Vai al contenuto

Non ci distraiamo....


kenzo

Messaggi raccomandati

Mi sa che siamo tutti presi da queste "bombe" H.M. e peptidi (SPERIAMO BENE cool.gifcool.gifbiggrin.gifio ,fa che non sia tutta una grande farsa..)e ci stiamo scordando della speranza più prossima: duta naturalmente. Qualcuno ha delle novità? Tempi per l'Italia, dosi ecc...

P.S. Il mio post vuole solo dare uno scossone dopo un paio di giorni di silenzio in questa sezione.

James Palladabiliard wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Date una occhiata qui, si parla di Dicembre!

Speravo molto in Novembre ma....Dow Jones

 

Business News

FDA OKs GlaxoSmithKline's Avodart Supplemental NDA

Thursday October 10, 7:18 am ET

 

 

RESEARCH TRIANGLE PARK, N.C. -(Dow Jones)- The Food and Drug Administration approved GlaxoSmithKline PLC's supplementary new drug application for Avodart for the treatment of benign prostatic hyperplasia in men with an enlarged prostate.

In a press release Thursday, GlaxoSmithKline said Avodart will be available for prescription in December.

 

The company said the drug has been shown to stop the conversion of testosterone to dihydrotestosterone, the primary cause of prostate growth.

 

GlaxoSmithKline said Avodart was improves urinary symptoms, reduces the risk for acute urinary retention and reduces the need for BPH-related surgery.

 

Shares of GlaxoSmithKline recently traded on the New York Stock Exchange at $ 39.40, down 10 cents, or 0.3%, on composite volume of 796,000 shares. Average daily volume is 1.2 million shares.

 

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so ma fino ad ora i test sono stati completati solo su persone con problemi alla prostata e quindi immagino non proprio giovanissime. I test per l'A.A. non sono completi e non ne conosciamo dunque gli effetti sia positivi che negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaeta' non vedi prenderla cosi'. Gia' nel 1995 moltissimi negli USA cominciarono a usare il Proscar anche se Propecia fu distribuita a partire dal 1998.

 

I dati della fase II dei trails di dutasteride per l'ALOPECIA ANDRO ( non per la prostata ) sono stati presentati nel 2000, e in sostanza dicono:

 

0.5 mg : inibizione del DHT del 93%

2.5 mg: inibizione del DHT del 97%

5.0 mg: nessuna variazione di nota rispetto a 2.5 mg

 

I capelli terminali contati con dutasteride 2.5 mg rispetto a finasteride 5.0 mg ( non 1 mg ) mostrano una performance del 50% in piu' di finasteride. Quindi duta in 6 mesi ha prodotto 1.5 volte piu' capelli terminali di fina.

 

Effetti collaterali: similmente e nello stesso ordine di finasteride. L'unico dato di rilievo e' la ginecomastia nell'1% dei partecipanti, ma bisogna ricordare che la ginecomastia fa parte ANCHE dellla lista degli effetti collaterali di finasteride in forma un po' minore.

 

Ora la domanda puo' essere: E' DA SCELLERATI ASSUMERE DUTASTERIDE PRIMA CHE SIA APPROVATA ANCHE PER LA A.A. ?

 

Io credo proprio di no. Specialmente non in solitudine, ma in un ambito come in questo forum dove si parla e ci si confronta settimana dopo settimana. Si puo' iniziare magari per il primo mese a prenderla 2 volte a settimana, poi per un altro mese a giorni alterni ( alternando con la finasteride ), e poi partire con dutasteride tutti i giorni se non ci sono effetti collaterali ... nel qual caso comparissero, si ritorna a finasteride.

 

Non mi sembra ci sia niente di scandaloso e irrazionale in questo. Ricordiamoci che questo rimane comunque un potente inibitore DHT e non TUTTO per noi. Minoxidil e altri agenti topici che si sono rivelati efficaci per qualcuno di noi rimarranno nella terapia.

 

Non pensate a dutasteride come la nostra unica chance ... e' sbagliato. Pensiamo a questo come una bella "botta" contro l'alopecia, un modo per liberare i follicoli dalla causa principale, il DHT, e magare dare spazio ulteriore per sperimentare.

Almeno io la vedo cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo anch'io, che te lo dico a fa'?

 

Il problema, Lott., almeno per me, sarà trovare qualcuno che ce la prescrive sta duta...

Tu pensa che il mio medico si è persino rifiutato di prescrivermi il Proscar (con tanto che gli ho spiegato come fosse mia intenzione spezzettarlo, etc, etc, ... niente da fare!)

 

Tu figurati un po' quando andrò (perchè di sicuro ci andrò) a chiedergli la ricetta per la dutasteride...

 

C'è poi l'incognita del prezzo...Io già traballo a comprarmi la "dose" di fina. Se niente niente la duta viene a costare di più mi conviene vestirmi di pelle nera e passeggiare sui marciapiedi.

 

mah, speriamo.

 

Forza e Onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...