Vai al contenuto

Resa Estetica

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, scusate l'intromissione...

Vorrei chiedervi se i vostri risultati estetici sono migliori di quelli che si trovano nella sezione foto del sito della toplace...

Sinceramente di tutte quelle foto solo un paio mi convincono, sarà che gli americani per lo stile sono poco portati e indossano quelle protesi con tagli scandalosi...

Voi chene pensate?

Modificato da mar86
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dovrebbe già essere il meglio che si possa ottenere con una protesi.

se nessuno posta delle fotografie della propria zucca sara' difficile che si capiscano - realmente - le possibilità estetiche della protesi.

Così lasciate alla Toplace.com il dominio della "comunicazione visiva" e della promozione della protesi senza possibilità di contradditorio.

Ma qui sembra che chiedere di vedere i capelli sia un tabù che rasenta la lesa maesta'

Link al commento
Condividi su altri siti

se nessuno posta delle fotografie della propria zucca sara' difficile che si capiscano - realmente -  le possibilità estetiche della protesi.

Così lasciate alla Toplace.com il dominio della "comunicazione visiva"  e della promozione della protesi senza possibilità di contradditorio.

Ma qui sembra che chiedere di vedere i capelli sia un tabù che rasenta la lesa maesta'

CAPSLOCK,tieniti la tua pelata e non c squaqquarare le palle.Cosa pretenderesti di vedere o capire dalla foto di una protesi su di un forum di protesi?Un semaforo? :okboy: Vattele a cercare per strada e nella vita reale,qua caschi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non chiedo che postiate delle foto, voglio solo chiedervi se le vostre protesi, per quel che riguarda il taglio, sembrino più estetiche di quelle del sito della toplace. La qualità non posso metterla in dubbio, anche perchè non so niente a riguardo, ma per quello che riguarda l'insieme visivo voglio sapere se la vostra resa è migliore, perchè sinceramente, le foto della toplace non sono un granchè, almeno per il taglio.

Allora, si può ottenere di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mar86 , secondo me confondi quello che è taglio e pettinatura da quello che è la sgamabilità ( :D scusatemi il termine).

Sono un novizio in fatto di protesi, ma penso che le foto del sito della toplace tentino di dimostrare che materiali come lace e affini sono molto difficili da individuare, e a volte un taglio o una foltezza un po' rada può farti passare per pelaticcio ma non per uno che porta il parrucchino.Detto questo a te la scelta della foltezza , del taglio e della pettinatura, che pur avendo una certa importanza nella sgamabilità , sono parametri con cui puoi giocare con un certo margine.

...... :dorme: :dorme: :dorme: :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti e' cosi .... vi fate troppe para ..... figuratevi che quando vado in un nuovo ambiente di lavoro e magari si parla di capelli .... Li prendo in giro e gli dico che cio' il parrucchino .... e sapete che Mi rispondono ..... "Stai zitto che ciai un cxxx che non finisce mai" .... non se ne accorgono manco se glielo dico.cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPSLOCK,tieniti la tua pelata e non c squaqquarare le palle.Cosa pretenderesti di vedere o capire dalla foto di una protesi su di un forum di protesi?Un semaforo? :okboy:   Vattele a cercare per strada e nella vita reale,qua caschi male.

PERCHE' credo che tu sia un utente "stagionato" con un nick d'occasione ?

Ad ogni modo io squaqquaro sempre... vojo vedere le FOTO !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Si infatti e' cosi .... vi fate troppe para ..... figuratevi che quando vado in un nuovo ambiente di lavoro e magari si parla di capelli .... Li prendo in giro e gli dico che cio' il parrucchino .... e sapete che Mi rispondono ..... "Stai zitto che ciai un cxxx che non finisce mai" .... non se ne accorgono manco se glielo dico.cia'

LILLETTO, dipende sempre dall'età e da che protesi porti penso.

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti