castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 (modificato) salve dottor Gigli, faccio appello a lei come dermatologo per porle una domanda sul viso. ho sempre avuto le guance rosse, non eccessivamente ma ho il timore che questo rossore possa trasformarsi in Couperose, quegli orrendi capillari! in passato mi fu detto che è una cosa quasi normale che ciò avvenga col tempo (terrore!). a mia sorella che ha lo stesso problema fu fatta la diatermocoagulazione temporizzata ma con scarso risultato e molto dolore. le chiedo: 1) esistono creme valide e serie che non 'coprono' ma curano la Couperose? tempo fa una farmacista mi diede 'crema mirtyros' ma non è servita a niente. 2) il laser è molto costoso per eliminare la Couperose? cosa può consigliarmi? grazie Modificato 13 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleuna Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 per quel che ne so io ci sono delle creme che attenuano il rossore... sono creme estetiche e non curative..piu che altro se hai qst tendenza puoi usare delle creme che prevengono la couperose. per quella che già hai solo il laser può esserti utile.. penso che i dottori confermeranno. baci ALEuna :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 1)no 2)Si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati