curvadong Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 http://www.dica33.it/argomenti/odontoiatria/carie.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 interessante curva lo avevo già letto molto tempo fa da qualche parte,ma non ricordo dove speriamo che si traduca in verità,anche se il fatto che il battere mutato produca un antibiotico contro il battere nativo mi "preoccupa" un po' :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 battere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 quindi battendo il mutato lo si batte il nativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 oddio il jet leg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 la cura per la carie esiste dagli anni 60 solo che il brevetto è stato acquistato dalle lobby dentistiche questa è una leggenda che gira, ma a cui io credo abbastanza ma vi pare che a una malattia tanto stupida e diffusa non si sia ancora trovata una cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 ma come la fusione a freddo...la macchina ad acqua...l'armata delle tenebre (!!!)...ma fino a che non sono di dominio pubblico, non sono state scoperte...anzi..sono state coperte. c'est la vie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati