18luca81 Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Ho delle domande da porvi.... 1) Ma quando mettete lelozioni con minoxidil sui capelli ( io devo metterle tutte le sere..) come vi rimangono i capelli la mattina successiva ??? Siete costretti ogni volta la mattina a farvi uno shampo...???? Forse sbaglio io a metterlo... 2) La crema con Spironolatto.... la devo mettere sulle tempie..formando un piccolo triangolo..così mi hanno detto..ma sulle attaccature dei capelli laterali ( che mi stanno partendo..sigh ) devo mettere la crema...la soluzione....o nulla ??? La crema va messa anche sull'attaccatura frontale o solo sulle tempie...?? 3) Meglio ascigarsi i capelli con il phone o con l'ìasciugamano ??? Grazie per le risposte,,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 1)non lavo mai i capelli la mattina dopo 2)la crema o la soluzione devi metterla su tempie e frontale, su tutto insomma se li hai problemi 3)io i capelli nom li asciugo mai col phon......d'inverno o quando c'è vento, metto un asciugamano come una bandana, lasciandoli asciugare al naturale! -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 1) appiccicaticci.. li lavo la sera dopo o dopo 2 giorni... 2) la crema o la soluzione devi metterla sulla zona frontale... 3) io li asciugo col phon a distanza di 20 cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 non uso ne minoxidil ne spiro e posso rispondere solo al punto.3. come askanio phon a 20 cm di distanza, tiepido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 1) me li lasciava un pochino unti,ma leggermente,era quasi impercettibile facevo lo shampoo ogni 3 giorni più o meno 2) bohhhhhhhhh penso che tu la debba mettere dove hai problemi,ma chiedi al derma che te l'ha ordinata 3) non sfregarli con l'asciugamano,tamponali e basta,io li asciugo col phon tiepido,a volte in estate li lascio asciugare all'aria,ma non mi piace molto stare con i capelli bagnati,ci impieganotroppo ad asciugarsi naturalmente... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati