Atreyu Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo porvi questa domanda, e solo una curiosità. Secondo voi, se al posto dell' alopecia androgentica ci fosse "l'alopecia estrogenetica", che colpisce le donne così come fa l'androgenetica con gli uomini, la malattia avrebbe una maggiore importanza? Secondo me si, ma vorrei sentire anche il vostro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Intendi uomini capelloni e donne calve? Lasciamo le cose come stanno...che è meglio!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 credo che sarebbe semplicemente normale il contrario ovvero donne rasate e uomini capelloni,sarebbe come adesso :) credimi è più grave questa situazione reale,dove le donne colpite sono una maggioranza ..almeno è più grave e difficile per noi donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Lady, ovviamente intendi che le donne con i problemi ai capelli sono, nel mondo reale, una minoranza! Sicuramente la minoranza ne soffrirebbe maggiormente. Sono d'accordo! Intendevo però con la domanda anche un'altra cosa. Se la maggioranza delle donne fosse calva, e gli uomini invece tutti capelloni, la medicina metterebbe maggior impegno e risorse nella cura della malattia, di quanto non lo faccia nella situazione reale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 (modificato) si intendevo minoranza scusa ho sbagliato a scrivere :) cmq credo che la situazione non sarebbe diversa e nn ci sarebbe maggio impegno il mondo della ricerca si concentra GIUSTAMENTE su altre cose,su patologie gravi,come il cancro le malattie del sistema nervoso( tipo alzheimer) lo studio della genetica e le sperimentazioni su cellule staminali per la risoluzione di problemi gravi,non di inestetismi e anche se può fare venire un attimo di stizzza a una persona che vorrebbe una risoluzione alla calvizie io trovo che sia assolutamente giusto così,ci sono altre cose molto più importanti Modificato 17 Aprile 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 io penso sarebbe diversa....molte donne danno all'aspetto fisico un'importanza marginale....molti uomini (me compreso) danno all'aspetto fisico un importanza quasi prioritaria..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 cmq credo che la situazione non sarebbe diversa e nn ci sarebbe maggio impegnoil mondo della ricerca si concentra GIUSTAMENTE su altre cose,su patologie gravi,come il cancro le malattie del sistema nervoso( tipo alzheimer) lo studio della genetica e le sperimentazioni su cellule staminali per la risoluzione di problemi gravi,non di inestetismi e anche se può fare venire un attimo di stizzza a una persona che vorrebbe una risoluzione alla calvizie io trovo che sia assolutamente giusto così,ci sono altre cose molto più importanti <{POST_SNAPBACK}> Quoto. Anche perchè il fatto che per molti di noi la calvizie sia un dramma di proporzioni bibliche, è paradossalmente la prova che il problema di fondo NON è la calvizie. In un mondo rovesciato, beh... penso che ci saremmo abituati. Certe ragazze rasate fanno comunque un sesso incredibile, se hanno il viso giusto e il fisico giusto, se invece non è così, e magari sono basse, grasse, etc., è un pò eccessivo dire che sono sexy... che è un pò quello che accade per gli uomini, in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 beh shadow, la proporzione di donne che dà all'aspetto fisico (al proprio)molta importanza è pari alla proporzione di uomini che lo fanno io credo che sarebbe esattamente la stessa cosa ma al contrario,ci sarebbero donne distrutte,anche se il 90% di done circolanti avessero pochi capelli,e donne che se ne fregherebbero e si raserebbero,stando più o meno bene a sencoda del loro aspetto. se la situazione fosse opposta le donne non avrebbero questo culto per i capelli,che apparterrebbe invece all'uomo te lo immagini un bell'omaccione coi bigodini in testa? sotto il casco del parrucchiere?! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 te lo immagini un bell'omaccione coi bigodini in testa? sotto il casco del parrucchiere?! :lol: SI!!!SI tratta di CASTANO CHIARO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 ma daiiiii povero castyyy poi lui si fa i dreads,a che gli servono i bigodini e il casco scusa? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Vedremmo la Tosti in tv ah ah ah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 beh il mio discorso voleva essere un altro...cadiamo nella banalità, assumiano l'atteggiamento dei passeggeri sull'autobus e discutiamo....le donne sono piu profonde guardano l'uomo sotto un aspetto che poche volte coincide con la bellezza, gli uomini piu superficiali: gnocca con poco cervello va bene. xxxxx sono discorsi da autobus, ho espresso concetti limitativi e limitanti per rendere l'idea, niente polemiche, non mi scassate i maroni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati