ZpeppeZ Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Il dermatologo non vuole prescrivermi gli antiandrogeni, qi quanto li reputa inutili.. Oggi sono andato dal medico di famiglia gli ho spiegato il rpblema e mi ha detto che la ricetta me la deve fare il dermatologo :angry: ... E ora mi sono propio rotto ....!!! Che caspiterina dovrei fare? A palermo conosco solo quello dermatologo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 scusa se lo dico ma che idioti.... hai androgeneticam problemi alle tempie e non ti prescrive gli antiandrogeni....ma sil minoxidil si ma dai è un controsenso.... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 vedi ke il dott. di famiglia te lo può prescrivere pure.. a me il minox lo prescrive.. xò poi ho scoperto ke nn me ne kiedono ricetta e mi faccio preparare lozioni piene di componenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 il dottore puo' tranquillamente prescriverteli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati