castano_chiaro Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 (modificato) stasera faccio la persona seria per quanto anche in questo momento c'è un sorriso sulle mie labra. il mio problema alimentare si sta riproponendo nuovamente. me ne ero accorto la settimana scorsa ma avevo sperato che si trattasse di un momento passeggero invece non sembra essere così. oggi non sono riuscito a mangiare la pizza che è una delle cose che a me piacciono di più. sabato ho fatto una spesa molto variegata al 'GS' con mia madre tra cui: filetto di vitello (buttato), petti di pollo (mangiato a metà e buttato), uova (nemmeno a parlarne, pesce spada (idem), mozzarella (idem). * domanda evidenziata alla fine se vi rompete le scatole di leggere tutti i passaggi* in poche parole mi sono ritrovato nuovamente in una situazione che sa di paradossale: desidero i cibi ma non riesco a mangiarli di fatto. venerdì sera ero a cena da amici. primo: spaghetti alle vongole (tra i mie piatti preferiti), non ne ho toccati. il problema in sintesi a chi va di leggere ed esprimersi: ho un blocco per molti cibi animali che ho sempre messo in relazione a un trauma avuto in giovane età: vedere le galline nella macchina spennapolli e poi uccisi, ma il problema si è manifestato anni e anni dopo come ho raccontato nell'altro post. cosa riesco a mangiare: - riso e pasta integrale totalmente sconditi (non riesco a mangiare l'olio solo crudo sulle insalate). nb: riso e pasta riesco a condirli solo col parmigiano. - pane: riesco a mangiarne solo la corteccia, la mollica nemmeno a parlarne. - patate: bollite ma con difficoltà, fritte si ma fanno male! - pollo, carne, pesce, crostacei, frutti di mare: NIENTE. - latticini e formaggi: nessuno a parte il parmigiano - verdure: fagiolini e lenticchie come verdure cotte. insalate di tutti i tipi come crude. - frutta: arance, mele annurche, banane, pesche, albicocche, melone solo bianco. latte: si solo scremato. - dolci: cioccolato al latte. *** ogni genere di piatto variegato (ristorante e casa), primi, secondi, contorni non riesco a mangiarli. unica eccezione la Parmigiana di Melanzane e qualche dolce come i Profitteroles. il punto è che il mio problema dei capelli è nato alcuni anni fa dopo che mi ero alimentato malissimo riducendo a zero le mie scorte di ferro, rame, zinco e vitamine. prima non mangiavo neanche lenticchie ne frutta anche se può sembrare assurdo ma se non lo era non lo avrei chiamato dramma. il problema è che oltre allo stato d'animo che vivo nel desiderare e non mangiare cose che posso avere, c'è il problema sociale, nel vivere questa forma di imbarazzo con gli altri e cosa più importante da un lato il dover ricorrere nuovamente ad integrare con medicine le carenze e dall'altro un senso di debolezza derivante da un'alimentazione quantomai scarsa e incompleta. la mia alimentazione tipo: colazione: caffè con latte ( a casa) spuntino (ore 10) una brioches da bar con 1 caffè. ore 11 altro caffè pranzo: 2 barrette pesoforma (talvolta 1 trancio di pizza che puntualmente lascio) cena: riso integrale o pasta integrale col parmigiano '' 1 porzione abbondante di insalata '' frutta talvolta lenticchie bollite o fagiolini 1 caffè noterete che nella mia giornata ci sono carenze notevoli dal punto di vista proteico. sono pertanto costretto a integrare: Ferro, Zinco, Gruppo B tra tutti e le proteine talvolta forzandomi con del tonno sgocciolato, con della cioccolata, con un pezzo di parmigiano. urgono consigli prima che vada da un ennesimo nutrizionista che mi dirà che devo andare da uno psicologo che mi dirà che forse ci vorreebbe una terapia farmacolica consigliandomi uno psichiatra mentre nel contempo un altro effluvio si instaurerà! la domande per esperti e non, giusto un parere: 1) devo sostituire le proteine della carne, del pesce e dei latticini come fare? assumere delle proteine da Palestra? 2) consigli su proteine della soia di cui si è spesso parlato, non ne so nulla. 3) integrando per lunghi periodi gruppo b (benexol), ferro (ferrograd), zinco (zincosolfato idi), aminoacidi solforati (biomineral plus), tutti i giorni, pensate che posso a lungo andare crearmi dei problemi al fegato, ai reni etc.? nb. per fortuna dalle ultime analisi avevo abbastanza ristabilito le cose ma da come ho letto ferro e zinco come gruppo B sono facili a scendere soprattutto per chi come me fa sport. Modificato 18 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 castano...il problema mi sembra abbastanza serio,e il consiglio che ti dà il nutrizionista di andare da uno psicologo lo trovo saggio hai un disturbo dell'alimentazione quasi alla stregua dell'anoressia,quindi lo devi affrontare capendo le vere cause,che possono essere quelle che tu hai detto oppure diverse,dato che hai subito le conseguenze anni dopo dell'eserienza negativa che hai fatto non voglio darti consigli sulle proteine o sulla soia,le cose le sai benissimo anche tu ma ti consiglio di indagare sulla cusa realte e poi affrontarla in bocca al lupo e mi dispiace davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 E quindi rieccoci alla dieta vegetariana... 1. Non assumere proteine "da palestra". Mangia tanti legumi e cereali integrali. Il miglio in particolare è un eccellente integratore NATURALE che più naturale non si può per capelli (contiene aminoacidi solforati, cistina e metionina). Lo puoi mangiare al posto del riso. 2.Mangia tantissima verdura e frutta. Cerca di variare il più possibile e cerca di mangiare altri tipi di verdura oltre quelli che listi. 3. Basta integratori! Fanno male se se ne abusa! Per gli aminoacidi solforati mangia il miglio. Altri prodotti che fanno bene ai capelli sono le noci, la frutta, la verdura, i legumi... 4. quando ingerisci fonti di ferro (legumi, broccoli, spinaci...) non bere il caffé, perchè ne rallenta l'assorbimento. Bevi piuttosto una spremuta, perchè la vit C facilita l'assorbimento del ferro. 5. Fai una buona colazione con museli biologico e latte di soja, o con pane integrale e marmellata, o con cereali integrali. E mangia sempre un po' di frutta. So che anche tu da qualche parte non vuoi mangiare animali morti! Ascolta ciò che hai dentro e le cose miglioreranno! La dieta vegetariana è sana, non devi avere timori! Ari stasera faccio la persona seria per quanto anche in questo momento c'è un sorriso sulle mie labra. il mio problema alimentare si sta riproponendo nuovamente. me ne ero accorto la settimana scorsa ma avevo sperato che si trattasse di un momento passeggero invece non sembra essere così. oggi non sono riuscito a mangiare la pizza che è una delle cose che a me piacciono di più. sabato ho fatto una spesa molto variegata al 'GS' con mia madre tra cui: filetto di vitello (buttato), petti di pollo (mangiato a metà e buttato), uova (nemmeno a parlarne, pesce spada (idem), mozzarella (idem). * domanda evidenziata alla fine se vi rompete le scatole di leggere tutti i passaggi* in poche parole mi sono ritrovato nuovamente in una situazione che sa di paradossale: desidero i cibi ma non riesco a mangiarli di fatto. venerdì sera ero a cena da amici. primo: spaghetti alle vongole (tra i mie piatti preferiti), non ne ho toccati. il problema in sintesi a chi va di leggere ed esprimersi: ho un blocco per molti cibi animali che ho sempre messo in relazione a un trauma avuto in giovane età: vedere le galline nella macchina spennapolli e poi uccisi, ma il problema si è manifestato anni e anni dopo come ho raccontato nell'altro post. cosa riesco a mangiare: - riso e pasta integrale totalmente sconditi (non riesco a mangiare l'olio solo crudo sulle insalate). nb: riso e pasta riesco a condirli solo col parmigiano. - pane: riesco a mangiarne solo la corteccia, la mollica nemmeno a parlarne. - patate: bollite ma con difficoltà, fritte si ma fanno male! - pollo, carne, pesce, crostacei, frutti di mare: NIENTE. - latticini e formaggi: nessuno a parte il parmigiano - verdure: fagiolini e lenticchie come verdure cotte. insalate di tutti i tipi come crude. - frutta: arance, mele annurche, banane, pesche, albicocche, melone solo bianco. latte: si solo scremato. - dolci: cioccolato al latte. *** ogni genere di piatto variegato (ristorante e casa), primi, secondi, contorni non riesco a mangiarli. unica eccezione la Parmigiana di Melanzane e qualche dolce come i Profitteroles. il punto è che il mio problema dei capelli è nato alcuni anni fa dopo che mi ero alimentato malissimo riducendo a zero le mie scorte di ferro, rame, zinco e vitamine. prima non mangiavo neanche lenticchie ne frutta anche se può sembrare assurdo ma se non lo era non lo avrei chiamato dramma. il problema è che oltre allo stato d'animo che vivo nel desiderare e non mangiare cose che posso avere, c'è il problema sociale, nel vivere questa forma di imbarazzo con gli altri e cosa più importante da un lato il dover ricorrere nuovamente ad integrare con medicine le carenze e dall'altro un senso di debolezza derivante da un'alimentazione quantomai scarsa e incompleta. la mia alimentazione tipo: colazione: caffè con latte ( a casa) spuntino (ore 10) una brioches da bar con 1 caffè. ore 11 altro caffè pranzo: 2 barrette pesoforma (talvolta 1 trancio di pizza che puntualmente lascio) cena: riso integrale o pasta integrale col parmigiano '' 1 porzione abbondante di insalata '' frutta talvolta lenticchie bollite o fagiolini 1 caffè noterete che nella mia giornata ci sono carenze notevoli dal punto di vista proteico. sono pertanto costretto a integrare: Ferro, Zinco, Gruppo B tra tutti e le proteine talvolta forzandomi con del tonno sgocciolato, con della cioccolata, con un pezzo di parmigiano. urgono consigli prima che vada da un ennesimo nutrizionista che mi dirà che devo andare da uno psicologo che mi dirà che forse ci vorreebbe una terapia farmacolica consigliandomi uno psichiatra mentre nel contempo un altro effluvio si instaurerà! la domande per esperti e non, giusto un parere: 1) devo sostituire le proteine della carne, del pesce e dei latticini come fare? assumere delle proteine da Palestra? 2) consigli su proteine della soia di cui si è spesso parlato, non ne so nulla. 3) integrando per lunghi periodi gruppo b (benexol), ferro (ferrograd), zinco (zincosolfato idi), aminoacidi solforati (biomineral plus), tutti i giorni, pensate che posso a lungo andare crearmi dei problemi al fegato, ai reni etc.? nb. per fortuna dalle ultime analisi avevo abbastanza ristabilito le cose ma da come ho letto ferro e zinco come gruppo B sono facili a scendere soprattutto per chi come me fa sport. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 So che anche tu da qualche parte non vuoi mangiare animali morti! Ascolta ciò che hai dentro e le cose miglioreranno! La dieta vegetariana è sana, non devi avere timori! Non ti pare che un nutrizionista dovrebbe dirgli la dieta da seguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Aggiungo qualche appunto sulla tua giornata tipo: Colazione: bevi troppo caffé! Ti fa male! Potresti sostituire con un cappuccino d'orzo...è gustoso e non nocivo (e quella che scrive è una amante sfegatata del caffé...). Cerca i evitare la brioche che è grassa e ricca di zucchero, punta sui cereali integrali: fette biscottate integrali con marmellata, museli, ecc...Bevi una spremuta. A metà mattina mangia un frutto invece. Pranzo: Io amo il caffé, ma mi sono imposta la regola di non prenderlo mai dopo i pasti, perché rende difficoltoso l'assorbimento dei principi nutritivi, soprattutto il ferro. Me ne concedo uno la mattina e uno alle 5 a volte. Ma soprattutto NON PRANZARE CON LE BARRETTE!!!!! NOOOOOOOO!!!! Qualsiasi cosa, ma non quelle! Portati da casa un'insalata, della frutta, un panino di verdura (buono quello pomodoro lattuga olio e un pizzico di sale), ma le barrette no!!!!!!!!! Ari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Dieta vegetariana sana....ma non fatemi ridere per cortesia con ste cretinate newage... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 scusa ma anche se non ti conosco,e quindi la mia e' solo una supposizione campata in aria,a me sembra depressione bella e buona,e la cura non e' una dieta,ma risolvere,o tentare di farlo,i problemi che probabilmente ti porti dietro da chissa' quanto tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 New age sarai tu con il vuoto cosmico che c'è tra le tue orecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 (modificato) Aggiungo qualche appunto sulla tua giornata tipo: Colazione: bevi troppo caffé! Ti fa male! Potresti sostituire con un cappuccino d'orzo...è gustoso e non nocivo (e quella che scrive è una amante sfegatata del caffé...). Cerca i evitare la brioche che è grassa e ricca di zucchero, punta sui cereali integrali: fette biscottate integrali con marmellata, museli, ecc...Bevi una spremuta. A metà mattina mangia un frutto invece. Pranzo: Io amo il caffé, ma mi sono imposta la regola di non prenderlo mai dopo i pasti, perché rende difficoltoso l'assorbimento dei principi nutritivi, soprattutto il ferro. Me ne concedo uno la mattina e uno alle 5 a volte. Ma soprattutto NON PRANZARE CON LE BARRETTE!!!!! NOOOOOOOO!!!! Qualsiasi cosa, ma non quelle! Portati da casa un'insalata, della frutta, un panino di verdura (buono quello pomodoro lattuga olio e un pizzico di sale), ma le barrette no!!!!!!!!! ma con tutti sti cereali, fibre ecc...toglimi una curiosità: quanto scoreggi? ps: la tua dieta va bene per un anoressico Modificato 18 Aprile 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Arilynn Ieri, 09:38 PM Inviato il: #8 Gruppo: Salusmaster Messaggi: 34 Iscritto il: 15/04/2005 Utente Nr.: 5.185 New age sarai tu con il vuoto cosmico che c'è tra le tue orecchie. ahahahahahahahah!!!!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 lucapc1978 è il cibo difficile da digerire come gli alimenti sofisticati e animali ke creano gas e fermetazioni ma anke i dolci. non gli alimenti vegetali (frutta di ogni genere e cereali) poikè nell'intestino non rimane 1 azz e l'attività meteorismica (azzo :dorme: ) è ridotta al massimo :60: condizione necessaria x avvicinarsi alla realizzazione della pietra filosofale è essere vegani :60: e ripeto l'alkimia è l'unica scienza cosmica :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 casty non posso aiutarti perchè ti darei consigli sicuramente sbagliati visto che non è il mio campo cmq sappi che io faccio yoga 19 ore al giorno, dormo su un letto di spilli, mi faccio dei clisteri ogni sera (mi raccomando!!sono importantissimi) e per concludere la ricetta dell'uomo felice di ari aggiungo che non dovresti MAI e poi MAI fare sesso!!! non c'è nulla di più degradante per il karma! adesso scusami...dalla finestra ho visto il prato sotto l'ufficio....m'è venuta fame..vado a pascolare. muuuuuu...ops scusa... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Hai la zucca grondante di luoghi comuni, per di più offesivi e irrispettosi. Mi sa che sei tu che non fai sesso, bello mio. Forse dovresti sezionarti meno topi e trovarti una brava ragazza che ti metta un po' in riga. Ti risparmio i miei commenti su voi sarcofagi. Ari. casty non posso aiutarti perchè ti darei consigli sicuramente sbagliati visto che non è il mio campo cmq sappi che io faccio yoga 19 ore al giorno, dormo su un letto di spilli, mi faccio dei clisteri ogni sera (mi raccomando!!sono importantissimi) e per concludere la ricetta dell'uomo felice di ari aggiungo che non dovresti MAI e poi MAI fare sesso!!! non c'è nulla di più degradante per il karma! adesso scusami...dalla finestra ho visto il prato sotto l'ufficio....m'è venuta fame..vado a pascolare. muuuuuu...ops scusa... ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 cmq io con la dieta di ari sarei morto dopo 4 ore...sono alto 2 metri, 87 kg...dormo 4 ore a notte se mi va da cu lo....con cosa mi reggo in piedi? con le fette biscottate e l'orzo o saranno meglio le mie 4 brioche (3 alla cioccolata ed una alla marmellata di pesca) e 5 caffè al giorno? brucio più di una centrale termonucleare!!! mi faccio 2 volte gli esami del sangue completi all'anno e, prolattina a parte, sono una bomba!!! casty se veramente ti vuoi fare quel bel piatto di spaghetti alle vongole come solo dalle tue parti sanno fare....segui il consiglio di lady!!! se ci riesci andiamo a cena insieme e ce ne facciamo un kg a testa di quei bei molluschetti saporiti!!! sai...io mangio come un caimano e non vorrei avere davanti uno che si fa due fagioli...non sarebbe bello..specialmente in campania...yummm! :fiorellino: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 (modificato) è vero ari...mia moglie me lo dice sempre..."non facciamo mai sesso!..trovati una brava ragazza!"...ma che ci vuoi fare....io la amo...non posso sporcarla facendo sesso! cerca di vedere oltre 2 cm dal tuo naso ed informati saccentella! mettersi in riga significa pensarla come te e non lasciare spazio ad altre proposte di vita? fortuna che mia moglie allora mi mette a squadra (!!!)...ahahahh :supersorriso: lobo Modificato 19 Aprile 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Beh anche tu sei saccentello, visto che io sono fianzata da oltre un anno. Quindi piantala di sfottere con ste panzanate sui vegani! Sei tu che hai i pregiudizi dul mio modo di vivere, non il contrario! Io porto dati allarmanti sul consumo di carne, non faccio vuota ironia! Sei tu che prendi in giro! Ari è vero ari...mia moglie me lo dice sempre..."non facciamo mai sesso!..trovati una brava ragazza!"...ma che ci vuoi fare....io la amo...non posso sporcarla facendo sesso!cerca di vedere oltre 2 cm dal tuo naso ed informati saccentella! mettersi in riga significa pensarla come te e non lasciare spazio ad altre proposte di vita? fortuna che mia moglie allora mi mette a squadra (!!!)...ahahahh :supersorriso: lobo <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Beh anche tu sei saccentello, visto che io sono fianzata da oltre un anno. Quindi piantala di sfottere con ste panzanate sui vegani! Sei tu che hai i pregiudizi dul mio modo di vivere, non il contrario! Io porto dati allarmanti sul consumo di carne, non faccio vuota ironia! Sei tu che prendi in giro e non riesci a vedere oltre i tuoi usi barbari (che io invece ho vissuto e conosco, prima di abbandonarli e quindi posso parlarne)! Ari è vero ari...mia moglie me lo dice sempre..."non facciamo mai sesso!..trovati una brava ragazza!"...ma che ci vuoi fare....io la amo...non posso sporcarla facendo sesso!cerca di vedere oltre 2 cm dal tuo naso ed informati saccentella! mettersi in riga significa pensarla come te e non lasciare spazio ad altre proposte di vita? fortuna che mia moglie allora mi mette a squadra (!!!)...ahahahh :supersorriso: lobo <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Io non sono anoressica. 170 per 53 kg, ma ho un'ossatura minuta (per costituzione). Nemmeno i miei amici vegani hanno di questi problemi. Ari ma con tutti sti cereali, fibre ecc...toglimi una curiosità:quanto scoreggi? ps: la tua dieta va bene per un anoressico <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 (modificato) ari ma scusa!!!cosa ti ho detto che perchè sei vegana non devi avere il ragazzo? heeh guarda che ti sei confusa sai! sei tu che hai sparato sul sicuro dicendo che mi serviva una ragazza che mi metteva in riga....quindi se la mia saccenza era riferita a questo direi che non leggi bene. sul fatto dei dati allarmanti....siamo campati e abbiamo progredito per mille e mille anni...adesso arrivi tu con i tuoi amici e pretendete di farci mangiare a tutti erba e di ricercare senza sacrifici? vieni tu a farti mettere delle sonde nel cervello? bellina il 90% del tuo stato di salute è dovuto al patrimonio genetico che i tuoi avi hanno modificato con scoperte fatte usando cavie (mi riferisco a fattori fenotipici). a ragionare come te ci troveremmo ancora all'età della pietra! ma questo tu non vuoi ammetterlo e neanche mi leggi perchè avevo scritto che mia moglie è vegetariana ma non sparla come te...semplicemente non mangia carne!!! pensa!! me la sono sposata...immagina come odio quelli che mangiano verdure e co. non ho capito la associazione di idee sul fatto che u sia "fidanzata da più di un anno" e il "piantare di fare ironia...hai usato un "quindi"...QUINDI si presupponeva una esplicazione a quello che dicevi in precedenza. va be...cmq ti tratto con ironia e non ti va bene..ti tratto con delicatezza e non ti va bene...dimmi come vuoi che mi riferisca a te ed io eseguirò con piacere...basta che entrambi siamo disposti a capire che l'altro potrebbe avere torto. ^_^ Modificato 19 Aprile 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Grazie siete molto gentili per le risposte. vorrei rispondere singolarmente a tuti ma non ne ho il tempo. Arylinn grazie dei consigli, il mio problema è che tra le tante cose la 'barretta' mi è comoda anche per via del fatto che dalle tabelle nutrizionali contiene davvero i nutrienti che mi occorrono. sul resto sono d'accoro consumi abbastanza frutta e verdura. il mio problema è avere energie a sufficienza ed eliminare almeno la brioche non ce la faccio altrimenti mi sento venire meno al lavoro. i caffè sono sbagliati forse ma idem mi tengono su sveglio, sai faccio un lavoro di grande concentrazione. non sono depresso per chi me lo chiedeva! anzi l'esatto contrario ma cred che il problema sia da ricercare nel passato, purtroppo come ex studente di psicologia-clinica non mi fido degli psicologi e a me non interessa una cippa di sapere il motivo, mi importa solo di mantenere un equilibrio nutrizionale. ho deciso che assumerò esternamente ferro e gruppo b come sempre ma mi forzerò almeno una volta ogni 15 gg a mangiare la carne arrosto o il pollo mentre cercherò di aggiustare un po le cose seguendo delle tabelle degli alimenti. valuterò un nutrizionista. Lobo ero un mangiatore di spaghetti a vongole che neanche immagini. quando andavano in lire mia madre mi dava 50mila lire e diceva compra 1/2 kg che per 3 bastano, io ne prendevo sempre 1kg e facevamo volgole agli spaghetti! piene di pepe e prezzemolo mmmmm.... Lady ti ho risposto in pvt abracci a tutti, grazie del conforto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 come sbavooooooooooo casty invitamiiiii!! quando sarà...il quindicesimo giorno (sembra il titolo di un film horror) andiamocene a mangiare un kg a testaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 E dir che mi avevano insegnato da piccolo che noi biologicamente siamo animali, e come tutti gli animali abbiamo bisogno di carne! Poi arrivano gli hippies del 2000 che mi dicono che fa schifo mangiare gli "animali morti" ( li mangerei anche vivi eh, ma la mucca non apprezzerebbe!). Ora potrei mettermi una tunica bianca bianca ed andare in giro senza scarpe con un laccio che mi raccoglie i capelli e predicare l'amore cosmico, ma poi ripenso ad una succulenta fiorentina carica di sangue e proteine ed allora torna in auge il mio istinto animalo! P.s. Se volete farvi fare una dieta andate dal dermatologo, non ascoltate sti consigli da "viversani e belli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Tu hai detto: i vegani sono dei pazzi new age, i vegani non fanno sesso, i vegani sono malati, ecc....tutte cose falsissime che mancano di rispetto alle persone. Non ami gli animali? Pace! Se smetti di sparare pregiudizi questo mi basta. Ari ari ma scusa!!!cosa ti ho detto che perchè sei vegana non devi avere il ragazzo? heeh guarda che ti sei confusa sai! sei tu che hai sparato sul sicuro dicendo che mi serviva una ragazza che mi metteva in riga....quindi se la mia saccenza era riferita a questo direi che non leggi bene.sul fatto dei dati allarmanti....siamo campati e abbiamo progredito per mille e mille anni...adesso arrivi tu con i tuoi amici e pretendete di farci mangiare a tutti erba e di ricercare senza sacrifici? vieni tu a farti mettere delle sonde nel cervello? bellina il 90% del tuo stato di salute è dovuto al patrimonio genetico che i tuoi avi hanno modificato con scoperte fatte usando cavie (mi riferisco a fattori fenotipici). a ragionare come te ci troveremmo ancora all'età della pietra! ma questo tu non vuoi ammetterlo e neanche mi leggi perchè avevo scritto che mia moglie è vegetariana ma non sparla come te...semplicemente non mangia carne!!! pensa!! me la sono sposata...immagina come odio quelli che mangiano verdure e co. non ho capito la associazione di idee sul fatto che u sia "fidanzata da più di un anno" e il "piantare di fare ironia...hai usato un "quindi"...QUINDI si presupponeva una esplicazione a quello che dicevi in precedenza. va be...cmq ti tratto con ironia e non ti va bene..ti tratto con delicatezza e non ti va bene...dimmi come vuoi che mi riferisca a te ed io eseguirò con piacere...basta che entrambi siamo disposti a capire che l'altro potrebbe avere torto. ^_^ <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 gatsu ma chi sei toki di kenshiro? ahahah scusa ma la tunica bianca m'ha ricordato sto scorcio di infanzia! io al contrario di te vorrei proporre un suicidio comune per denunciare la nostra insulsa esistenza di mangiatori di carne! se vuoi possiamo metterci insieme a raccogliere firme. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 "i vegani sono dei pazzi new age, i vegani non fanno sesso, i vegani sono malati" io? ahahah non so nemmeno che significa new age!! come posso averlo scritto? leggi bene e smettila di fare citazioni in ogni risposta...allunghi la discussione e basta!! oppure sei contro anche questo? ti faccio notare che solo tu ogni volta devi utilizzare delle citazioni COMPLETE. lobo p.s. citami dove ho parlato di new age e che non fai sesso! pleaseeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati