Vai al contenuto

Visita Da Dr Woods

operahouse2

Messaggi raccomandati

Ma se ti hanno detto che ad under lo trovi nell'altro forum perchè non ci vai e chiedi a lui. . . Troverai il sito che ha la pagina iniziale di colore bleu e lì c'è UNDER.In alternativa vai in www.salus.com trova l'user Ronald nella sua firma c'è il link al forum in cui troverai UNDER

ciao

Elnes

P.S. Non posso scriverti il link perchè viene asteriscato dal sistema .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Scusa ma penso che per un medico serio non sia possibile dare risposte specifiche per un singolo caso su un forum...

Un medico puo' dare risposte generiche, non ad personam, a mio avviso sarebbe molto poco professionale.

Inoltre, spero che Tesauro si dedichi di piu' a fare i trapianti (che fa tutti i giorni) piuttosto che a dare risposte generiche e dunque poco utili... Quelle ce le diamo fra di noi forum-isti!

Link al commento
Condividi su altri siti

x smmrjfm

ma cosa dici?????

ma stai scherzando?

tu dici

- risposte per un singolo caso....ma lo sai quanta gente c'e' che ha il problema di come risolvere il problema delle plugs??

e' un problema di tanta gente

e poi dici....risposte generiche....poco professionale......

ma cosa dici?? io non capisco

comunque io spero che tesauro non ascolti le cose che tu dici e mi dia le risposte che cerco perche' farebbe un favore non solo a me ma a tanta gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

x  smmrjfm

ma cosa dici?????

ma stai scherzando?

tu dici

- risposte per un singolo caso....ma lo sai quanta gente c'e' che ha il problema di come risolvere il problema delle plugs??

e' un problema di tanta gente

Credo che intendesse dire semplicemente che ogni caso va affrontato singolarmente.

In alcuni casi la soluzione migliore puo' essere il cammuffamento delle plugs con altri capelli, in altri ancora invece potrebbe convenire estrarle e ridistribuirle, sfoltirle con il laser, etc. etc.

Anche qui non credo che esista una soluzione assoluta e definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

woods non mi ha ancora chiamato

in questi giorni sto riflettendo che cosa sia la cosa migliore da fare.

sono un po' incaz.... per il prezzo, non lo trovo giusto

mi sembra troppo caro

le plugs non sono molto grandi, pero' la direzione e' sbagliata percio' sono un poco visibili se ci mettete gli occhi sopra

1.500 A$, circa 900 euro, solo per togliere 15 - 20 plugs

non mi piace tutto questo, e' uno schifo, mi sembra di buttare via i soldi che si lavorano....

mi sembra troppo caro, cosa ne pensate?

ho posto lo stesso quesito anche su hairsite....mi ha risposto pure Bazan, dicendo che in certi casi e' possibile che si paghi il tempo....praticamente anche se faccio una piccola procedura devo pagare molto perche' comunque il dr. perde con me un pomeriggio in cui, magari, avrebbe potuto guadagnare 10.000 euro...

questo mi sembra di capire....

che dire? mi sembra tutto uno schifo

cosa consigliate di fare?

ma anche cole e' cosi' caro?

Link al commento
Condividi su altri siti