ZpeppeZ Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Premesso che per il mio dermatologo ho AA,anche se ancora ho i capelli abbastanza folti ma sn stempiato... Volevo sapere se posso fare danni usando una lozione con spiro2% e progesterone2%... Il dermatologo mi ha prescritto solo minox5% da usare nelle tempie, quando gli chiesi se potevo applicare spiro e progesterone mi disse che non servivano a nulla per l'AA... Quindi io mi sn fatto fare 2 settimane fa la ricetta dal medico curante e ora applico da due settimane 1ml di antiandrogeni! POSSO RECARE DANNI AI MIEI CAPELLI? Cioè Sto facendo di testa mia, ma ero invogliato a usare questa lozione perche leggevo nel forum che é molto utile per le tempie! VOi cose ne dite devo proseguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 peppe..... anche io ho fatto così..... e poi gli antiandrogeni li metti penso dove hai vellus o capellini, mica dove li hai sani, quindi nelle zone ALOPECIZZATE...... quindi che danni puoi fare scusa.....??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Di peggiorare le zone ALOPECIZZATEcome le chiami tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 ZpeppeZ tranquillo, danni con ai capelli con gli antiandrogeni non credo proprio che ne fai, al massimo evita di usar eil minox sui capelli sani, per il resto stai tranquillissimo. Buona fortuna! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Concordo io dall'uso di antiandrogeni tipici ho avuto solo benefici .AUGURI :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 ho la conferma del dottor gigli che gli antiandro, ovvero lo spiro etc in nessun caso sono controproducenti, ma che vado non fanno nulla. cmq a me hanno dato buoni risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Non danneggerai i capelli, al contrario quelli malati dovrebbero avere un beneficio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Vai tranquillo con gli antiandrogeni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati