Panda82 Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Cerco un bravo ed esperto dermatologo (che a quanto pare è sempre più difficile da trovare) per problemi inerenti prettamente al viso, come macchie bianche circolari sulla pelle che si riaffacciano dopo ever preso un po' di abbronzatura, e comunque altri problemi che riguardano esclusivamente questa zona, sapete dirmi a chi mi posso rivolgere (meglio se ha uno studio privato)? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Sarà VITILIGINE? A via dei Monti di Creta c'è un istituto dermatologico internazionale, ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panda82 Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 grazie BoyRM76, ormai pensavo che nn mi avrebbe risposto più nessuno. Cmq spero che nn ti stai riferendo all'IDI, perchè tutti perchè in parecchi me ne hanno parlato poco bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Mi sembra sia proprio quello...perché te ne hanno parlato male? :blink: Ogni volta che ci sono stato ho sempre risolto qualunque problema... Questa mi sembra faccia al caso tuo se è vitiligine: http://www.idi.it/div/3div.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panda82 Inviato: 19 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Ma scusa come funziona l'accettazione all'idi? Non sono loro ad indicarmi, dopo visita medica, a quale divisione devo fare riferimento, oppure lo devo specificare appena arrivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati