Flagwaver Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 ciao a tutti, ho cominciato la nuova cura circa 3 settimane fa con propecia lozione galenica con tanto di minoxidil al 2%.....ho notato, che la caduta dei capelli è aumentata in maniera esponenziale........è una caduta stagionale o indotta? ma quanto dura?.... inoltre, la cosa strana (se strana è), è che i capelli che mi stanno cadendo a differenza di prima sono capelli più spessi, o meglio, alla radice sono un pò più sottili, mentra il fusto, da metà alla punta sembra essere più grosso e nero......io mi domando, ma sono i capelli malati che stanno in qualche modo migliorando e rigenerandosi, oppure sono quelli buoni che cadono?....non ci stò a capì più niente.. si accettano informazioni e consigli... vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 stagionale e indotta,non ti preoccupare! consiglio: tranquillità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sed Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 ciao flagwater..capita lo stesso tipo di caduta anche a me..spessi e scuri ma fini alla radice..io però prendo solo la finasteride ma presto punterei su sto minoxidil..paura però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati