Kill Jill Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Dottore le ho mandato due messaaggi pvt ma non mi ha dato segni di vita. Le dicevo che sto proseguendo la cura con spiro 5%, i fastidi di cui le ho parlato si sono attenuati (capita di sentire lievi fitte o come se qualcosa si muova dando un leggero fastidio, ma in poco tempo va via). Forse perchè lo metto a giorni alterni (un giorno spiro e un altro minoxidil 2%), cmq provo a continuare. Cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 il docgigli è in vacanza...torna il 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 ah! ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Forse potrebbe essere un effetto secondario del Minoxidil. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati