schicchero Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Ma xxxxx vi risulta ke Fabio Volo abbia fatto 1 autotrapianto o usi del topik?? <_< Prima aveva 1 piazza molto visibile, e adesso l'ultima volta ke l'ho visto in tv nn si vedeva niente! Mi sbaglio?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 avrà dei truccatori molto bravi...comunque troppo simpatico,quasi quasi gli scrivo x consigliargli di andare da Hasson! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Finalmente qualcun'altro che se n'é accorto.Ho visto anche il suo ultimo film ed é palesemente migliorato.Non so che pensare....solo un pò di invidia (nel bene si intende).Quasi quasi gli mando una mail e glielo chiedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 anch io proprio nell' ultima puntata sono rimasto stupefatto dalla chioma di fabio volo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 allora evidentemente non l'avete visto quando è andato a lavorare con gli spazzini e s'è tolto il berretto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Ma quel toppik... ha proprio + capelli sulle tempie... Non me ne sono accorto solo io, che ho ormai l'occhio clinico ;-), ma pure la mia ragazza... Ha detto: "Ma Fabio Volo si e' fatto il trapianto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 no, xxxxx o protesi lo escludo. ne ha pochi, decisamente pochi, fanno un gran lavoro i truccatori, pettinatura tattica e chili di toppik (che fa miracoli se dato bene). ma non capisco cosa aspetta a farsi un trapianto, visto che tra l'altro ha detto un sacco di volte che la calvizie gli da molto molto fastidio. comunque in ogni caso rimane un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbz Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Ho visto anch'io l'ultima puntata dello schiaccianoci e credetemi è la stessa impressione che ho avuto anch'io... Comunque se ha fatto un trapianto sembra un buon lavoro, cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Beh se e' un trapianto come sembra, e' fatto davvero molto bene perche' e' molto naturale, a differenza, ad esempio, di quello di Schillaci. Anche nel film "La Febbre", io e la mia ragazza ci chiedevamo continuamente se l'aveva fatto, se non l'aveva fatto, BOH???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Non scordatevi che in persone con diradamenti del genere la finasteride può fare la differenza. Un trapianto lo escludo proprio, avrebbe avuto più danni che benefici(con una zona così vasta da coprire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Ciao Leone, Intendi dire che la situazione di Fabio Volo era cosi' drammatica da non far pensare a un trapianto, e invece con la finasteride ha praticamente risolto? Le due cose sono un po' in contraddizione, permettimi... inoltre, mi pare strano che un personaggio del genere abbia scoperto la finasteride ADESSO, nel mondo dello spettacolo qualcuno deve avergliene pure parlato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Intendo dire che il diradamento era accentuato, dalla fronte al vertice, e che il trapianto come sappiamo tutti è appropriato nelle zone glabre o quasi. Se lo avesse fatto, nella sua situazione avrebbe compromesso anche i capelli superstiti(shock-loss), e avrebbe avuto un lungo periodo con un cantiere aperto sulla zucca; cosa che un personaggio dello spettacolo non può permettersi. La fina a mio avviso è la cosa più plausibile, poi... sarei felice di sbagliarmi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Ah, adesso e' piu' chiaro! Credo che tu possa aver ragione... Considera pero' che magari si e' fatto due settimane di vacanze alle Bahamas... io dopo dieci giorni non mostavo piu' NULLA e ti assicuro che NON c'erano capelli a coprire il "cantiere" di cui simpaticamente parli! Forse e' andato da un chirurgo (tipo Buttafarro) che NON rade i capelli prima di trapiantare, come fa (ahime') Tesauro... da dire che Tesauro lo fa per garantire maggiore naturalezza al risultato finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Ragà mi sentirei di poter scommettere un bel pò di soldi sul fatto ke è solo merito dei truccatori e di quei filtri che mettono davanti all'obiettivo(avete presente il Berlusca nella campagna elettorale del 94?) Me ne accorgo quando fa vedere quei servizi in cui lui va tra la gente....la situazione cambia da così a così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 io dopo dieci giorni non mostavo piu' NULLA <{POST_SNAPBACK}> Intendi dire che anche tu avevi una situazione di diradamento come quella di fabio volo? e non hai avuto alcun tipo di problema con l'invasività dei "nuovi" innesti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati