ZpeppeZ Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Vorrei fare qualcosa per i peli neri nelle braccia che esteticamente non mi piacciono! Schiarendoli avrei un buon effetto? Quale crema potrei utilizzare? Al supermercato si trovano? No perche entrare in qualche profumeria e chiedere questi prodotti mi guarderebbero con gli occhi storti.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Si trovano anche nei supermercati ben forniti! Altrimenti e' sufficente che ti applichi acqua ossigenata e lasci asciugare al sole ti diventano se continui con poche applicazioni biondi! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 24 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 ma mi hanno detto che quando poi mi abbronzo diventano uno schifo se si applica acqua ossigenata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 e' uguale per le creme, perche' queste creme sono a base di acqua ossigenata e ammoniaca che sono le uniche sostanza che schiariscono i peli scuri, non ti ho detto l'ammoniaca perche' ha un odore troppo impregnante! Cmq un'estate ad un mio amico gli ho fatto in terrazzo al sole applicazioni di acqua ossigenata mista ad ammoniaca sui capelli e gli e' venuto uno stupendo colore da nerissimi che li aveva gli e' venuto un un biondo mogano stupendo! :) :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati