ZpeppeZ Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Applico tutti i giorni minoxidil 5% nelle tempie 1 ml la mattina e 1 ml la sera.Uso il minoximen industriale.... Oggi ho comprato una boccetta di spironolattone e progesterone . Ora mi chiedo come come devo regolare i dosaggi?? Volevo applicare gli antiandrogeni assieme al minox industriale ? Cioè se facessi: 1ml di minox la mattina seguito da un altro ml di antiandrogeni e la sera la stessa cosa,applico in n tutto al giorno 4 ml di roba!!! Come mi devo regolarecon i dosaggi? Mi affido alle vostre risposte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Nessuno risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 ti consiglio di non applicarli assieme.. altrimenti minox+spiro ti fa puzzare di uovo marcio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 1-2 ml di entrambi una volta al giorno a distanza di almeno un ora l'uno dall'altro saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Dottore io applico minoxdue volte al giorno quando devo metterli gli antiandrogeni? Non posso metterli subito dopo il minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Cioè alla fine dovrei mettere 2ml di minox e 2ml di antiandrogeni al giorno??? Oppure no? Cosigliatemi come suddividere il ml durante il giorno,premesso che vorrei fare solamente 2 applicazioni al giorno(mattina e sera) e che uso minox industriale separato dalla lozione con antiandrogeni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Metti il minoxi e gli antiandrogemi una volta al giorno cioasdvcuno e' piu' che sufficiente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Ragà voi come mi direste di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Quale è la percentuale di Progesterone e Spironolattone di questa soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 2% entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Il consiglio giusto te lo ha già dato un esperto come il dott. Gigli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 quindi posso mettere 2ml di minox e 2 ml di antiandrogeni ogni giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Si, basta che tu sia convinto... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati