Vai al contenuto

Sopracciglia

Visitatore Eric Cantonà

Messaggi raccomandati

Visitatore Eric Cantonà

vabbè certo sapevo della pinzetta

ma:

1 fa male

2 nn è che sfoltisci un granchè

ma le donnine come fanno????

lady hai qlc consiglio???????

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

non so darti consigli, le ho sottili di loro e bionde quindi non mi sono mai posta il problema, però occhio a non esagerare , le sopracciglia in genere sono "adatte" al viso che si ha, esagerando si rischia di farle sembrare fintissime e dare un brutto aspetto all'insieme del viso :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

vero juno! infatti una volta le avevo fatte troppo fini e mi stavano veramente male!

ho trovato un buon rimedio schiarendole con la schultz alla camomilla, così hanno un aspetto meno voluminoso. diciamo che son passato da nero a castano.. tanto anche i capelli li ho castani.. ed erano brutte le sopracciglia nere con i capelli castani!

okkio però che bisogna saperci fare.. altrimenti si rischia di farle diventare arancioni o a ciuffi bionde!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 2 weeks later...

se si vuol essere belli bisogna soffrire un pochetto.. per un peletto fai un po troppe storie..

Sconsiglio vivamente ad un maschio disegnare una linea sopraccigliare troppo "giusta" perche balza subito all'occhio l'artificialità del sopracciglio.

In mezzo puoi toglierli tutti e poi uno sfoltimento generale puoi farlo con la pinzetta stando attento a non creare dei buchi..

ciao

Modificato da liam3000
Link al commento
Condividi su altri siti