Vai al contenuto

Occhiaie

syn

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

io non ho le occhiaie...però oltre ai prodotti potresti anche metterti qualcosa di ghiacciato(ci sono anche le mascherine apposta) appena ti svegli

ti sgonfia gli occhi

e ti attenua le occhiaie..la mia amica faceva così,anzi per la precisione metteva 2 cucchiaini da caffè in freezer e poi li metteva sotto l'occhio

puoi anche coprirle, che ti frega,infondo ci sono uomini che si depilano e si fanno le sopracciglia!

se le vuoi coprire essendo queste violacee devi usare un correttore aranciato,ne metti pochissimo,picchietti con i polpastrelli e il gioco è fatto,le annulla cromaticamente e non si vede più un tubo!

cmq dubito che esista un prodotto che faccia miracoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è che le creme nn facciano granché.

Per prima cosa capisci da che sono determinate: potrebbero essere causate da una discromia della cute attorno agli occhi dovuta all'accumulo di melanina o alla trasparenza dei capillari sottostanti; altre cause sono un'eccesiva depressione rispetto al piano del volto e una diversa qualità della pelle, magari con una grane meno fine.

I rimedi sono diversi: per attenuare la differenza di colore bastano correttori appositi o più impegnativo trattamenti laser. Per la qualità della pelle potrebbe servire un leggero peeling. Attenuare la depressione è più impegnativo, potrebbero essere usati dei filler riempitivi. Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti