Vai al contenuto

Stempiamento

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

per essere sintetici e chiari :le cure piu che altro servono a farti rimanere i capelli in testa no a farteli ricrescere

curati perchè anche se alla semplice vista il problema è solo sulle tempie devi capire che anche i capelli retrostanti sono affetti da aa perciò e su questi che devi concentrare la tua attenzione per cercare di rallentare il processo di miniaturizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minoxidil5% ogni giorno accompagnato da antiandrogeni ogni giorni e da due settimana applico psorinase a giorni alterni, questa é quello che utilizzo... Cmq é propio vero che la caduta dei capelli fa crollare l'umore... Oggi é un giorno di questi... Penso come sarà la mia situazionwe fra 5 6 7 anni... :cry:

Ed ho solo 20 anni... !!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON TI DEMORALIZZARE PEPPE O ..MA CHE NOME HAI??ALLORA IO FOSSI IN TE' CONTINUEREI SE IL DERMATOLOGO, SPERANDO CHE SIA ESPERTO IN CAPELLI TI HA DATO LA CURA GIUSTA ABBI FIDUCIA!!L'IMPORTANTE E' CHE L'HAI INCOMINCIATA IN TEMPO E NN DA PELATO (SENZA OFFESE X NESSUNO).POI LE CURE NN E' VERO CHE STABILIZZANO SOLO MA SE LATERAPIA E' QUELLA GIUSTA(CHE SIA FINA,MINOX ,PSORINASE SONO LE SUPER CLASSIFICA SHOW DI ADESSO)I RISULTATI ESTETICI SONO VERAMENTE CONFORTANTI.I RISULTATI(PRIMI )SI HANNO DOPO TRE MESI DI SOLITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova tragedia davanti allo specchio stamattina..! Vedo le attaccature laterali con i capelli sempre più fini!

Che disperazione.... Avrei potuto capire se l'AA mi avrebbe cominciato a prendere a 25 anni ma ora a 20 é troppo presto!!!! PERCHEèèèèèèèèè????????? Mi stanno rovianando gli anni più belli della mia vita!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova così:

medica tre volte alla settimana per tre mesi con psorinase unguento la zona di attaccatura frontale dei capelli e le stempiature. Usa ogni volta una puntina di unguento, come una nocciola. Dallo alla sera e lava al mattino.

Fammi sapere fra tre mesi se la situazione è migliorata.

Link al commento
Condividi su altri siti