shadow Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 un bacione! (portame tu madre, tu sorella, tu nonna, portamele tutteeeeeeeee) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 wow...un post dedicato a me.........non ho molto tempo per risponderti,anche perche' non mi importa molto,comunque ti incollo 'portami tua sorella etc. etc.'....classica risposta da gay. Dovevi essere piu originale raffa non sei cosi brillante......smakko sulla bocca (con lingua ovviamente) e' una tua risposta .......sei gay davvero per caso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 lo so che è una mia risposta...infatti era ironico il mio primo post. Si ho tendenze gay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 ah e cosa dovrei fare io?a me i gay non piacciono,non ho amici gay,non mi va il loro sistema di godimento,lo trovo innaturale........e' una colpa la mia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 no che non è colpa tua...e chi ti ha mai accusato.... io ho scritto in sostanza che chi si mostra virile e conquistatore molto spesso nasconde la vera identità....gay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 potrei tranqullamente dirti che invece ti stai sbagliando,non sonoa ssolutamente gay,mi piace la patatina e basta..............sei mai stato con una donna?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 si piu di una volta...mi piacciono entrambi i sessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 (modificato) entrambi i sessi??????? guarda,e 'inutile che t'incazzi,per me e' sbagliato,ti sei geneticamente uomo e dovrebbero piacerti solo le donne,comunque ognuno e' libero di godere come meglio crede,e ribadisco il concetto........per preconcetto,mio personale,mettila come ti pare,non frequento,almeno credo,gay,anche se immagino ce ne siano piu' di quelli che se ne vedono......affari vostri,per me che sono etero siete diversi good luck Modificato 18 Aprile 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 ma perchè dici che mi incxxxx....io non mi sono mai incazzato e non lo sono tutt'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 a proposito,non te lo faccio io lo squillo per domenica pomeriggio ,quando incontrero' il tuttologo,fattelo fare da lui eh eh eh,si sa mai che a chiederto il numero per chiamarti ci fai un pensierino.............eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 azz hai scoperto il trucco....dovrò invertarmene di migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 sara' meglio........anche perche' una sera delle mie amiche ,che mi conoscono benissimo e sanno come la penso,mi hanno giocato uno scherzo del genere,con un tipo,all'apparenza un bel ragazzo,uno di quelli con delle potenzialita' enormi per andare a caccia di fxxxzze......bene,tornavano da un locale di milano pieno di froci (scusami tanto,ma lo sentirai mille volte al giorno e di solito non mi rimangio le parole,e comunque se ci sono gay che si offendono sul forum adesso devono saltar fuori,magari vi ho fatto un favore e vi conoscete)beh insomma,gli ho chiesto alle due se andavamo a bere qualcosa,mi hanno risposto affermativamente dicendomi che c'era anche un collega di una di queste...... di solito,da buon maschio latino,l'auto la guido io,anche perche' a loro non fa piacere,invece questa volta mi hanno detto di sedermi dietro.........dove,sulla destra,c'era sto tizio.........mi ha messo,dopo mezz'ora mentre scendeva dalla macchina,la lingua in un'orecchio dicendomi tanto dite sempre no poi ci state...........non ti dico la mia reazione!!!!appena ho sentito l'umido nell'orecchio l'ho scansato con la velocita' di un serpente a sonagli......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 le novità spaventano sempre...ma poi.... shadow non devi fare mica tutti questi giri per avere il mio numero.... :D :okboy: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 lobo è che quella banana mi mette a disagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 la banana non piace a nessuno..io dico che dovrebbe cambiare avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Raffa dimmi che non ti piace quando in un frangente risucchistico ti viene infilato un ditino?(non voglio esagerare)......se la risposta è si, ricordati che potrebbe sempre piacerti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 :wub: :supersorriso: :okboy: sei proprio...buologneise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Ci hanno provato solo in due a fare quel lavoro li del dito nel deretano....... TI CONFERMO CHE NON MI PIACE,a te si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 shadow ho comprato un doppio dildo...lo vuoi usare con me? poi mandiamo il filmino a raffa....magari si unisce a noi! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 no caro,te lo scordi che mi unisco,ma sarai mica BSX anche te vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 (modificato) certo! ma scusa non avevi capito? infatti quando mi sono inkazzato era perchè il postino è il mio amichetto! come si permette mia moglie di portarmelo via? e su dai..vieni con me e shadow...a noi serve un maschione come te..chissa che bell'affare che hai...io pensa, oltre che bisex e terrone sono anche microdotato! Modificato 19 Aprile 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 ah,adesso capisco perche' hai cambi d'umore cosi' veloci,e' il micropene che t'infastidisce......e poi un po' sei donna....... no,cmq con voi non vengo,immagino che alla vista del cxxx di un'uomo ti ci vomiterei sopra,non e' bello......e poi non mi tirerebbe ,insomma non si puo' fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 facciamo cosi...ti bendiamo e poi usiamo i nostri su di te..cosi sarebbe perfetto per tutti viste le tue richieste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Finche è uno mi può anche andare bene :D e il fatto che mi piaccia credo sia da attribuire al fatto che va a sollecitare la base dell'ombrello dall'interno che da quanto avevo letto, dovrebbe essere il nostro punto G...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 solleciti la prostata mister forse raffa dovrebbe accettare la proposta dei nostri amici per capire se gli piace oppure no,non può dirlo a priori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati