syn Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Laconico: esistono dei prodotti davvero efficienti? Che avvorgimenti bisognerebbe prendere per la prevenzione? Grazie all :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 IO so di Bionic Face cream voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Nessuno ha provato quella della loreal men ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 6 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 http://www.lancome.co.uk/_en/_gb/catalog/p...are&vname=name& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 io non ho le occhiaie...però oltre ai prodotti potresti anche metterti qualcosa di ghiacciato(ci sono anche le mascherine apposta) appena ti svegli ti sgonfia gli occhi e ti attenua le occhiaie..la mia amica faceva così,anzi per la precisione metteva 2 cucchiaini da caffè in freezer e poi li metteva sotto l'occhio puoi anche coprirle, che ti frega,infondo ci sono uomini che si depilano e si fanno le sopracciglia! se le vuoi coprire essendo queste violacee devi usare un correttore aranciato,ne metti pochissimo,picchietti con i polpastrelli e il gioco è fatto,le annulla cromaticamente e non si vede più un tubo! cmq dubito che esista un prodotto che faccia miracoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 7 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 A dire il vero adesso si sono un pò attenuate (sarà mia impressione). Sto usando la crema della collistar. Grazie mille lady ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkY82 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 La mia idea è che le creme nn facciano granché. Per prima cosa capisci da che sono determinate: potrebbero essere causate da una discromia della cute attorno agli occhi dovuta all'accumulo di melanina o alla trasparenza dei capillari sottostanti; altre cause sono un'eccesiva depressione rispetto al piano del volto e una diversa qualità della pelle, magari con una grane meno fine. I rimedi sono diversi: per attenuare la differenza di colore bastano correttori appositi o più impegnativo trattamenti laser. Per la qualità della pelle potrebbe servire un leggero peeling. Attenuare la depressione è più impegnativo, potrebbero essere usati dei filler riempitivi. Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati