castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 sarà bello e piacente per molte donne e ha un bel fisico asciutto ma lo seguo da un po e ho notato che come tutti quelli col xxxxx taglia sempre i capelli piu o meno lunghi ai lati e dietro mentre la parte si sopra è perennemente uguale. è l'unico che in ore di trasmissione (vedi buona domenica), sotto i riflettori, ballando etc. ha i capelli sempre uguali mentre i capelli veri si 'ingrifano' e risentono dei cambi di temperatura. sarà ma io non lo vedo molto naturale quello li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 ma per te sono tutti parruccati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 come si diceva...tempo fa'? NOI FESTEGGIA' VOI A ROSICA'... ma facciamo parte della seconda categoria... a casta' mi sa' che non capisci una mazza. fattelo dire.. Kledi c'ha il xxxxx xxxxx, la badescu è una cozza, il b&b.... continua a scrivere che risollevi il morale :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Kledi è quello che ha sempre la bandana? Perchè secondo me tanta bandana = calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Quello con la bandana e Klaidi quello senza e kledi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 quello della bandana è quello di Amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 uè ma io tutte ste trasmissioni mica le vedo.... stai a vedere che castano le guarda tutte per fare il toupe-scout... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 no Lady solo durante lo Zapping :P a proposito cusa l'è sto toupe-scout...?? :blink: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 (modificato) no Lady solo durante lo Zapping :P a proposito cusa l'è sto toupe-scout...?? :blink: :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Azzardo forse intende dire il ricercatore o anzi meglio lo sgamatore di portatori di toupe :ok2: Modificato 11 Aprile 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 Ahahahh Lady!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 anche la de filippi ha un xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 ...ma non era un trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 anche la de filippi ha un xxxxx ......secondo me anche qualcos'altro piu' in basso :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 hihihihihi boni...state boni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 (modificato) Due cose,anzi tre.. 1)Un 'amica mi ha detto che l'ha vistolimonare con una ltro ballerino-->quindi è gay 2)E' una mezza pippa fisicamente, peserà si e no 60 kg.. 3) epoi di viso non è neppure un granche vorrei vederlo con i capelli corti Modificato 14 Aprile 2005 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 concordo,forse e' meglio la defilippi,anche se sarebbe una scelta moooooolto difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 ma la defilippi non è una brutta donna,poi ha un bel fisico tenendo conto che ha più di 40 anni...io non la demolizzerei così il ballerino di viso non è proprio un granchè, il fisico è bello,non penso che sia alto 2 metri, credo abbia semplicemente le fattezze di un ballerino,molto leggero e agile,e il fisico viene di conseguenza poi che isa gay o meno,boh,poco importa no avevano detto che anche tommaso crocera era gay e invece è stato per 10 anni con nicole kidman...ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 io non la demolizzerei così Voce del verbo demolizzare? :blink: :blink: :blink: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 (modificato) demolizione... potrebbe esistere cerco .. no non esiste ho sbagliato scusatemi :) Modificato 14 Aprile 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 ho sbagliatoscusatemi :) Mi sa che l'hai presa troppo seriamente :blink: Io cmq pensavo fosse un neologismo creato apposta per esprimere il concetto di chi demolisce l'immagine di una persona, demonizzandola :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 si ma nel dizionario non esiste :lol: o sono un genio poetico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 secondo me kledi ha un bel fisico,primo.Secondo,io invece lo vedo peggiorato di capelli rispetto ad anni fa.tipo il ciuffo davanti.Secondo me piu che parrucchino ha solo meno capelli di un tempo,avrà una lieve a.a. o una a.a. agli inizii. Cmq è messo ancora bene quindi non deve farsi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 la defilippi oltre ad essere non propiamente bella,ma non e' questo il punto,non ha un briciolo di femminilita',ci sono donne brutte ma attraenti e femminili,diciamo che lei e' bruttina,per niente femminile,e a mio parere anche antipatica.kledi non ha un bel fisico,ma un corpo normalissimo,nella media, niente di piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 nella media? vabbè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 vabbè si era sbagliata voleva dire non la demonizzerei ma sulla tastiera la L e la M sono vicine e ha sbagliato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati