ph1L Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 salve volevo chiedere se la sauna comporta qualche giovamento o il contrario alla capigliatura? ..nel senso fare la sauna piu volte a settimana non centra nulla con una buona salute del capello e del cuoio capelluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 anzi almeno in teoria il sudare molto anche sulla cute dovrebbe servire a depurare e pulire a fondo i follicoli soprattutto con il sebo se in eccesso e da tutti i residui delle varie lozioni che si usano se se ne usano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 sara',ma io vi dico che i primi segni di androgenetica li ho avuti propio dopo un periodo in cui mi facevo saune e bagni turchi un paio di volte alla settimana.....Vi giuro che dopo essere stato dal dermatologo che mi disse A.A. non ho mai messo piu' piede dentro una sauna.........addirittura mi ricordo molto bene che la stavo impiantando anche in casa,quella della teuco,sapete il box doccia con il bagno turco elettronico??bene avevo rotto le palle come mio solito ed ero risucito anche a raggiungere un ragguardevole sconto.......HO BLOCCATO TUTTO...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 non venitemi ora a dire che pure la sauna fa male...dicerto non aggrava o procura dei casini ai capelli...il tuo è solo un caso...se no qui davvero la gente sarebbe senza capelli... dottori vi prego stroncate anche tale teoria...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 (modificato) :D e la palestra fa male..... e il sesso fa male.... e la sauna fa male.... c'è uno che viene in palestra che si ammazza di pesi, si fa 1/2 ora di sauna è uno che si vanta di fare sesso peggio di rocco siffredi, dopo 3 serie di panca orizzontale con 110 kg si alza e mi fa aò che c'hai na sigaretta perdò ada essere na marlboro.... bene sto tipo c'ha i capelli di francesco renga non so se avete presente. i capelli se li perdete non li perdete per saune, palestra, sesso etc. ma godetevi sta vita :D Modificato 9 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Indiffeente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 (modificato) ma nn volete proprio fare niente? tanto vale spararsi subito :) e via problemi! VIVETE E FATE QUELLO KE VOLETEEEEEEE! SI VIVE 1 VOLTA SOLA NELLA VITA! Modificato 9 Aprile 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 be,allora mettiamola cosi',ormai sono terrorizzato dal lavaggio dei capelli,ogni volta che mi phono e mi faccio una doccia e' come una sofferenza,ne vedo sempre meno.........e non sono un visionario....daccordo dovevano gia cadere e bla bla bla,ero' meno mi lavo i capelli e meglio sto......se ad ogni sauna o bagno turco devo farmi la doccia tonificante ,phonarli in palestra per poi rilavarli a casa per rifonarli e pettinarmi per il gg dopo.........beh,mi durano la meta' sti 4 xxxxcci di peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 heheh no no nessun porblem, era solo una domanda innocente, la sauna la faro e come , e troppo rilassante poi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 domanda dal doc, quante sauna a settimana si possono fare? 1- 2 -3 o indifferente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati