askanio Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Salve, date le disavventure dovute all'ipertricosi ke ho avuto sotto la palpebra dell'okkio sinistro.. Per vedere se vanno via con la sospensione del minox 2%.. con cosa posso sostituire il minox x la zona tempie? 1 lozione di progesterone 2% spironolattone 2% acido azelaico 5% va bene o esiste qualkosa di meglio?mi potreste dire gli elementi ke devo farmi mettere x la lozione? eviterei la versione in pomata dato ke poi voglio ricominciare a usare lo psorinase dal quale ho avuto dei risultati ottimi.. altra domanda x il dott.: se sono cresciuti x colpa del minox quei peli sotto la palpebra nn cresceranno più? se sono cresciuti x qualke altro motivo continueranno a crescere??.. mi kiedo se esista qualke metodo indolore x toglierli dato ke tirarli con 1 pinzetta è 1 cosa dolorosissima..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Aminexil + Sp-94!!! e con l'aggiunta (separatamente), di una lozione di Spironolattone al 2%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 l'azelaico al 5% e troppo alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati