ZpeppeZ Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 5 mesi di cure e vedo solo peggioramenti ... Ma vale propio la pena sprecare soldi per curare quella zona? Potrò mai recuperare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 ammazza peppe...... ma in 5 mesi che vuoi vedere scusa? col solo minoxidil poi? comunque non lo so....le cure più che altro stabilizzano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 per essere sintetici e chiari :le cure piu che altro servono a farti rimanere i capelli in testa no a farteli ricrescere curati perchè anche se alla semplice vista il problema è solo sulle tempie devi capire che anche i capelli retrostanti sono affetti da aa perciò e su questi che devi concentrare la tua attenzione per cercare di rallentare il processo di miniaturizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Minoxidil5% ogni giorno accompagnato da antiandrogeni ogni giorni e da due settimana applico psorinase a giorni alterni, questa é quello che utilizzo... Cmq é propio vero che la caduta dei capelli fa crollare l'umore... Oggi é un giorno di questi... Penso come sarà la mia situazionwe fra 5 6 7 anni... :cry: Ed ho solo 20 anni... !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 help me!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 NON TI DEMORALIZZARE PEPPE O ..MA CHE NOME HAI??ALLORA IO FOSSI IN TE' CONTINUEREI SE IL DERMATOLOGO, SPERANDO CHE SIA ESPERTO IN CAPELLI TI HA DATO LA CURA GIUSTA ABBI FIDUCIA!!L'IMPORTANTE E' CHE L'HAI INCOMINCIATA IN TEMPO E NN DA PELATO (SENZA OFFESE X NESSUNO).POI LE CURE NN E' VERO CHE STABILIZZANO SOLO MA SE LATERAPIA E' QUELLA GIUSTA(CHE SIA FINA,MINOX ,PSORINASE SONO LE SUPER CLASSIFICA SHOW DI ADESSO)I RISULTATI ESTETICI SONO VERAMENTE CONFORTANTI.I RISULTATI(PRIMI )SI HANNO DOPO TRE MESI DI SOLITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Nuova tragedia davanti allo specchio stamattina..! Vedo le attaccature laterali con i capelli sempre più fini! Che disperazione.... Avrei potuto capire se l'AA mi avrebbe cominciato a prendere a 25 anni ma ora a 20 é troppo presto!!!! PERCHEèèèèèèèèè????????? Mi stanno rovianando gli anni più belli della mia vita!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 peppe...nn bisogna pensarci!! pensa a quello ke sei!! nn devi pensare a come appari! ...te lo dico io ke ho solo 17 anni, e sono MOLTO STEMPIATO e sto uscendo (almeno spero) da un telogen effluvio che dura da quasi 2 anni!! non pensarci sennò diventi pazzo! imbocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Non posso propio farci niente sono stato sempre vanitoso é parte del mio carattere! Mi sta facendo diventare davvero pazzo , penso come sarò a 25 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Prova così: medica tre volte alla settimana per tre mesi con psorinase unguento la zona di attaccatura frontale dei capelli e le stempiature. Usa ogni volta una puntina di unguento, come una nocciola. Dallo alla sera e lava al mattino. Fammi sapere fra tre mesi se la situazione è migliorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Sto anche utilizzando la psorinase 3 volte alla settimana da ormai 2 settimana! Le sto provando tutte! Ma che risultati dovrei avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Lo metto nel pomeriggio ma sto attento a non espormi a raggi solari... Volevo sapere se va bene se la lascio per 3 ore.. Va bene o la devo lasciare di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Ancora è presto per dirlo, persevera ancora. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati