skilotto Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 ciao a tutti... settimana scorsa ho fatto una seduta di prova al beautycare di meda per una depilazione laser IPL permanente alla schiena... mi è stata fatta una piccola zona.... i peli per ora sembrano ricrescere lentamente...ma aspetto ancora per farmi un opinione... mi è stato fatto un preventivo di 1000euro a seduta..per un totale di circa 3 sedute...è onesto?? Qualcuno ha gia' effettuato questo trattamento e sa dirmi se veramente funziona o mi sto facendo fregare 1000euro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 1000 euro??? porkazozza :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 ma....a occhio non mi sembra molto onesto come prezzo il prezzo andrebbe a cm quadrato di trattamento mi pare,e non credo che tu abbia la schiena di un terranova...non so però,potrei sbagliarmi,ma non avrai una schiena coperta uniformemente dai peli... boh cmq io una epilazione laser la farei in una centro dermatologico,non in un centro di bellezza,è più sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 non credo che tu abbia la schiena di un terranova...non so però,potrei sbagliarmi,ma non avrai una schiena coperta uniformemente dai peli... <{POST_SNAPBACK}> :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 borettino perchè piangi????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 so un terranova, so un terranova :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 :lol: daiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 ma....a occhio non mi sembra molto onesto come prezzoil prezzo andrebbe a cm quadrato di trattamento mi pare,e non credo che tu abbia la schiena di un terranova...non so però,potrei sbagliarmi,ma non avrai una schiena coperta uniformemente dai peli... boh cmq io una epilazione laser la farei in una centro dermatologico,non in un centro di bellezza,è più sicuro <{POST_SNAPBACK}> il centro è di bellezza.... ma poi la cosa è dirottata in un poliambulatorio associato....si chiama ars medica..... infatti li' ho fatto il trattamento di test....mi viene data una fattura medica... E il trattemento è eseguito da un dottore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 Se hai la schiena piena di peli puo' andar bene il prezzo l'importante che sia il laser efficace a diodi ad alta potenza! Il laser ipl non so quanto sia efficace! Cmq se vuoi fatti un giro qui che spiegano prezzi e zone! http://www.studiorinaldi.com/ :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Se hai la schiena piena di peli puo' andar bene il prezzo l'importante che sia il laser efficace a diodi ad alta potenza!Il laser ipl non so quanto sia efficace! Cmq se vuoi fatti un giro qui che spiegano prezzi e zone! http://www.studiorinaldi.com/ :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> ma qualcuno ha provato un trattamento simile e sa dirmi i risultati dopo una seduta?? Io prima dell'estate riesco a farne solo una...non ho 4000 euro!!! dovrebbero sparire gia' il 30% dei peli..no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Io della luce pulsata non ne' ho sentito parlare tanto bene, cioe' non ha effetti permanenti! Quindi vedi di orientarti verso il laser a diodi ad alta potenza che ti elimina veramente il 30% al primo colpo pero' poi devi necessariamente proseguire altrimenti serve a ben poco fare solo un trattamento!oltretutto non lo puoi fare se vuoi abbronzarti giacche' i trattamenti vanno fatti con la pelle bianca e peli scuri altrimenti butti i soldi! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 dopo una seduta sola non credo che si abbiano risultati evidenti cmq attento a quando la fai perchè non credo che poi ti puoi esporre al sole..per un po' di tempo no se vuoi farla iniziala dopo l'estate e per quest'anno fai ancora la ceretta,vai dall'estetista la fai a caldo che dura di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 straquoto ladymà :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Io della luce pulsata non ne' ho sentito parlare tanto bene, cioe' non ha effetti permanenti!Quindi vedi di orientarti verso il laser a diodi ad alta potenza che ti elimina veramente il 30% al primo colpo pero' poi devi necessariamente proseguire altrimenti serve a ben poco fare solo un trattamento!oltretutto non lo puoi fare se vuoi abbronzarti giacche' i trattamenti vanno fatti con la pelle bianca e peli scuri altrimenti butti i soldi! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> bisogna evitare l'esposizione al sole 20 giorni prima e 20 giorni dopo il trattamento...questo mi è stato detto dal medico nella seduta di test.... cmq invece che dire ho sentito di qua e di la'....io vorrei sapere se c'è qualcuno o se conoscete qualcuno veramente che ha fatto un trattamento luce pulsata(che non riesco a capire come si possa dire non essere efficente visto che è definito il piu' sicuro e prestazionale dall'associazione dermatologi italiani)e mi dice com'è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Sicuro senz'altro pero' sembra che non sia permanente! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otto Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 bisogna evitare l'esposizione al sole 20 giorni prima e 20 giorni dopo il trattamento...questo mi è stato detto dal medico nella seduta di test....cmq invece che dire ho sentito di qua e di la'....io vorrei sapere se c'è qualcuno o se conoscete qualcuno veramente che ha fatto un trattamento luce pulsata(che non riesco a capire come si possa dire non essere efficente visto che è definito il piu' sicuro e prestazionale dall'associazione dermatologi italiani)e mi dice com'è.... <{POST_SNAPBACK}> io ho fatto una seduta di ipl sulla schiena tre mesi fa e i risultati mi sembrano buoni (circa il 30% di riduzione). L'idea che mi sono fatto chiedendo a diverse persone è che il tipo di macchina faccia la differenza. Per fare un'esempio, se parlo di prestazioni di un motore diesel piuttosto che benzina ho detto tutto e niente... Qual'è la cilindrata, la potenza, il sistema di iniezione... Allo stesso modo penso che non tutte le macchine luce pulsata siano uguali. Credo che la soluzione corretta sia quella di affidarsi a un professionista che ti ispira fiducia; ad esempio alcuni offrono la garanzia soddisfatti o rimborsati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbit Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha fatto qualche seduta con laser a diodi ad alta potenza e quali risultati ha ottenuto. Se ho capito bene questo laser è il più consigliato? Conoscete dei centri specializzati nel piemonte? grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 io l'ho fatto ieri sera una seduta con apparecchio a luce pulsata. il medico mi ha assicurato che in tre o quattro sedute non ricresceranno più. cmq mi ha detto che non ci sono problemi a farlo durante il periodo estivo, naturalmente si devono seguire degli accorgimenti come mettersi creme solari con protezione alte (30) e creme. naturalmente non bisogna andare al mare e esporsi ai raggi solari nelle ore centrali (meglio se il sole lo si evite proprio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati