dabi Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 Scusate apro tale forum xchè vorrei schiarire le sopracciglia ma non tanto e non rovinarmi con effetti aranciati ecc poi volevo anche sapere per i peli superflui del corpo cosa potevo usare x schiarire...aspetto consigli davvero utili grazie- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 schiarire le sopracciglia? va beh puoi usare sia i prodotti che trovi al supermmercato (c'è lo schiarente schultz che è fatto da 2 composti da unire ed è abbastanza efficace,anche se sui peli di un uomo non saprei) oppure chiedere in una profumeria per non avere effetti aranciati devi stare attento al tempo di posa,prima fai una piccola prova su una zona non esposta,così sai regolarti di solito se li vuoi fare molto chiari devi tenerlo su un po' di più del tempo consigliato sulla confezione,anche perchè i produttori per evitare spiacevoli inconvenienti scrivono un tempo molto breve tipo 10 o 15 minuti...sai c'è l'acqua ossigenata potresti ustionarti..ma a me nn è mai capitato se lo tieni su per un tempo medio puoi schiarire un po',ma attento perhcè è proprio in questo caso che rischi l'effetto aranciato,specie se hai i peli scuri..ti dico così perchè penso a quelle donne dai capelli scuri e grossi che si fanno schiarire e poi sono gialle arancio... mamma mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 sdcusa lady ma che è schultz?..io al supermercato non ho visto roba del genere mi puoi dire o dare link con foto?..o altri prodoytti più reperibili? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 ok cerco..magari lo trovo cmq al supermercato del mio paesello c'è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 30 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 aspetto altri consigli... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Ecco guarda il link: http://www.hairmarket.it/categ/ppc/deco/schultzloz.html :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 (c'è lo schiarente schultz che è fatto da 2 composti da unire ed è abbastanza efficace) <{POST_SNAPBACK}> lady.. quali sono i 2 composti a cui ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati