Lobo Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 tok..ehm gatsu...se ci sei io sarei per un'altra raccolta firme per un altro suicidio collettivo! vista l'unicità della nostra vita se vuoi ci mettiamo a tavolino e scegliamo chi si sacrifica con chi delle due liste! io preferirei questa nuova contro coloro che dopo 20 anni escono dalla pubertà....ma se a te non va bene la vegetariana te la cedo. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 Castano,te lo dico sinceramente di cuore,anche se non mi viene facile MANGIA UNA cxxxx DI BISTECCA AI FERRI!!!che ti frega a te di come ammazzano le galline??spera per loro che sia veloce,daltra parte sono buone specialmente arrosto......... e poi la pasta con le vongole,le capesante,l'astice........vivi per le fighe......bene ,portane una a mangiare le capesante e una pasta con l'astice,guarda come s'impegna a succhiagli dall'esoscheletro la polpa...... invitane una a cena crostacei prosecco di valdobbiadene bello freddo scarta il dolce che appesantisce e anche la grappa che fa l'alito un po cosi'....e poi zompale addosso,piu zompi piu' mangi.........piu' vai fuori a cena piu' zompi.......e' una regola,e mi raccomando,pesce con le fighe,bisteccazze con gli amici........ eppoi cxxxx,non vorrai spendere soldi dallo psichiatra per farti semplicemente mangiare??sai quante capesante costano quei tipi li?? pensa che per Capodanno ho seguito questo tuo programma ed è andato bene perchè per me Natale è stato un buon periodo dal punto di vista alimentare. mi piacciono molto gli arrosti di filetto soprattutto, vongole e gamberoni ma non è il momento adatto. so che prima o poi ci riuscirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 troppo facile la battuta,nn la faccio.... :34: mmm :blink: opsss ritiro tuttoooooooooo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 tok..ehm gatsu...se ci sei io sarei per un'altra raccolta firme per un altro suicidio collettivo! vista l'unicità della nostra vita se vuoi ci mettiamo a tavolino e scegliamo chi si sacrifica con chi delle due liste! io preferirei questa nuova contro coloro che dopo 20 anni escono dalla pubertà....ma se a te non va bene la vegetariana te la cedo. lobo <{POST_SNAPBACK}> Ce la giochiam a pari o dispari ok? Oppure ripensando a Bud Spencer e Terence HIll in "altrimenti ci arrabbiamo" ......"gara di wurstel" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 ho capito...intendi a birra e salsiccia...ci sto...ma lo sai che se mangiamo insaccati andiamo all'inferno vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 Ehhhh lo so.....ma tanto siamo dei dannati noi! Maledetti mangicarne che non siamo altri! Al rogo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 ma come io parlo di un dramma e voi ve mettete a parlà de magna'??? :blink: per la serie a' carne se butta e li cani se morono de fame ahaiaiaiai! la prendo a ridere che è meglio :cry: stasera riso integrale una fetta di fiordilatte campano ma per consolarmi alla fine 1 bacio (perugina) :wub: e un buon caffè. nb: dal bacio è uscita una frase molto bella: L'acqua leviga le pietre....l'Amore modella gli animi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 ma sto forum a che serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 ad ognuno serve a qualcosa, ad ognuno aiuta in maniera diversa....il problema invece è un altro, quelli che lo seguono e non si lamentano significa che ne traggono vantaggi in qualche modo...ma quelli che lo seguono e ci scrivono solo messaggi lamentandosi di continuo cosa ci stanno a fare? nei primi si denota un certo equilibrio mentale (faccio una cosa perchè mi piace), i secondi dovrebbero invece cercare di capire i propri problemi esistenziali (faccio una cosa perchè non mi piace). lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 sono d'accordo pienamente con Lobo. io mi trovo molto bene in questo forum e mi ha aiutato moltissimo a capire cosa avessi, a contestare un medico che mi visita, a capire un integratore che assumo se può essermi utile a scoprire i sides dei farmaci piu usati, a leggere l'esperienza degli altri, a conoscere persone e a scoprire come possono aversi rapporti bellissimi anche se a km di distanza senza sapere nemmeno che faccia si ha. nb: quelli che si lamentano come donne incinte stanno ovunque, i trolls (provocatori), gli attaccabrighe etc. stanno ovunque e sono un lato delle web communities che però mette anche un po d'allegria non trovate? ci sono davvero tanti soggetti particolari che è spassoso leggere, a me mi tira su! cmq tra i Trolls e i New Trolls preferisco questi ultimi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 (modificato) :34: Modificato 21 Aprile 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 mitico Castyyyyyy :lol: ..però i new trolls sono un po' troppo capelloni........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Gordon Inviato Oggi, 02:54 PM :34: viva la sintesi... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati