willy^ Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 qualcuno sa dirmi dove si può reperire un "listino" con i prezzi al grammo per i singoli componenti per le nostre lozioni di antiandrogeni e roba varia? (intendo proge, spiro, minox, ciproterone, idrocortisone, a.azelaico, ecc...) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 allora io so che lo spiro costa circa 3 euro il grammo, e il prog probabilmente qualcosa di simile!! il ciproterone costa uno spoposito circa 20 euro il grammo o piu...... anche l'estrone e il 17 alpha costano tantissimo ma se ne usano piccolissime quantita!! su xxxxx rispondete!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 25 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 l'unico prezzo che so è quello del 17-alfa-estradiolo: 156euro al grammo :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 nella farmacia dove mi rifornisco applicano i seguenti prezzi: spiro 5.32 euro al grammo prog 2.15 " " " il minox lo compro preconfezionato SALUTI :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 sono cari tempest!!! a me una lozione con spiro e prog al 3% di materie prime mi costa 13 euro!! su xxxxx dateci altre info!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 allora nessuno ci sa dire i prezzi al grammo di questi componenti? 1) minoxidil 2) progesterone 3) spironolattone 4) canreonato di potassio 5) ciproterone acetato 6) estrone base 7) idrocortisone butirrato 8) acido azelaico lobo.. sbaglio o sei un chimico? percaso li conosci i prezzi? grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati