Vai al contenuto

Il Ballerino Claidy O Come Cavolo Si Scrive

Messaggi raccomandati

sarà bello e piacente per molte donne e ha un bel fisico asciutto ma lo seguo da un po e ho notato che come tutti quelli col xxxxx taglia sempre i capelli piu o meno lunghi ai lati e dietro mentre la parte si sopra è perennemente uguale. è l'unico che in ore di trasmissione (vedi buona domenica), sotto i riflettori, ballando etc. ha i capelli sempre uguali mentre i capelli veri si 'ingrifano' e risentono dei cambi di temperatura. sarà ma io non lo vedo molto naturale quello li.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si diceva...tempo fa'?

NOI FESTEGGIA' VOI A ROSICA'...

ma facciamo parte della seconda categoria...

a casta' mi sa' che non capisci una mazza. fattelo dire..

Kledi c'ha il xxxxx xxxxx, la badescu è una cozza, il b&b.... continua a scrivere che risollevi il morale :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose,anzi tre..

1)Un 'amica mi ha detto che l'ha vistolimonare con una ltro ballerino-->quindi è gay

2)E' una mezza pippa fisicamente, peserà si e no 60 kg..

3) epoi di viso non è neppure un granche vorrei vederlo con i capelli corti

Modificato da basilio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la defilippi non è una brutta donna,poi ha un bel fisico tenendo conto che ha più di 40 anni...io non la demolizzerei così

il ballerino di viso non è proprio un granchè, il fisico è bello,non penso che sia alto 2 metri, credo abbia semplicemente le fattezze di un ballerino,molto leggero e agile,e il fisico viene di conseguenza

poi che isa gay o meno,boh,poco importa no

avevano detto che anche tommaso crocera era gay e invece è stato per 10 anni con nicole kidman...ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me kledi ha un bel fisico,primo.Secondo,io invece lo vedo peggiorato di capelli rispetto ad anni fa.tipo il ciuffo davanti.Secondo me piu che parrucchino ha solo meno capelli di un tempo,avrà una lieve a.a. o una a.a. agli inizii.

Cmq è messo ancora bene quindi non deve farsi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la defilippi oltre ad essere non propiamente bella,ma non e' questo il punto,non ha un briciolo di femminilita',ci sono donne brutte ma attraenti e femminili,diciamo che lei e' bruttina,per niente femminile,e a mio parere anche antipatica.kledi non ha un bel fisico,ma un corpo normalissimo,nella media, niente di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti