Vai al contenuto

Visita Da Dr Woods

operahouse2

Messaggi raccomandati

ieri ho fatto una visita da dr woods, il santone della fue.

ho delle plugs nel crown che vorrei togliere perche' un po' visibili a un occhio attento, per cui essendo a sydney ne ho aproffitato a visitare...il dottore.

il dottore dice che la rimozione delle plugs (secondo me una ventina viste dallo specchio, ma secondo il dottore piu' del doppio)non e' particolarmente difficile.

il prezzo e' di 1500 dollari australiani, ovvero circa 900 euro.........e mi farebbe laprocedure anche domani pomeriggio, pero' ho preso tempo e gli ho detto che gli avrei ricontattati.

non so che pensare, mi sembra un po' troppo, e poi la tecnica usata non so se sia la migliore per togliere le plugs e non lasciare evidenti buchi.

forse sarebbe meglio rimuovere le plugs con il laser, pero' non sono sicuro.

forse underdog, al riguardo, potrebbe essermi di aiuto dal momento che ha rimosso delle plugs con il laser, in particolare vorrei sapere se sono rimasti buchi o piccole cicatrici.

grazie a chiunque possa darmi qualche consiglio, in questo momento ne avrei bisogno.

tutto questo lo devo a un noto chirurgo di roma che addirittura mi e' stato consigliato da un medico.

ora che sto perdendo un po' di capelli le plugs sono sempre di piu' visibili (anche se per fortuna non sono molto grandi e solo nel crown e non davanti).

ok, per ora e' tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ne so io le applicazioni con i laser dovrebbero essere 3 o 4 per fare effetto.

ora io non so quante applicazioni abbia fatto underdog, solo lui ce lo potra' dire.

comunque di woods mi fido ciecamente, il video che mi ha fatto vedere (circa 40 minuti) e' allucinante, ho visto dei repairs impossibili, di gente completamente rovinata che e' stata rimessa a posto, vistose cicatrici che sono quasi scomparse con l' inserimento di capelli e peli presi da varie parti del corpo.

nel video vengono messe a confronto le 2 tecniche: quella della strip tradizionale, (fa un' impressione incredibile, ve lo assicuro, con tutto quel sangue che esce) e quella della fue con la singola estrazione.

a fine intervento nella nuca rimangono solo dei puntini rossi dove sono avvenute le estrazioni e gia' dopo 24 ore non si nota quasi piu' niente, incredibile....il dottore e' un perfezionista e secondo me e' il migliore al mondo.

ti fa il trapianto senza lasciarti nessuna traccia, niente....... e questo e' l' obiettivo che dovrebbero raggiungere tutti i chirurghi.

troppo comodo tagliare..........e' una vergogna................

quella di woods e' una tecnica molto dispendiosa nel senso che la fase di estrazione richiede molto tempo e per questo le sue procedures sono molto lunghe e varie, diciamo 3 o 4 a seconda della situazione di partenza. opera da solo con angela campbell, fa il suo lavoro senza lasciare tracce.

perche' anche gli altri chirurghi non faticano un po' a sviluppare una tecnica che non lascia tracce???

le plugs che mi sono state inserite non sono molto grandi, pero' c'e' il problema della direzione e proprio per questo motivo sono visibili.

woods mi ha fatto capire che ho pagato per avere una porcheria, e dire che il chirurgo di roma e' abbastanza famoso, pero' in fatto di trapianto di capelli ha dimostrato di non capirne proprio niente (infatti le plugs me le ha inserite lui) mentre il suo assistente e' stato piu' bravo di lui inserendomi i capelli singolarmente nella parte frontale.

tutte le persone che hanno intenzione di fare un trapianto dovrebbero prima vedere questo video, con le 2 tecniche a confronto, in questo modo capirebbero quanto indietro anni luce e' la tecnica della strip.

l' unica cosa negativa di woods e' il costo.

nella sala d' attesa, dietro la segretaria, c'e' una mappa mondiale con tante bandierine ( clienti) nei vari paesi, primo fra tutti gli usa.

una bandierina c'era anche sulla sicilia.

sono ancora indeciso se farmi togliere le plugs da lui oppure con il laser (sopratutto per una questione di moneta)

a questo punto un intervento di underdog mi sarebbe di aiuto per decidere

byebye

Link al commento
Condividi su altri siti

....il dottore e' un perfezionista e secondo me e' il migliore al mondo.

Certo è il migliore ed il padre della fue ma la strip non è una porcheria che immagini te. Ho visto cicatrici invisibili a 0,5 cm e ottime densità. Lo svantaggio della fue è il costo e la percentuale di ricrescita la quale non potrà mai e poi mai essere uguale a quella della strip. Approfittane visto che sei lì e fatti operare dal maestro della fue.

P.S. Io la fue la rifarei sulla cicatrice e poi veramente non vedrai più nulla

Modificato da elnes
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo svantaggio della fue è il costo e la percentuale di  ricrescita la quale  non potrà mai e poi mai essere uguale a quella della strip.

Ovviamente avrai dei dati concreti per affermare questo :D

E' strano che invece diversi chirurghi che usano ambedue le tecniche e che stanno migrando lentamente verso la FUE asseriscano che l'attecchimento sia esattamente lo stesso.

Sul costo non ci piove, ma i $ dovrebbero essere l'ultima delle preoccupazioni nella chirurgia estetica.

@operahouse2 : con Woods dovresti essere abbastanza tranquillo. Un altro vantaggio (minimo, ma meglio che niente) e' che Woods potrebbe ridistribuire sempre nel crown le UF prelevate, quindi non "butteresti" via nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

x elnes

purtroppo chirurghi che lasciano cicatrici di 0,5 cm penso ce siano pochissimi e poi la cosa dipende dal livello di cicatrizzazione di ognuno di noi.

io ho fatto 2 interventi, uno a roma da dr. sc..... e l' altro a milano da dr ri.....

dr. woods mi ha detto che in pratica in entrambi gli interventi sono stati commessi degli errori: nel primo mi sono state messe delle plugs nel crown di 5-8 capelli, che risultano sempre piu' visibili man mano che perdo i miei, nel secondo intervento mi e' stata prelevata una losanga non seguendo la cicatrice del primo intervento nei 3 cm circa estremi fino ad arrivare alle orecchie.

tuttavia il dottore mi ha detto che le cicatrici sono bruttine pero' non sono stato maccellato, e' un peccato che nel secondo intervento mi e' stata attraversata la prima cicatrice.

mi ha chiesto se volevo riparare le cicatrici e io gli ho risposto che per il momento potevo farne a meno e che mi interessava solo un preventivo per togliere le plugs che iniziavano a essere bruttine.

mi ha chiesto se volevo ridistribuirle nella cicatrice, io gli ho risposto che forse era meglio nel crown, al che mi ha fatto capire che non c'era il tanto.

cosi alla fine gli ho chiesto il preventivo solo per l' estrazione: 900 euro circa, mi sembrano troppi per togliere 4 capelli e che prezzo mi avrebbe fatto, poi, per la ridistribuzione???

la verita' e' che mi sono rotto le balle di spendere soldi per questi caz.. di capelli, e se poi mi rimangono dei piccoli solchetti che comunque gia' ci sono?

alla fine mi sa che non faro' proprio un bel niente.

scusate lo sfogo, ma sono proprio incaz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente avrai dei dati concreti per affermare questo

E' una certezza conclamata dato che la % di transection è più elevata nella Fue malgrado l'abilità del chirurgo poichè costui per quanto bravo non può vedere l'inclinazione del follicolo sotto cute mentre nella strip non c'è questo problema. In pratica i migliori come woods e cole riduco al minimo tale rischio ma dimentica che su 1000 Uf prelevate con la fue e 1000 con la strip la percentuale sia la stessa perchè è solo un'utopia. Se poi ti piace credere diversamente sei libero di farlo dato che la realtà non cambierà .

x operahouse2

io al tuo posto mi farei una strip da Hasson e mi farei inglobare le due cicatrici con una quasi invisibile oltre naturalmente a risolvere il problema dei plugs. E'' vero che la cicatrice dipende anche dal paziente ma Hasson difficilmente sbaglia( io di suoi errori non ne conosco) e ti posso garantire che io ne ho viste almeno 6 fatte da hasson quasi del tutto invisibili. A 0,5 com non si vedeva nulla nemmeno a capelli bagnati . Per vedere qualcosa dovevi guardare dal basso in alto e focalizzare l'attenzione sulla zona. Naturalmente la donor deve essere densa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una certezza conclamata dato che la % di transection è più elevata nella Fue

Affermare (anche con convinzione) che qualcosa sia una certezza, non basta a renderla tale. Se non hai dei dati di fatto concreti da proporre questa rimane semplicemente la tua opinione, neanche troppo ben articolata.

L'opinione di Cole invece e' nettamente differente : "There is no question in my mind that our one pass FIT results are superior to our strip results and we had excellent strip results over the past 15 years". Il thread originale lo trovi QUI.

Superfluo dire che dovendo scegliere tra l'opinione di elnes e quella di un chirurgo con migliaia di casi alle spalle e che sta abbandonando la strip in favore della FUE, il problema non si pone minimamente :D

Se proprio ti interessa leggere qualcosa sulle percentuali di transection in strip e fue, c'e' un thread interessante che non sono riuscito a recuperare al volo, sempre su HLH.

Se non ricordo male si faceva notare come le UF tranciate durante l'asportazione dela strip fossero una cifra non indifferente, senza considerare tutte le UF "dormienti" presenti sulla strip prelevata (un 10% circa) che vengono buttate via non essendo visibili.

Da un punto di vista puramente matematico quindi, ipotizzando una transection nulla in fase di prelievo (anche se praticamente impossibile nel taglio della strip), la FUE e' piu' efficiente della strip di un 10%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieniti l'opinione di Cole non cambia la realtà ossia resta la % minore anche se Cole e te non siete d'accordo. Articolatela come ti pare la sua e tua opinione tanto resta sempre una % minore e poi i lavori di Cole non mi sono mai sembrati una cosa eclatante ( troppi soldi e pochi risultati) . Concordo con te che per gente come te che vuole credere nella FUE è meglio l'opinione di cole sulla % di ricrescita delle UF la quale del resto non è la stessa che ha Hasson che la vede esattamente come affermato da me ( non di rado infatti i due si trovano in disaccordo sull'argomento). ll resto sono tue opinioni e quelle di cole mentre sulle densità strip e sulle % di ricrescita strip ci sono i fatti e non sono di certo mie affermazioni

P.S. Io non affermo nulla ma mi limito solo a vedere i risultati e quelli della FUE non sono eclatanti e sulle % di ricrescita con la fue mi viene da ridere (specie sulle Fue di Cole). Se gente certosina nel lavoro come Wong non crede nella FUE e l'ha scartata ciò non dipende certamente dalla mancanza di abilità ma nella % di ricrescita che non avrebbero potuto garantire. Forse Cole dovrebbe vendere più arrosto e meno FUMO visto la spesa che uno deve sostenere

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieniti l'opinione di Cole non cambia la realtà  ossia resta la  % minore anche se Cole e te non siete d'accordo.

Be' se lo dice elnes deve essere proprio cosi' :blink:

E del 10% di UF che vengono buttate via con ogni strip prelevata che mi dici invece? Hai preferito glissare direttamente? :D

e poi i lavori di Cole non mi sono mai sembrati una cosa eclatante ( troppi soldi e pochi risultati) .

Hai ragione, e' evidente che Cole non sa nemmeno da che parte si tiene il bisturi.

Wassup ad esempio e' uno dei risultati peggiori che ho visto in vita mia.

Guarda ti rinfresco la memoria : WASSUP

Link al commento
Condividi su altri siti

E del 10% di UF che vengono buttate via con ogni strip prelevata che mi dici invece

Che devi andare nei centri con personale specializzato e qualificato e vedrai che non sprecano quasi nulla e cmq di sicuro non è il 10%. Ad ogni modo anche se loro gettano 10 UF nel cestino con la Fue il tuo chirurgo favorito Cole ne getterà almeno 300 in più sempre che si sia alzato bene la mattina e non abba fatto un festino la sera precedente( se becchi la giornata in cui è un pò pigrotto vedrai che bella % di ricrescita avrai :D ).

Riguardo a Wassup va detto che prima della FUE AVEVA FATTO DELLE STRIP .

C'è anche un altro dal niome similare con un risultato eclatante e 5-6 interventi che pur avendo fatto la fue poi si è recato da Hasson per farsi mettere 800 UF sul HL ( il nome mi sfugge ).

Be' se lo dice elnes deve essere proprio cosi'

Veramente lo dice anche HASSON non ELNES e non mi risulta che sia il solo (tra lui e cole preferisco credere ad hasson mentre tu sei libero di credere a Cole )

Se proprio vuoi rinfrescarti la memoria al posto di wasup vai alla gallery della hasson and wong e ci trovi neo, futzy,jotronic etc etc etc . i Quali non hanno fatto 5-6 interventi ed hanno comunque risultati eclatanti

P.S Vedi che puoi mostrare quello che ti pare per supportare le tue palesemente errate tesi tanto non cambierà comunque la realtà . La FUE ha una % maggiore di transection per via del fattore umano ( la stanchezza ) e dell'impossibilità di vedere l'angolazione dell UF ( almeno attualmente) per cui scrivi pure da oggi a domani la tua opinione e le tue aspirazioni tanto resta sempre la realtà della maggiore transection. Ti aggiungo altresì che Cole è del resto inferiore a Woods almeno secondo la mia personale opinione e quella di qualche altro anche se lo supera sicuramente nel marketing ( tra cole e woods per me meglio 20 volte woods).

Modificato da elnes
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i consigli elnes,

pero' non posso farmi inglobare le cicatrici in quanto la seconda non e in linea con la prima nelle estremita' per circa 3-4 cm e per questa lunghezza vi e ' una certa distanza tra le due cicatrici.

mi dovrebbero asportare parti troppo grandi per inglobarle.

per le cicatrici posso fare qualcosa solo rivolgendomi a woods, pero' per il momento non mi va e poi mi verrebbe a costare un patrimonio.

sempre x elnes

come fa hasson a risolvere il problema delle plugs?

a underdog hanno consigliato il laser ( infatti proprio a tal riguardo avrei voluto il suo parere).

ma e' possibile che nessuno si possa mettere in contatto con lui???

almeno le plugs me le voglio far togliere anche se ho paura che tra qualche anno continuando a perdere i capelli siano visibili dei solchetti dove ora ci sono le plugs.

che fare??

farmi tagliare ancora per inglobarmi le cicatrici?

il video che ho visto nello studio di woods mi ha impressionato, con i dettagli e le immagini dei 2 interventi a confronto: in particolare la fase del taglio con tutto quel sangue che esce.

mi ha fatto capire veramente quanto indietro anni luce sia la vecchia tecnica della strip se confrontata con la fue: nel 2005 nessuno si dovrebbe piu' far macellare, ma questo e' solo il mio parere.

un intervento di questo tipo, per principio, non dovrebbe lasciare NESSUN segno visibile agli occhi degli altri, sopratutto per le conseguenze psicologiche.

www.4hair.com.au

forse gia' lo conoscete.

per quanto riguarda woods volevo solo ricordare che lui e sua sorella eseguono da soli le procedure e praticano la fue dal 1989, da ben 16 anni.

non hanno mai fatto trapianti con la strip.

cole, sinceramente, non so da quanti anni pratichi questa tecnica

a woods ho anche riferito di avere, talvolta, dei dolori dove ho le cicatrici, con la sensazione di insensibilita', mi ha risposto: i know....

forse qualche nervo e' stato leso, chissa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito proprio oggi Under il quale mi ha dato le foto degli ultimi suoi sviluppi. Vedi che i solchi restano comunque se ti tologono i plug e poi ad under non hanno tolto i plugs dato che si lamenta per quelli che ha al lato i quali hanno un certo condizionamento sui nuovi innesti. Il laser se non sbaglio non ha avuto l'effetto sperato. Riguardo alla strip posso dirti che se tu hai visto il video io ne ho visto ben 4 di video di strip fatta da hasson ( gentilmente forniti dal mio amico ) e tutto questo sangue non l'ho notato. Ti ripeto è un intervento semplice che prevede l'asportazione di un lembo di cute ma non si tratta di un operazione di chirurgia interna. Certamente è più invasiva della fue e su questo non discutiamo nemmeno ma il punto resta questa scelta

1) fare una strip ed avere una cicatrice ma spendere di meno ed avere una maggiore % di innesti sulla testa

2) fare una fue e quindi non avere la cicatrice ma spendere un patrimonio e non avere nemmeno a parità di condizioni ( UF innestate) lo stesso risultato estetico della strip

Io preferisco la cicatrice perchè porto sempre i capelli almeno a 1 cm e quindi non mi raserei mai a zero altri poi preferiscano quello che più gli aggrada.

Ad Underdog lo trovi sull'altro sito per cui ti basta digitare in google il termine xxxxxx e lo troverai nelle pagine italiane. ti potrei scrivere anche il link ma qui il link di quel sito viene bannato e quindi devi arrangiarti un pochetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Wassup va detto che prima della FUE AVEVA FATTO DELLE STRIP .

Tutto sempre da Cole, che evidentemente se e' capace di raggiungere risultati di questo tipo non e' proprio un dottore di serie Z come cerchi di far intendere tu.

Ma che la logica non sia esattamente il tuo forte lo dimostra cmq il resto del messaggio dove hai preferito lanciarti in un monologo agitato senza neanche tentare di argomentare le tue opinioni.

Ti lascio l'onore della chiusura, tanto quello che dovevo dire l'ho detto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' non posso farmi inglobare le cicatrici in quanto la seconda non e in linea con la prima nelle estremita' per circa 3-4 cm e per questa lunghezza vi e ' una certa distanza tra le due cicatrici.

Al limite potresti fare una correzione solo della cicatrice peggiore e cercare di coprire quello che rimane dell'altra impiantandoci delle UF.

Dai un occhiata alla fine di questa pagina per vedere i risultati su due brutte cicatrici : WHOOPS.

Non sono scomparse ma la differenza tra il prima e il dopo e' abissale.

Se il tuo obbiettivo principale e' comunque quello di rimuovere i plugs sul crown Woods rimane un ottima scelta. E' caro come il fuoco ma e' il prezzo da pagare per farsi mettere le mani in testa dal pioniere della FUE.

In alternativa, oltre al gia' citato Cole, c'e' anche Feller (New York) che offre pure delle minisessioni di FUE e Jones.

E' anche vero che alla fine tra viaggio e tutto il resto non credo che spenderai meno dei 900E preventivati da Woods e a quel punto forse coviene ingoiare il boccone amaro e farsi fare il lavoro direttamente da lui.

a woods ho anche riferito di avere, talvolta, dei dolori dove ho le cicatrici, con la sensazione di insensibilita', mi ha risposto: i know....

forse qualche nervo e' stato leso, chissa'.

Un altra delle cose che purtroppo possono capitare con la strip e che vengono menzionate sempre troppo poco :(

Se ha te ha fatto impressione il video, io ho avuto la stessa reazione quando mi sono imbattuto in questo sito che fa vedere delle foto dettagliate: qui.

La mia conclusione e' stata identica alla tua : nel 2005 uno non dovrebbe farsi aprire la testa come un melone per un operazione di chirurgia estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sempre da Cole, che evidentemente se e' capace di raggiungere risultati di questo tipo non e' proprio un dottore di serie Z come cerchi di far intendere tu.

E' cosa significa ? Qui abbiamo discusso sul seguente quesito. La % di transection è maggiore nella fue rispetto alla strip e vi è una mortalità maggiore di UF ?( non se Cole sia bravo o meno a fare strip ). Del resto se Cole ha fatto anche la strip a wassup è un'ulteriore conferma che anche lui non può dare garanzie di ricrescita totale delle UF innestate con la la sola FUE. La tua logica di derivazione casalinga non ti fa nemmeno rendere conto che affermando che Cole ha uitlizzato la strip per wassup hai acclarato ulteriormente, ove vi fosse ancora incertezza, che ci sono maggiori %di transection e di minore ricrescita nella Fue altrimenti Cole avrebbe utilizzato solo ed esclusivamente la FUE.

Ma che la logica non sia esattamente il tuo forte lo dimostra cmq il resto del messaggio dove hai preferito lanciarti in un monologo agitato senza neanche tentare di argomentare le tue opinioni

La logica ( quella vera) è invece esattamente il mio forte perchè io a differenza di te mi baso solo ed esclusivamente sui risultati e non sulle affermazioni di Cole. Tu contnua pure a fare tutte le affermazioni che vuoi sulla FUE dato che non cambierà la realtà la quale rimane una % maggiore di transection che ti piaccia o meno ( te capìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì)

P.S Continua pure a credere quello che ti pare e a usare la tua particolare logica fondata sulle affermaizone di Cole

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione cappy,

non mi rimane altro che ingoiare il boccone amaro....

ho gia' chiesto di fissarmi un appuntamento entro 2 o 3 settimane perche' dopo dovro' partire, mi hanno risposto che e' tutto prenotato fino a giugno ma dal momento che devo partire vedevano cosa era possibile fare.

cosi', se mi chiamano entro questo tempo bene, faro' l' intervento, se no, pazienza e vaff....ai capelli, ci pensero' piu' avanti.

x elnes

hai mai fatto un trapianto?

- quando ti fanno le punturine sulla fronte e tagliano la tensione sale alle stelle

- i giorni dopo l' intervento sono un inferno, sei gonfio e devi rimanere chiuso in casa per diversi giorni

- nel migliore dei casi, comunque, almeno una cicatrice rimane.

con la fue tutto questo non esiste.

sui costi e sulla densita', pero', hai ragione.

secondo me i costi della fue sono cosi' perche' solo pochi dr. possono presentarla,

se ci fosse stata piu' concorrenza i prezzi sarebbero diminuiti.

pero' per loro....tagliare e' piu' facile e faticano di meno, queste sono le vere ragioni del perche' solo pochi possono presentare la fue

Link al commento
Condividi su altri siti

con la fue tutto questo non esiste.

sui costi e sulla densita', pero', hai ragione.

secondo me i costi della fue sono cosi' perche' solo pochi dr. possono presentarla,

se ci fosse stata piu' concorrenza i prezzi sarebbero diminuiti.

pero' per loro....tagliare e' piu' facile e faticano di meno, queste sono le vere ragioni del perche' solo pochi possono presentare la fue

Anche con la fue avrai l'anestesia per cui le punture ci sono lo stesso. La fue non è certamente invasiva come la strip e su questo concordo al 1000x 1000 ma i prezzi non dipendono da quello che dici tu . Un es. ti c hiarirà. Il dr. woods opera il lunedì. Dopo 12 ore riesce ad innestarti 700-800 UF. La situazione si ripete per altri 3 giorni e quindi siamo a giovedì ed hai ricevuto 3200 UF. Hasson ti opera in un giorno e ti mette 5000 UF. Ti renderai conto che se i prezzi fossero gli stessi il dr. woods avrebbe dovuto lavorare 4 giorni ed avere i costi gestionali di 4 interventi per non ricevere in remunerazione nemmeno il 70% di quello che percepisce Hasson in un giorno. In sintesi I costi sono maggiori perchè le spese sono maggiori e perchè il tempo di lavoro è maggiore e questo porta i chirurghi Fue a cercare di ottenere lo stesso profitto settimanale che ottengono quelli strip a parità di ore di lavoro e di costi di gestione ma ahimè a % inferiore di UF giornaliermente innestate. Se hasson guadagna 7000 euro netti al giorno non dico che Woods ne voglia guadagnare lo stesso ma meno di 4000 di certo non vuole guadagnare. Ecco spiegato il motivo del costo eccessivo FUE. In definitiva il chirurgo Fue come quelli strip calcola la propria remunerazione in base alla quantità di lavoro di lavoro e ai costi che deve sopportare e poichè a parità di fattori le UF innestate in un giorno sono inferiori lui chiede per ogni UF circa il triplo della spesa prevista per una strip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Considerate pero' che se la strip la fa uno bravo il problema della cicatrice e' davvero minimo.

A me (fatta da Tesauro) e' praticamente invisibile con i capelli a 7 mm.

Questo dopo 20 giorni...

Bisogna paragonare cio' con:

- i maggiori costi

- lo stress di stare 3-4 giorni in sala operatoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma underdog dove e' finito?

e' possibile che nessuno si possa mettere in contatto con lui?

e' possibile che in questo sito con tutta la gente che circola nessuno abbia il problema delle plugs?

nessuno puo' dirmi per esperienza diretta che effetto ha il laser sulle plugs?

ok

se nessuno puo' rispondermi non mi rimane altro che chiedere a un dottore

dr. tesauro, per cortesia, almeno lei mi puo' dare una risposta:

- il laser sulle plugs che effetto fa?

- lei cosa mi consiglierebbe di fare? eliminare le plugs con il laser o tramite la fue?

- cosa ha consigliato in passato ai suoi clienti con questi problemi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

under ha postato le foto del trapianto di quasi 4000 uf fatto non mi ricordo da chi,mi sembra-dalle foto-che il problema delle plugs lo abbia solo parzialmente risolto,e la ricrescita,sempre se siano realmente cosi' tante uf sia stata scarsa,e penso purtroppo per lui definitiva.le foto sono su salus.

Link al commento
Condividi su altri siti

under è stato operato da wong, partiva da una situazione disastrosa perchè aveva da riparare un intervento da macellaio di ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** . wong gli ha fatto un intervento straordinario in considerazione della sua situazione precedente, ha reso tutto il frontale un po' più naturale, però da qua a dire che la situazione è a posto ce ne passa, under stesso ha detto di ritenere necessario almeno un altro intervento, forse due (donor permettendo). da quasi 4000UF ha detto che si aspettava di più pure lui, ma forse la sua situazione di partenza era tale che non si poteva fare molto di più. ha descritto l'intervento, postato le foto e detto cosa ne pensa sull'altro sito, un report molto dettagliato e interessante (qua non si può scrivere il nome del sito, non salus, l'altro).

Modificato da AdminSalus
Link al commento
Condividi su altri siti