Vai al contenuto

Una Ragazza Sfxxxta O Una ......?

charly80

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

cosa pensereste di una ragazza di 23 anni che al primo appuntamento ti dice che lei ha avuto 10 xxxxx, di cui alcuni li ha traditi e poi ti dice di essere stata con tre xxxxx contemporaneamente?

alla mia domanda se si stava vantando con me, lei mi risponde che ora è cambiata vuole un ragazzo educato e che ha voglia di lavorare, proprio uno come me.

naturalmente dopo essere usciti insieme qualche volta, poi non ci siamo più sentiti anche perchè iomi affeziono molto facilmnte e non vorrei correre il rischio di innamorarmi di una così.

ho saputo ora che sta con due xxxxx contemporanemente che ha conosciuto in chat.

io ho pensato che è una ragazza sfxxxta se non sta bene con nessuno voi cosa pensereste che è una t...a?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

semplicemente non sa cosa vuole e hai fatto bene a darle bidone...una cosi non credo possa darti amore per tutta la vita...è bello dire che si vuole un ragazzo serio dopo aver cercato sempre dell'altro...amico è proprio questo quello che cerco sempre di dire...uno le basi se le deve costruire col tempo, le case costruite in 2 giorni crollano subito.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso come lobo, secondo me mi avrebbe tradito alla prima occasione.

il problema e che passando qualche ora di relax con lei, mi stava piacendo sempre più (a letto dico), per questo ho preferito interrompere, non volevo affezionarmi.

quanda una ragazza ha molta esperienza (di sex) è difficile non uscirci più.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ne vado fiero,non vedo ragionamento migliore della logica binaria e degli schemi di flusso.......ti ho gia detto che i cacciamenate modello politico perditempo muniti di loquacita' superiori alla media atte a sprecare ore di vita come sto facendo con te in questi giorni non rientrano nel mio stile......non e' il post corretto per mettere confuzione,come tuo solito,anche nella mente di mimmos....se ragionassi di piu' in binario ti accorgeresti che da quello che ha scritto la soluzione per mimmos che s'innamora facilmente e' NON FARTELA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente..mimmos a mio parere ha detto "mi piaceva sessualmente e mi ci stavo affezionando ma non era quello che voglio dalla vita quindi sacrifico qualche scopata di lusso per cercare qualcosa di meglio per me".

era questo mimmos? ^_^

questo è uno che chiamo Uomo con le palle! decisioni difficili ma necessarie.

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmos dev'essere talmente buono di carattere,cosi' educato e a modo da aver anche pensato che e' solo una ragazza sfxxxta........certo che se si fa prendere dalle lacrimuccie che sono capaci d'inscenare non se la cava piu'......a mio parere mimmos la verita' l'ha gia scritta,non ci vorrebbe credere perche' gli piace,ma ha gia' scritto t....ia.............e gia' mimmos,pultroppo e' la risposta esatta,usala per quello che e',certo che se s'innamora non va bene,se si vuoloe divertire invece va lla grande.....non mi pare sia uno che si vuole divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo, caro mimmos, che non si deve pensare che una brava ragazza, quella della vita, non sia anche una pantera a letto! ma m sembra chiaro che dal tuo comportamento tu sia capace di capirlo da solo...a mio parere è molto più romantico, appagante e stuzzicante parlare di fantasie che non si sono mai realizzate nella realtà...con una che è stata con 3 uomini insieme di cosa puoi parlare? cosa puoi spingerla a fare? ehehe t'hanno già rubato il meglio!

vedrai che quando troverai la ragazza che ti farà sorridere dopo ogni bruttura della giornata troverai anche la donna che ti farà impazzire a letto e pensa...la scoprirai tu!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come le donne del forum non si possano sentire umiliate da un uomo come te! secondo te sono tutte troie che piangono per raggiungere i loro scopi...dei buchi da fottere per arrivare al tuo piacere...pensa quanto siamo diversi...io se non faccio godere la donna con cui sto non mi sento soddisfatto!!! guarda te lo rivelo, è una mia "menomazione", non sono mai riuscito a venire prima di una delle ragazze della mia vita....pensa che sfxxx per me...ma gran cxxx per loro!! :D

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come le donne del forum non si possano sentire umiliate da un uomo come te!

sai,quando una racconta che ne ha avuti tre contemporaneamente,quando dice di averne due conosciuti in chat......beh,non so te,ma per quel che mi riguarda puo' sentirsi umiliata,infranta,bella,brutta,puo' andare su marte senza la tuta spaziale........per me rimane un buco peloso con le gambe e le braccia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso e' un tantino ninfomane...probabilmente non gode nemmeno quando fa l'amore!

Ma davvero vi sentite soddisfatti a farvi "scaricare" i testicoli da queste qua? Personalmente avrei un grande vuoto interiore.....mi sentirei tutto fuorchè appagato!

Provate a far l'amore (quindi non sto parlando solo di sesso) con una persona che prova per voi qualcosa di piu della semplice "voglietta" (il discorso si puo anche voltare eh); una sensazione che vi porta a concentrarvi su di lei piu che su voi stessi......xxxxx son queste le cose che davvero riempiono il cuore e rendono felici.

Le stantuffate a mo di trapano danno il piacere di un eiaculazione....e voi sapete bene quanto dura il piacere di una eiaculazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'eicaulazione soddisfa.......

se devo aspettare l'amore per eiaculare mi sa che non eiacxxx piu' se non manualmente,e siccome preferisco che mi faccia eiaculare una donna,mi van bene anche quelle,purche' siano attinenti a miei gusti estetici.....

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso e' un tantino ninfomane...probabilmente non gode nemmeno quando fa l'amore!

Ma davvero vi sentite soddisfatti a farvi "scaricare" i testicoli da queste qua?  Personalmente avrei un grande vuoto interiore.....mi sentirei tutto fuorchè appagato!

Provate a far l'amore (quindi non sto parlando solo di sesso) con una persona che prova per voi qualcosa di piu della semplice "voglietta" (il discorso si puo anche voltare eh); una sensazione che vi porta a concentrarvi su di lei piu che su voi stessi......xxxxx son queste le cose che davvero riempiono il cuore e rendono felici.

Le stantuffate a mo di trapano danno il piacere di un eiaculazione....e voi sapete bene quanto dura il piacere di una eiaculazione...

GRANDISSIMO!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipende da quanto tempo sei disposto a togliere alla ricerca della donna perfetta per te. se vuoi solo scopare fino a che ti tira nella vita, allora dovresti prendere raffa come esempio. il punto è sempre quello, cosa vuoi dalla vita?

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

la donna perfetta è quella che ami...non intendevo l'idea in se stessa.

appunto mimmos...una che ti rispetti e di cui ti puoi fidare non è una che si fa montare da chiunque appena ne ha voglia...quindi, dal mio punto di vista, hai fatto bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti