Vai al contenuto

Dhi Si Dhi No

midorisour

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! B)

Mi sembra di aver letto che qualcuno di voi dicesse che la FUE si può fare solo in canada (Alvi e forse anche Hasson e Wong :34: ) USA (Cole, Feller) Australia (Woods)...

beh, navigando nel web ho trovato questa clinica (http://www.dhi.gr/index.cfm/id/home/lang/english)

che, con sedi un po ovunque (anche a milano via raffaello sanzio 36), opera una variante, a prima vista ancora meno invasiva, della fue: la Direct Hair Implant Follicular Unit Extraction.

Qualcuno di voi a forse un feedback da darmi?

E' forse qualcosa di cui avete già parlato prima che io entrassi a far parte del forum?

Grazie a tutti raghi, per qualunque info al riguardo...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) hasson non la fa

2) di alvi non si conoscono bene i risultati

3) pe la fue è conveniente andare dai migliori woods e cole ( australia ed USA)

4 ) la dhi faresti meglio a scartarla apriori perchè sono ridicoli

Fai una bella ricerca su questo ed altri forum e vedrai che ti passerà la voglia di nominare la DHI. Un user dopo aver visto quello che facevano ha preferito perdere 500 euro di acconto e tornare a casa ( questo dovrebbe già farti capire l'andazzo)

Modificato da elnes
Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca

mi hai smontato alla grande...

ma preferisco la dura realtà subito che brutte sorprese dopo, quindi grazie elnes!

Approfondirò allora quel poco che so su cole (l'australia è bella ma è veramente agli antipodi del globo!)

Caratterialmente sono uno che pondera le cose nei minimi dettagli, quindi non prenoterò alcuna procedure fino a che il mio livello di confidenza con il problema e la sua soluzione non sarà elevato... per ora, mentre mi stabilizzo financially (ho appena cambiato lavoro), il look "bruce willis" me lo farò andar bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...