pisellino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Per ZpeppeZ: Secondo me non hai bisogno di grandi cure ma di rimanere calmo perchè in testa i capelli ci sono!!!!! Comunque a Bari c'è un ottimo dermatologo che si chiama Dott. D'Ovideo; Non lo dico per fare pubblicità perchè lui non ne ha bisogno!!!!!! E' davvero molto preparato e lui potrà aiutarti!!! Se sei interessato scrivimi in privato che ti invio i suoi dati!!! ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Ed ecco la tempia destra anche in questa riesco ancora a nascondere la stempia ma da quando uso minox5% questa si é più diradata e sopratutto la da un mese a questa parte il diradamento mi ha preso la parte segnata con il quadratino Mi sapete dare una spiegazione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ma quello sei te????? scusa ma io di fuori nn vedo nessun problema xxxxx ma voi siete dei pazzi!!!! lo dico ironica ma anche un po' seria,siete malati più in profondità cazzzo ora peppe c'hai i capelli folti come branduardi...ma che vuoi di più e nn venire a dire anche tu che hai 22 anni perchè sono folti e basta! ma pensa te... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Lady ho letto il msg in pvt hai ragione su quello che dici ! Il problema mio sta nelle tempie che arretrano solo li é il problema Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 cmq quello nella foto sono io Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisellino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Lady ha ragione qui siete tutti fuori di zucca!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisellino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Non devi curare i tuoi capelli ma la tua psiche!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisellino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Se non la smetti di fissarti comincerai veramente a perderli i capelli!!!!! Da un falso problema ti ritroverai un vero problema!!!!!!!!!1 Cura la tua testa!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Le foto nascondono la stempia davvero vi dico non sono pazzo o un visionario, ma secondo voi se non avessi notato arretramento nelle tempie o sfoltimento avrei mai postato in questo forum? o mi sarei preoccupato per i miei capelli? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 il fatto è che sei troppo apprensivo e ti preoccupi troppo per una cosa assolutamente minima,che poi io tra l'altro nn vedo e che cacchio devi essere? il pianeta delle scimmie? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisellino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Le foto che hai pubblicato mi confermano che tu non hai problemi di capelli ma che te li stai cercando da solo!!!!!! E' paradossale!!!!!!! Non hai mai avuto dei veri problemi ecco perchè te li crei!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 il fatto che in 4 mesi ho avuto un peggioramento che in due anni non avevo mai visto ( e per due anni vedevo senza cure l'arretramento era minimo). FOrse il mio problema é stato incotrare un dermatologo incopetente! Ora non sono cosa propio fare ... Vorrei smettere di applicare minox5% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Perche il mio dermatologo mi ha prescritto minox5% ? PErche mi ha detto che diventerò come mio padre che é stato colpito da AA? Da premettere che neanche mi ha toccato i capelli, mi ha dato solo uno sguardo alle tempie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 perchè ti ha detto quello che presumeva volessi sentirti dire e che ti avrebbe soddisfatto perchè essendo un pessimo dermatologo o per essendo un pessimo esperto in tricologia ha dato per scontato e ovvio che tu essendo uomo perdessi i capelli e ti ha dato una cura che si dà a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisellino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Primo: vai da un dermatologo serio che possa consigliarti e rassicurarti al meglio; Secondo: comincia a dimenticare il problema che non c'è; Terzo: la fretta di iniziare una cura come quella che stai osservando è cattiva consigliera; E' importante in questo momento non essere fragile ma rimanere tranquillo!!!!! Devi ritrovare la tua sicurezza!!!!! Non farti buttare giù dalle tue paranoie!!!!!!!!!!! Tutti noi potremmo essere fragili in determinati momenti ma è fondamentale rimboccarsi le maniche e ritrovare la ns. forza!!!!!!!!!! Dai amico non hai nessun problema!!!!!!!!!!!!! Se superi questo momento con la necessaria tranquillità hai vinto!!!!!!!! ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Raga lo spero troppo. Troppo gentili :60: Vado a letto e grazie di tutto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 E adesso che ne dite? i problemi nella zona tempia non ci sono? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Nessuno risponde? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 prova a mandare una foto ad ALVI AMRMANi,magari trova il modo di impiantarti a scopo preventivo 2500UF Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 ma cacchio hai una densità da coniglio nano a pelo lungo! secondo me non hai nulla,e quella se può essere definita stempiatura (dato che è del tutto normale) è sicuramente una cosa fisiologica... raffa,ma ndo se le deve piantà le 2500 uf preventive??? sulle sopracciglia? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Raffa ho 20 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati