xerex Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 straquoto Quentin in tutti i suoi interventi ed aggiungo la notevolissima Asia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Asia chi??? Asia Argento??? Dio Dio Dio che Mostro!! Bleahhhh!! ps: n'se po avè na faccina che vomita?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 sono d accordo con castano stavolta! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 (modificato) a me nn dispiacerebbe nemmeno questa.... Chloe jones... Modificato 10 Aprile 2005 da Anlan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Prima di pensare a chi vi piace forse dovreste chiedervi se le vostre TOP andrebbero con voi :D :D :D P.S. A me tutte quelle citate in precedenza anche se siliconate andrebbero non bene ma benisismo e ricordo al castano che Pamela Prati se non sbaglioo vinse oppure fece 2 o 3 a Miss universo ( naturalmente ai suoi tempi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Askà ma sta Chloe Jones cel'ha così appese che ce po palleggià co le ginocchia ahahah :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 io mi accontenterei di molto meno,non sono cosi' ricercato come castano che ha tutte le donne ai suoi piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 (modificato) vabbè ma ve devo insegnà pure i gusti in fatto di donne??!! :D toh, arifateve l'occhi a burini.....vi presento da Roma Disco Night, la donna più bella del mondo: VICTORIA SILVSTEDT http://www.romadisconight.com/foto/2002/vi..._calendario.asp Ps: queste so due mie amiche che c'hanno dato un po dentro cor Moito, ma non c'entrano gnente http://www.romadisconight.com/foto/2002/11...rl_kiss_JPG.jpg il suo sito http://victoriasilvstedt.com/portfolio.html Modificato 9 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 santo cielo castano...ma tu devi avere l'affettato misto sugli occhioni santi...scegli tutte quelle che hanno meno di un cm quadrato di pelle non ritoccato dal chirurgo plastico...volgari tra l'altro...e vorresti insegnare i gusti sulle donne? :lol: le belle donne sono belle senza ritocchi,tutte se si ritoccano possono diventare come lei,come lei intendo dire proprio somiglianti! tutte quelle rifatte si somigliano un po' anzi io fossi in lei una smussatina al naso gliela darei,già che c'è :supersorriso: vorrei vedere una foto del prima,sicuramente era molto più carina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 (modificato) Lady Victoria è NATURALE ì cient pè cient come direbbe il buon Abbatantuono!!!! :D possibile che voi donne ogni volta che si parla della supergnocca di turno dovete tirare in ballo sta storia che si è rifatta qualcosa??? guarda che madre natura qualche volta ci azzecca! :okboy: guarda il suo seno, è naturalissimo. i seni rifatti sono a palla, sono alti e duri, il suo è un seno naturale. secondo me l'unica cosa che si è rifatta quella li sono le sopracciglia, per il resto è stata semplicemente baciata dalla fortuna. Modificato 9 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 (modificato) victoria è stramegafica... poppea... poppea.... c'ha le poppe a peraaaaaa..... :60: Modificato 9 Aprile 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 naturale quella?ma vaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 doroteo un seno rifatto non ha mai la forma 'a coppa di champagne' come quello di Victoria. poi pensate come volete. ma mi chiedo: perchè quando una è bella si deve sempre dire che è rifatta? bah! esistono persone, uomini o donne che sono fortunati. per par condicio, un esempio maschile: Walter Nudo, un uomo perfettom fisico perfetto, capelli perfetti, per di più anche un ottimo attore, intelligente, un ottimo padre, una persona sensibile. non mi risulta che abbia fatto interventi per migliorare il suo fisico. lui faceva boxe ed ha un fisico davvero invidiabile. anche per le donne, per quanto se ne dica, il 'rifarsi' non è sempre la regola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 cxxxx castano si vede lontano un miglio al quadrato che quella ha le tette finte,che sono appunto a palla,guarda bene la foto che hai postato,le mie quando metto un reggiseno a balconcino non sono così e credo di avere qualche anno meno di lei... le labbra sono di silicone,si vede e credo che si sia ritoccata anche il mento,ci sono delle protesi di silicone da mettere anche li,lo sapevi? sugli zigomi sono dubbiosa apri gli occhioni! lo sapevi che si possono mettere le protesi di silicone anche sulle chiappe per farle più rotonde?? insomma,sei un po' ingenuo se pensi che quella sia solo un'opera di madre natura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Anche la CANALIS non è un garnc he , una tipa normalissima, io l'ho vista dal vivo in discoteca..è pure strabica...diciamo piu che altra che ha saputo darla al tempo giusto. Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 lady vogliamo vedere la differenza tra le tue e quelle di victoria... ahahahahhahahaha =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 eheheh piacerebbe eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 victoria naturale.... lo ha ammesso lei stessa del ritocchino...... no non ci siamo....... io preferisco MONICA BELLUCCI allora. su tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 a me piace solo la mia mamma : D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Walter Nudo, per di più anche un ottimo attore. <{POST_SNAPBACK}> :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 valter nudo un ottimo attore????ma che mangi la sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 che ne so l'ho visto l'altra sera in quel serial dove lui fa il medico....come si chiama...Orgoglio non mi ricordo. insomma era per dire che ci sono anche nel sesso maschile personaggi 'non rifatti'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 ma cosa guardi in tele castà...??!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 ragà me state a fa il terzo grado hihihi :cry: ps: Lady ma ti piace Walter Nudo?? :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 ma...non mi dice molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati