Renato Inviato: 20 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 Se è vero come si dice che la terza fase di sperimentazione di dutasteride per l'alopecia androgenetica è stata interrotta perchè sul lungo termine gli effetti sulla ricrescita non erano poi tanto superiori a quelli di Propecia, perchè stupirsi tanto? Tutti i capelli persi non si recuperano nemmeno se ti fai castrare. Però sicuramente dutasteride darà la CERTEZZA sul versante mantenimento, ovvero sarà molto più efficace di propecia nel mantenere i capelli rimasti. Che per i più giovani è manna dal cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 20 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 Speriamo...Ma a proposito,visto che c'è voce che duta sia disponibile nessuno è riuscito a recuperarla e magari anche a cominciare il trattamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
head Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 Credo che Renato abbia ragione. In fondo Duta è "solo" una Fina potenziata. Diciamo che dovrebbe eliminare del tutto i danni provocati dal DHT (soppressione del 95% contro il 66% di Fina), ma difficilmente farà recuperare i capelli. Se questi sono atrofizzati, sono atrofizzati, c'è poco da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 Si..è vero che i più giovani sono fortunati xchè duta gli da la possibilità di mantenere tutti i loro capelli..ma..ma..c'è un grossissimo ma..ed è quello degli effetti collaterali che possono essere causati dalla soppressione pressochè totale del dht! Io uso fina e non ho mai avuto problemi..però..un xxxxxno di 18-20 che inizia ad avere dht come un castrato non mi sembra x niente una bella cosa...allora meglio qualche capello in meno! Forse mi sbaglio..ma eppure io sono anche uno che ama il rischio..ma quando il gioco vale la candela..e non sempre ciò accade! Ciaooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 ...se di rischio si può parlare. In ogni caso tutti gli effetti collaterali sparirebbero sospendendo la terapia. Comunque non è un prodotto miracoloso, questo è poco ma sicuro, mi sembra ovvio che è fatto su misura per chi ha ancora qualcosa da salvaguardare, un ham 4 non credo che possa aspettarsi un granchè, tanto per intenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati