tempest Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Innanzi tutto salve a tutti poiche' e molto che non scrivo ( purtroppo la mia tesi chiede tempo) . Essendomi molto documentato sull'effettiva azione della fina (diminuzione del DHT che per farla breve fa crescere barba e cadere i nostri capellini :( ) non capisco ancora da cosa dipendano tutti questi tanto discussi effetti collaterali (visto che il testosterone aumenta non convertendosi in DHT). Puo' la maggior parte di essi (per non dire tutti) dipendere da fattori psicologici? E' gradito l'intervento e il parere di tutti. Col minox prog e spiro tutto a posto (se vi ricordate) i vellus sul frontale diventano capelli anche se lentamente.A presto :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 posso dirti che sicuramente c'è un effetto psicologico sui sides della finasteride. personalmente però ritengo che questo sia vero agli inizi della terapia, io in base alla mia esperienza però asserisco che i sides sulla sfera sessuale si vedono alla lunga ecco perchè ritengo che i problemi psicologici siano relativi. io ad esempio ho assunto finasteride senza alcun problema per due anni ma dal terzo ho iniziato ad avere un'impotenza frequentissima, dolore all'eiaculazione e perdita del desiderio, sides logicamente spariti dopo un po dalla sospensione. comunque ci sarà sempre chi ti darà una visione opposta e chi ti dirà che la fina rende impotenti etc. io credo che sia in parte soggettivo comunque questi effetti collaterali sono molto diffusi. è un prezzo da accettare. Col minox prog e spiro tutto a posto (se vi ricordate) i vellus sul frontale diventano capelli anche se lentamente quì sono curioso: asserisci che con una lozione di minox, spironolattone e progesterone hai portato del vellus cioè dei peli a capelli sani e normali??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 24 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Si castano chiaro , e la cosa che piu mi sorprende e che ciò avviene nelle tempie dove è vero, ho praticamente pochi problemi (cioe mi sta diminuendo la fronte se così vogliamo dire ) sul vertex ( dove ho piu problemi ) i risultati ci sono meno lampanti ma ci sono : Io continuo a notare una certa caduta (capelli a punta che mai sono stati tagliati anche) ma contemporaneamente noto tanti capelli che spuntano (NON VELLUS, CAPELLI) ., e come se si sia instaurato un equlibrio di veloce caduta ma di altrettanto veloce ricrescita .(non so se questo possa durare per tale ragione sto prendebdo in considerazione l'uso di fina. Una cosa è certa castano chiaro il minox e gli antiandrogeni tad uso topico funzionano.Ps purtroppo si sono infoltite pure le sopracciglia che si stanno unendo l'una all'altra , acausa del minox che scola, e quindi vado giu' di pinsetta tirapeli . A presto!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 È un effetto collaterale del farmaco non è una questione psicologica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati