ZpeppeZ Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 LA mai situazione tempie va peggiorando mese dopo mese ...! Uso minox 5% da 4 mesi e ho associato spiro e progesterone .. ma la situazione peggiora... Cavolo 4 mesi fa non ero cosi sono più diradate ... ho confrontato le foto di 4 mesi con quelli di oggi e l'arretramento nelle tempie é aumentato..!! Che devo fare?? E' arrivata l'ora di usare fina? STEMPIATO NON MI CI VEDO COMPLETAMENTE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 19 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Cosigliatemi cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 la fina sulle tempie non ti aiutera.. io sulle tempie sto andando meglio con la crema di spiro a 5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Ma in un altro thread non dici di avere buoni risultati con la tua lozione? Se è ora di prendere Finasteride è una cosa che deve decidere un dermatologo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 peppe scusa se te lo dico ancora ma sei un pò troppo agitato...facendo cosi non aiuti i tuoi capelli. cerca di arrivare ad osservarti oggettivamente e poi senti un tricologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 fai le analisi del sangue.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 potresti essere solo in effluvio. Hai una diagnosi ..la cuira te l'ha prescritta un medico? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...