Vai al contenuto

Ma Come Caspita Ragiona Raffa75?

shadow

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

wow...un post dedicato a me.........non ho molto tempo per risponderti,anche perche' non mi importa molto,comunque ti incollo

'portami tua sorella etc. etc.'....classica risposta da gay. Dovevi essere piu originale raffa non sei cosi brillante......smakko sulla bocca (con lingua ovviamente)

e' una tua risposta .......sei gay davvero per caso???

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambi i sessi???????

guarda,e 'inutile che t'incazzi,per me e' sbagliato,ti sei geneticamente uomo e dovrebbero piacerti solo le donne,comunque ognuno e' libero di godere come meglio crede,e ribadisco il concetto........per preconcetto,mio personale,mettila come ti pare,non frequento,almeno credo,gay,anche se immagino ce ne siano piu' di quelli che se ne vedono......affari vostri,per me che sono etero siete diversi

good luck

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

sara' meglio........anche perche' una sera delle mie amiche ,che mi conoscono benissimo e sanno come la penso,mi hanno giocato uno scherzo del genere,con un tipo,all'apparenza un bel ragazzo,uno di quelli con delle potenzialita' enormi per andare a caccia di fxxxzze......bene,tornavano da un locale di milano pieno di froci (scusami tanto,ma lo sentirai mille volte al giorno e di solito non mi rimangio le parole,e comunque se ci sono gay che si offendono sul forum adesso devono saltar fuori,magari vi ho fatto un favore e vi conoscete)beh insomma,gli ho chiesto alle due se andavamo a bere qualcosa,mi hanno risposto affermativamente dicendomi che c'era anche un collega di una di queste......

di solito,da buon maschio latino,l'auto la guido io,anche perche' a loro non fa piacere,invece questa volta mi hanno detto di sedermi dietro.........dove,sulla destra,c'era sto tizio.........mi ha messo,dopo mezz'ora mentre scendeva dalla macchina,la lingua in un'orecchio dicendomi

tanto dite sempre no poi ci state...........non ti dico la mia reazione!!!!appena ho sentito l'umido nell'orecchio l'ho scansato con la velocita' di un serpente a sonagli.........

Link al commento
Condividi su altri siti

certo! ma scusa non avevi capito? infatti quando mi sono inkazzato era perchè il postino è il mio amichetto! come si permette mia moglie di portarmelo via?

e su dai..vieni con me e shadow...a noi serve un maschione come te..chissa che bell'affare che hai...io pensa, oltre che bisex e terrone sono anche microdotato!

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

ah,adesso capisco perche' hai cambi d'umore cosi' veloci,e' il micropene che t'infastidisce......e poi un po' sei donna.......

no,cmq con voi non vengo,immagino che alla vista del cxxx di un'uomo ti ci vomiterei sopra,non e' bello......e poi non mi tirerebbe ,insomma non si puo' fare....

Link al commento
Condividi su altri siti