Vai al contenuto

Il Ballerino Claidy O Come Cavolo Si Scrive

Messaggi raccomandati

Allora, KLEDI il ballerino albanese della trasmissione, in quanto tale, come molti dell'est, non credo abbia problemi di capelli, anzi...semmai troppi e VERI.

KLAIDI il ballerino albanese CONCORRENTE, ha sempre la bandana in testa e sia io, sia tutti i miei familiari, sono convinti che abbia problemi di capelli.

Le prove?

1) Ha un fratello gemello venuto in tv con la bandana come lui.

2) All'arrivo in trasmissione ha chiesto a tutti di poter tenere SEMPRE la bandana ed ha avuto l'approvazione di tutti, cosa strana perché là non tollerno look che diversificano troppo i xxxxx l'uno dagli altri per non favorire nessuno.

Secondo me hanno avuto pietà della sua calvizie.

Chissà...magari vince giovedi' e se la toglie smentendomi...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto come lo hanno trattato alla finale? come se fosse il diavolo in persona. vergogna allo studio che solo fischiava un ragazzo di 20 anni che subisce da mesi una pressione incredibile che si è fatto il cxxx per arrivare fino a li,ai giornalisti invitati e pagati da maria che non ne dicevano una giusta, e a maria stessa che non ha detto niente in suo favore per difenderlo cosa invece che ha fatto con altri in passato. so che in genere non vi piacciono questo genere di trasmissioni e neanche a me. pero non ho potuto non notare questa cosa davvero indegna nella finale che era completamente pilotata contro di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti