benji Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Salve! Ho un diradamento da effluvium sulla parte superiore, ma leggero,nel senso che non ho chiazze vuote, ma i capelli sono tutti assottigliati e si intravede abbastanza la cute.Il toppik proprio non mi funziona, cioè lo metto e si deposita tutto sulla cute, notandosi solo macchie scure sulla base, ma i capelli non me li aumenta, ne ingrossa.Praticamente, non si fissa tra capello e capello. Sto per ordinare o il Dermamach o il Nanogen, ma siccome il Nano ha la stessa struttura del toppik, ho paura che faccia su di me lo stesso discorso del toppik. Forse meglio il dermamacth? Chi di voi li ha provati tutti e due, può rispondermi? Ripeto, sono solo diradato, no chiazze vuote. Vorre ordinarlo anche oggi, grazie!! p.s ( mi era venuta anche la curiosità del Volluma, ma vabbe'!..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 per la prima volta ho deciso di utilizzare un cosmetico anti-diradamento: ho la tua stessa situazione (molti vellus vero?) e il dermatch che mi è arrivato stamattina non pensavo potesse avere un effetto così naturale e coprente allo stesso tempo! è anche molto facile, a dispetto di quanto si dice, nell'applicazione (non bagnando il tampone è meglio ma credo che si abbia minore tenuta alla lunga) anche se ho bisogno di qualche consiglio sulle fasi finali, cioè quanto tempo dopo l'applicazione pettinare, fissare ecc. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 (modificato) Il Dermatch lo reputo uno dei migliori prodotti anti diradamento!Ho provato anche Toppik e Hair so real senza entusiasmanti risultati poiche' come Benjii la polvere mi si depositava sulla cute!Molto meglio il Dermatch senza bagnare il tamponcino,la tenuta e' ottima e' molto resistente all'acqua e dura una vita!Le uniche pecche del Dermatch sono la praticabilita' scomoda,lo sporcarsi le mani solo dopo averlo applicato nel toccarsi i capelli(dopo non ci sono assolutamente problemi) e il forte odore simile a quello del Rimmel (si sente parecchio)!Comunque secondo me il numero 1,almeno per la mia situazione! Modificato 5 Aprile 2005 da bombardier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Grazie dei consigli. Ho appena compilato l'ordine: Spero arrivi entro giovedì. o venerdì, e scriverò subito le impressioni, facendo il paragone col Toppik.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati