Vai al contenuto

Dott Pedone Roma

nitro77

Messaggi raccomandati

ahahhahahah mi fate ridere entrambi per due semplici motivi

1) In CANADA non fanno mica miracoli che con un intervento da 4000 Uf ridanno la chioma fluente ad un soggetto che non ha 1 capello tra vertex e crown

2) Luchino dici che io faccio pubblicità ma a me sembra che io consigli agli user semplicemente di andare dai migliori . Se i migliori sono all'estero mica è colpa mia ma di quei somari che ci sono qui

Che sei contento e che ti hanno fatto un lavoro eccellente lo dici tu perchè qui nel forum nessuno ha visto nulla della tua situazione proprio perchè non dimostri nulla. Saranno almeno 6 mesi che ti chiedo le foto e non le tiri fuori.

x doroteo

qui l'unico a fare silenzio devi essere teed impara l'educazione sottospecie di primate

P.s. Se tornano in canada vuol dire che sono rimasti soddisfatti dal lavoro eseguito e vogliono sempre di più ossia tutto quello che i canadesi possono offrire e gli italiani non sono in grado di garantire( resterebbero in italia altrimenti). Luchino ma perchè non fai queste affermazioni in quel forum così ti sbranano loro a dovere invece di farle qui dove del resto non hai i reply dei diretti interessati. Voglio proprio leggere un'affermazione del genere lì e poi vedrai come ti faranno nero. Dai luchino fai il bravo e non dire che non siamo più amici perchè a me ed a Toponet sia simpaticissimo. Se non sbaglio poi lo hai affermato tu stesso che vieni considerato in quel forum alla stregua dello scemo del villaggio ( poco credito) proprio perchè non dimostri nulla.

x billo

lasciare fare ai trollini affermazioni non veritiere e mai documentate al fine di travisare i fatti è molto grave ed è pubblicità indiretta. Dire ad es. a me Gambino ha fatto un lavoro eccezionale alla pari di Hasson o di Shapiro e non dimostarlo mai con dati tangibili è solo pubblicità ingannevole poichè si cerca di ingenerare in persone inesperte aspettative che saranno poi deluse dalle reali capacità dei soggetti citati come esperti e professionisti del settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se non sbaglio poi lo hai affermato tu stesso che vieni considerato in quel forum alla stregua dello scemo del villaggio ( poco credito) proprio perchè non dimostri nulla.

Si e non mi interessa nemmeno perchè per me non sono niente ne amici ne altro...........quindi è come se ti dico che per me tu sei lo scemo del villaggio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire ad es. a me Gambino ha fatto un lavoro eccezionale alla pari di Hasson o di Shapiro e non dimostarlo mai con dati tangibili è solo pubblicità ingannevole poichè si cerca di ingenerare in persone inesperte aspettative che saranno poi deluse dalle reali capacità dei soggetti citati come esperti e professionisti del settore.

I nomi dei chirurghi li fai solo tu mi sa che nemmeno ti rendi conto di cio' che scrivi..........quindi quanto puo' valere quello che dici??????????? meno di zero.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei proprio sicuro che il microbo sia io ? Ascolta primate tu puoi permetterti il lusso di dire ad altri user stai zitto , silenzio etc etc solo perchè il moderatore di qui fa finta di non vedere quello che dicono i trollini. Se l'avesi detto io a te silenzio il buon ANLAN mi avrebbe già sospeso l'account ma visto che a te è concesso tu sfogati pure sul forum perchè di persona ti avrei già mandato all'ospedale dopo la tua prima affermazione da ebete.

x billo

Poi non dirmi che non noti differenze tra i trollini protetti e gi user comuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai il bravo luchino ed invece di dire come al solito lucchettate pubblica qualche report di risultati eclatanti del tuo trio di dottoricosì ci dimostri di cosa sono capaci oppure trattasi di lavoro top secret conoscibile solo dopo averli pagati ( e dopo che ti hanno rovinato il cranietto). Renditi un poco utile verso questa community invece di dire sempre le solite cose senza dimostrare mai nulla. I nomi dei chirurghi famosi non li faccio io ma tutti gli user proprio perchè universalmente conosciuti . E' opinione generale che i migliori siano i chirurghi stranieri poi c'è chi preferisce hasson, chi wong , chi alvi, chi shapiro , chi cole , chi woods , chi feller, qualcuno jones ma di certo nessuno preferisce il tuo trio di ignoti dottori all'amatriciana ( termine usato da un user dell'altro forum)

P.S. Mica è colpa mia se nell'altro forum vieni considerato lo scemo del villaggio ma credo che se tutto il forum ti considera tale forse dipende dal fatto che si sono accorti tutti che non hai mai dimostrato nulla delle tue ridicole affermazioni. Qui fai lo stesso solo che qui fanno finta di non vedere la mancanza di dati a< supporto delle scemenze che affermi e ti lasciano sfogare con la conseguenza che qualche user nuovo che non ti conosce ti piglia a volte pure sul serio . Quando poi invece si accorge che non puoi dimostrare nulla e che vendi solo fumo allora capisce che non è nemmeno colpa tua se non riesci a fare una buona pubblicità . Anche per la pubblità bisogna essere bravi e tu in questo campo non lo sei . Sei invece molto divertente con le tue affermazioni per cui potresti fare il comico allo zelig. Contatta mediaset e vedrai che avrai un futuro assicurato e che ti pagheranno di sicuro di più di quaanto ottieni facendo marketing sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Mica è colpa mia se nell'altro forum vieni considerato lo scemo del villaggio ma credo che se tutto il forum ti considera tale forse dipende dal fatto che si sono accorti tutti che non hai mai dimostrato nulla delle tue ridicole affermazioni.

:fischietto: Ci vuole poco a dire tutto il forum sono sempre le solite persone quei poveracci e pagliacci come te che pubblicizzano i chirurghi e fanno marketing........

Buona notte Elnes

PS: Non patirci!!!!!!!!!!!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto chiedendo quanto gli costerà questo marketing a questi professionisti stranieri visto che i pagliacci che dici tu sono numerosissimi dato che non sono solo quelli dell'altro sito . Luchino, luchetto ma non ti accorgi che ti rendi ridicolo? Accusi le persone che si sono operate all'estero e che sono contentissime al punto di ritornarci per migliorare ulteriormente ( i limiti dei prelievi nel trapianto infatti valgono per tutti) di essere prezzolati dai chirurghi per fare loro della pubblicità mentre in realtà questi hanno pagato fior di soldini e ne dovranno pagare ancora se vogliono fare un altro intervento. Spiegami il motivo di questa pubblicità gratuita ? A quale titolo dovrebbero farlo? Cosa ci guadagnano ? La verità è che molti di loro hanno sofferto per i danni arrecatigli dai tuoi bravissimi chirurghi italiani e per solidarietà vogliono evitare ad altri gli stessi patimenti informandoli anzitempo e consigliando loro di evitare questi veterinai. Poi non hanno ragione a considerarti lo scemo del villaggio? Sei l'unico insieme a qualche trollino a pubblicizzare chirurghi italiani ed a non fornire alcuna dimostrazione delle loro reali capacità. Non ho mai visto in alcun forum le foto di

1 lavoro del tuo trio di dottori

1 lavoro di gambino

1 lavoro di buttafarro

1 lavoro di rosati

1 lavoro di morselli

1 lavoro di tesauro

che possa lontanamente paragonarsi se non per qualità almeno per quantità ai lavori pubblicati nei siti dei dottori più famosi o dai loro ex pazienti che al pari di molti dei nostri amici pubblicano la loro esperienza per informare il prossimo e non per loro tornaconto personale

Mi rivolgo a tutti coloro che dicono andate in italia ad questo ed andate da quello perche è bravo: Prima di fare tale affermazione

FATECI VEDERE DI COSA SONO CAPACI MA NON A PAROLE BENSI' CON I REPORT FOTOGRAFICI .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei l'unico insieme a qualche trollino a pubblicizzare chirurghi italiani ed a non fornire alcuna dimostrazione delle loro reali capacità. Non ho mai visto in alcun forum le foto di

Perchè io non faccio pubblicita' come te del resto ma questo l'hanno capito tutti......

Luchino, luchetto ma non ti accorgi che ti rendi ridicolo? Accusi le persone che si sono operate all'estero e che sono contentissime al punto di ritornarci per migliorare ulteriormente ( i limiti dei prelievi nel trapianto infatti valgono per tutti) di essere prezzolati dai chirurghi per fare loro della pubblicità mentre in realtà questi hanno pagato fior di soldini e ne dovranno pagare ancora se vogliono fare un altro intervento.

Si sono contentissime??????? io direi all'ultima spiaggia senza nessuna alternativa!!!!!!!!

Ma la cosa che mi chiedo queste persone che si sono fatte operare piu' volte in italia e successivamente all'estero perchè non si sono fermati alla prima operazione se non erano soddisfatti dell'operato Italiano?????

Anche in quel caso allora erano talmente soddisfatti che sono rimasti in italia?????

Nooooooooooo li erano solo degli sprovveduti che non conoscevano la realta'!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaa invece all'estero e si all'estero ci tornano perchè sono talmente contenti del risultato che ci tornerebbero pure se hanno risolto il loro problema.

ahahahahhahahha

Ma falla finita di sparare c@zzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non si sono fermati alla prima operazione se non erano soddisfatti dell'operato Italiano?????

Dovresti chiedere a quei veterinai dei tuoi amici il motivo per cui facevano credere a costoro che non era dovuto alla loro negligenza l'orribile risultato che che avevano ottenuto i loro sventurati clienti. Per fortuna queste porcate grazie ai vari forumsono terminate e adesso i tuoi amichetti sono ridotti a spedire trollini come te sui vari forum per accaparrarsi qualche malcapitato e ingenuo cliente. E' finita la cuccagna luchino trollino. Oggi infatti grazie al villaggio globale non si può più fregare il cliente con false informazioni come si faceva prima ed infatti delle persone che frequentano i forum e che si documentano solo pochissimi si rivolgono a chirurghi italiani e trattarsi comunque sempre di interventi di lieve entità ( in pratica resta qui solo chi non vuole viaggiare e chi non ha tempo o ha poco da infoltire). Io comuqnue che alla mia persona ci tengo nemmeno quelli gli farei fare dato che per me voglio il meglio e quello non si trova di certo in italia.

Perchè io non faccio pubblicita' come te del resto ma questo l'hanno capito tutti...

Ahahahahahahhahahahahhahaah Questa è la LUCCHETTATA del secolo . In pratica hai invertito i ruoli

P.S. Luchino vedi che nell'altro forum si sono accorti delle

c@zzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dici qui e adesso ti aspettano per farti nero . Non andare lì che ti fanno la bua resta qui che ci divertiamo tra di noi . Cmq meno male che ci sei tu che mi fai crepare dal ridere altrimenti sai che monotonia qui Modificato da elnes
Link al commento
Condividi su altri siti

certamente molti di quelli andati in Canada hanno avuto brutti

trapianti in Italia (Underdog su tutti),pero' si parla quasi sempre

di operazioni svolte diversi anni fa,alcuni nel secolo scorso.

Bisogna dire che gli operati italiani dell'ultimo anno sono rimasti

soddisfatti dei risultati:

io con Gambino (http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14674)

Burgman con Buttafarro ,Billo e Birillo (che se nn sbaglio ha fatto il bis)con

Tesauro,persino Mammo con il discusso Morselli.

Naturalmente gli uenti sopracitati (a parte il sottoscritto :D )possono

tranquillamente smentirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasti soddisfatti dei risultati

Bisogna vedere se questi risultati sono paragonabili a quelli ottenibili altrove a parità di spesa o a spesa leggermente superiore. In una scelta influisce moltissimo l'aspettativa che uno ha per cui se questi soggetti di cui mi sfuggono o non esistono i report si accontentavano di circa 20-25 UF x cmq per loro non era certamente prioritario scegliersi un chirurgo più quotato e posso ritenersi certamente soddisfatti dai mediocri risultati ottenibili qui. Dico medicri perchè le capacità dei citati dottori sono bene note nei vari forum. Se hai poi report di lavori eclatanti eseguiti da costoro facci partecipi di tali informazioni e mostraci i link

Link al commento
Condividi su altri siti

certo di persona mi avresti mandato all'ospedale,ma tu non sai forse che sono stato un boxer professionista di buon livello,che peso 110 chili,e che rischieresti di morire nel ricevere un pugno da me?e che io per paura di poterti fare mooooolto male,rifiuterei di incontrarti di persona?ps-quando scrivi nel forum,usa anche il cervello,e non solo la mano,ma dubito tu ne sia capace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta boxer ancora non hai capito che o boxer o pitbull o roitweiler in presenza di quel comportamento manifestato in precedenza non avrei avuto comunque alcun problema nel mandarti all'ospedale con o senza i 110 kg ( mi spiace per i portantini che avrebbero dovuto sollevarti). Se non ti è ancora chiaro posso farti un disegno così te lo spiego meglio. Io il cervello lo uso ogni istante a differenza di te che probabilmente non puoi farlo per una qualche deficienza congenita . Basta leggere i tuoi reply per capire che hai un QI piuttosto basso.

P.S. Certo che i tuoi 110 kg ed il tuo professionismo nella nobile arte mi hanno letteralmente terrorizzato. Sono infatti morto di paura brrrrrrrrrrrrr che paura( professionista visto che sei un boxer torna a cuccia che quello è il tuo posto )

Modificato da elnes
Link al commento
Condividi su altri siti

Elnes però non possiamo nemmeno guardare oltroceano come l unica soluzione del problema calvizie.Io l ho fatto in italia e ho raggiunto ottimi risultati.I parametri di giudizio talvolta possono essere soggettivi cosi come i risultati.Ma se io mi son "accontentato"dei risultati nel bel paese,perchè precludere a priori la possibilità agli altri di risolvere il problema qui da noi perdendo meno tempo???

Ho confronato foto ,risultati.Il mio autotrapianto da 2000 uf assomiglia a quelli di hasson da 3000...E con i soldi ke avrei spesi in canada qui di trapainti ne posso fare due .Poi il mio sarà un caso a parte non saprei, però non mi sento di sparare a zero contro gli italiani. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Billo io concordo al 100% con te x quel che riguarda le aspettative dei soggetti. In pratica io sono fermamente convinto che Tesauro sa fare benissimo interventi da 20- 25 Uf x cmq . Forse non saranno proprio naturali come HASSON O SHAPIRO ma potrebbe anche andare bene per chi non ha particolari esigenze. Quello infatti che va chiarito agli user è il risultato ottenibile dai vari chirurghi. Noi conosciamo benissimo i limiti degli uni e i pregi degli altri e abbiamo fatto le nostre scelte in base alle nostre aspettative ma molti altri non li conoscono e quindi potrebbero trovarsi con un'aspettativa delusa per quel che riguarda Tesauro oppure con un danno permanente per quel che riguarda la maggioranza degli altri chirurghi. Come ben sai la questione verte solo su cosa ci si aspetta da un trapianto e su cosa il chirurgo è in grado di garantire. Se io vado oggi da Tesauro e gli chiedo un dense da 50-60 Uf lui malgrado tutta la buona volontà non potrà mai accontentarmi (almeno non ora) e questo lo sai tu , lo so io e lo sanno in parecchi . Non lo sanno però tutti gli user che vengono qui in cerca di info e lo scopo dei forum è proprio quello di chiarire i dubbi alla gente e di fornirgli indicazione precise ossia quello che noi cerchiamo di fare per spirito di solidarietà e non come dice Luchino il trollino perchè qualcuno ci paga. Io non dico vai qui o li io dico vai dai Migliori se non vuoi avere problemi . Se domani il migliore risulta essere un chirugo italiano io dirò di non andare all'estero ma di recarsi dal nostro chirurgo poichè è lui il migliore.

Modificato da elnes
Link al commento
Condividi su altri siti

Billo io concordo al 100% con te x quel che riguarda le aspettative dei soggetti. In pratica  io sono fermamente convinto che Tesauro sa fare benissimo interventi da 20- 25 Uf x cmq . Forse non saranno proprio naturali come HASSON  O SHAPIRO  ma potrebbe anche andare bene per chi non ha particolari esigenze. Quello infatti che va chiarito agli user  è il risultato ottenibile dai vari chirurghi.  Noi conosciamo benissimo i limiti degli uni e i pregi degli altri e abbiamo fatto le nostre scelte in base alle nostre aspettative ma molti altri non li conoscono e quindi potrebbero trovarsi con  un'aspettativa delusa per quel che riguarda Tesauro oppure con un danno permanente per quel che riguarda la maggioranza degli altri chirurghi. Come ben sai la questione verte  solo su cosa ci si aspetta da un trapianto e su cosa il chirurgo è in grado di garantire. Se io vado oggi da Tesauro e gli  chiedo un dense da 50-60 Uf  lui malgrado  tutta la buona volontà non potrà  mai accontentarmi (almeno non ora) e questo lo sai tu , lo so io e lo sanno in parecchi . Non lo sanno però tutti gli user che vengono qui in cerca di info  e lo scopo dei forum è proprio quello di chiarire i dubbi alla gente e di fornirgli indicazione precise ossia quello che noi cerchiamo di fare per spirito di solidarietà e non come dice Luchino il trollino perchè qualcuno ci paga. Io non dico vai qui o li io dico vai dai Migliori se non vuoi avere problemi . Se domani il migliore risulta essere  un chirugo italiano  io dirò  di non andare all'estero ma di recarsi dal nostro chirurgo poichè  è lui  il migliore.

Parli ancora di numeri e bla bla bla e supposizioni si vede che non hai capito un cacchio dei trapianti continua a blaterare 60 uf mi viene da ridere grasso che cola anche il chirurgo piu' bravo sulla faccia della terra che sa del miracoloso ti riesce a mettere 30-40 capelli al cm e tu ancora spari le mitiche 60 uf o addirittura 80uf che penso nemmeno in natura tu abbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che cazz@ro che sei!!!!!!!!!!!!!!!!

Vatti a fare un tricogramma e guarda pezzo d'asino quanti capelli hai sul quel cranio bacato!!!!!!!!!!!!!

Ps: non patirci parte seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

luchino solo tu puoi essere pagato dal trio per sparare tante stronzate, non certo elnes

Avete ragione andate da chi vi pare

Buona giornata!!!!!!

PS: in fondo a voi vi pagano per stare qua' a fare marketing a me no quindi per adesso non ho intenzione di sprecare il mio tempo prezioso con voi..... :34: :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni di voi dovrebbero tornare in gabbia allo zoo altro che foresta.

Luchino mi sei simpaticissimo e ti ho sempre considerato come il don chisciotte dei forum di calvizie ma ora questa tua mania di confutare dati ormai universalmente acquisiti ti fa considerare a ragione lo scemo del villagio globale non solo in quel forum ma in tutti i forum . Adesso ti sei messo a negare perfino i dense packing. Io capisco che il tuo trio non conosce i dense e pensa che il dense packing sia un pacchetto imballato per bene alla mail boxex etc ma tu che ti sei pure documentato per bene nell'altro forum ormai avresti dovuito sapere che i dense li fanno tutti i migliori e li conoscono tutti gli user . Dai luchino fai il bravino e non sparare Lucchettate. Se non hai alcuno da imbonire discuti con quel primate di Doroteo perchè è l'unico che potrebbe darti ragione e non sprecare il tuo tempo a fare marketing infruttifero( è finita la cuccagna per quei 4 veterinai) . Cambia mestiere ed andate entrambi allo ZELIG guadagnerete di più ( addestra la scimmietta a saltare di albero in albero vedrai che sarà un successo strepitoso)

P.S. Luchino con le affermazioni sui dense mi hai veramente deluso . Comincio a pensare che hanno ragione nell'altro forum

Modificato da elnes
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo e sottoscrivo ma non è di certo colpa mia se qui ci sono degli ineducati.

:blink: :blink: :blink:

MegaROTFL :D

@nitro77 :

Un trapianto andrebbe valutato e studiato assieme al paziente per decidere tra le varie cose anche il numero di UF da trapiantare.

Un dottore che mette nel suo listino un prezzo forfettario senza neanche sapere su chi andra' a mettere le mani mi da veramente poco affidamento.

Solo questo mi basterebbe per starne alla larga.

Link al commento
Condividi su altri siti