ZpeppeZ Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 LA mai situazione tempie va peggiorando mese dopo mese ...! Uso minox 5% da 4 mesi e ho associato spiro e progesterone .. ma la situazione peggiora... Cavolo 4 mesi fa non ero cosi sono più diradate ... ho confrontato le foto di 4 mesi con quelli di oggi e l'arretramento nelle tempie é aumentato..!! Che devo fare?? E' arrivata l'ora di usare fina? STEMPIATO NON MI CI VEDO COMPLETAMENTE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 19 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Cosigliatemi cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 la fina sulle tempie non ti aiutera.. io sulle tempie sto andando meglio con la crema di spiro a 5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Ma in un altro thread non dici di avere buoni risultati con la tua lozione? Se è ora di prendere Finasteride è una cosa che deve decidere un dermatologo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 peppe scusa se te lo dico ancora ma sei un pò troppo agitato...facendo cosi non aiuti i tuoi capelli. cerca di arrivare ad osservarti oggettivamente e poi senti un tricologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 fai le analisi del sangue.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 potresti essere solo in effluvio. Hai una diagnosi ..la cuira te l'ha prescritta un medico? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ANCHE IO SICURAMENTE SONO UNPO' PEGGIORATO DOPO L'INIZIO DELLA CURA CON MINOX2%...SONO SINTOMI NORMALI?.... NESSUNO CI PUò DARE DETTAGLI? DEVO USARLO SECONDO ILMARLIANI PER ANCORA 4MESI ...CHE DITE VOI?? PEGGIORERò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Il dermatologo mi ha guardato i capelli senza dirmi se ho AA oppure no... mi disse che diventerò come mio padre(mio padre ha AA) anche se ancora ho i capelli folti da tutte le parti tranne che nelle tempie e mi prescrisse all'inizio ASATEX alla MELATONINA poi dopo 3 mesi gli dissi che mi sembrava sollo un cosmetico e poi mi diede MINOX5% Questo é modo di fare una diagnosi, aiutare un paziente? Buhh...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Se vado da Campo potrò andarci 1 volta ogni 6 mesi in quanto sono di palermo e non mi va di viaggiare ogni 3 mesi o anche di meno... Devo portargli qualche esame di sangue? Se é si per quale motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati