Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 billo tu però non mi hai risposto!!! come sono andato oggi con raffa? ho fumato 4 pacchetti di sigarette, ho divorziato...ma ce la sto facendo no? ti prego...dimmi il passo successivo per avere il tuo stile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 billo tu però non mi hai risposto!!! come sono andato oggi con raffa? ho fumato 4 pacchetti di sigarette, ho divorziato...ma ce la sto facendo no? ti prego...dimmi il passo successivo per avere il tuo stile! <{POST_SNAPBACK}> Stai andando benissimo!ora dovresti imparare delle parole tipo:OMM e MERD,iesci allà,vien a ccà,va fa n cul a mammeta!!!!! Stile MArio MErola :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 a billo',guarda che mica ero incazzato e mica ho scritto a te quaquaraqua nel post di ieri,leggo adesso che hai interpretato male il post.....il quaquaraqua era diretto al bananone.........rileggi bene,quando tra parentesi ho scritto te la sei tirata indicava che ti sei tirato la parola terone,il resto del post con te non centra nulla....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 a chiiiii? a chiiii? OMM e MERD,vien a ccà se tienne o coraggio,va fa n cul a mammeta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 Allora ho fatto na "strunzata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 Mi pare il caso che sarà ora di farla finita di offendere e soprattutto discriminare sia il popolo di una determinata regione che la fascia femminile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 A me più che altro sembra si stia 'discriminando' da sola la fascia maschile! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Non hai torto elias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 La maggior parte delle donne ragiona come la maggior parte degli uomini. La maggior parte delle donne si vergogna di dire che la pensa come la maggior parte degli uomini La piccola parte delle donne che se ne frega e si esprime e agisce come la maggior parte degli uomini e classificata dalla società ( uomini e donne ) come "puxxxxx" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 cmq volevo dire una cosa... ci sono uomini putta nieri e gli altri puri ci sono donne troie ed le altre pure scusateeeeee ma sono giorni che mi sarebbe piaciuto "fare la battuta" p.s. spero tutti la capiscano :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Per me non ci sono nè uomini puttanieri nè donne troie. Se uno/a è single può fare quello che vuole. Se uno/a non è single è solo una m.e.r.d.a. se tradisce. Non nego di essere stato una xxxx più volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 luca l'hai capita la battuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Certo, un pò maschilista ma tanto le donne non la capiranno mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 lady..come al solito non riesci a nascondere il fatto che sei un uomo!!ahahah :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 mi impegno ma il mio essere uomo ogni tanto esce con prepotenza...scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati