UF le suddividono per rifare l'hairline,e che tu in questo caso paghi di' piu' in confronto alle UF estratte...... comunque reniamoci anche conto che 400UF singole a dense pack di 60 al centimetro fanno solo 6.5 cm quadri............sai quante ce ne vogliono di singole per rifare una hairline da tempia a tempia......tante tante tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 cappy,mi sembra che 80 UF al centimetro quadro sia un'ottima densita' assolutamente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 cappy,mi sembra che 80 UF al centimetro quadro sia un'ottima densita'. 80UF/cm2 sembrerebbe proprio essere la media. C'e' chi arriva a 50 (solitamente gradi NW elevati) e chi invece passa i 100. Per quanto riguarda le altre tue affermazioni : Cole dice che non le dividono se non assolutamente necessario, Hasson dice che non si ricorda nemmeno l'ultima volta che gli e' capitato di rimanere senza UF singole per rifare l'hairline e tu insisti con il dire che invece le dividono. Come ho detto qualche post fa, alla fine della fiera ognuno deve decidere di chi fidarsi e trarre le proprie conclusioni. La mia personalissima opinione e' che se anche capita non mi sembra una tragedia purche' questo non vada a scapito del risultato finale. Se avessi anche solo il dubbio che questa fosse una pratica di routine per guadagnare qualche manciata di $ in piu' piuttosto non mi farei operare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati