dottorzero Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ho trovato da un rivenditore di prodotti x capelli questo prodotto: èclatant mousse color ad azione riflessante. è un colorante temporaneo, si elimina con uno shampoo, ed essendo una mousse è velocissimo da applicare è ottimo per scurire (nel mio caso) lo stacco tra il pelo mio e quello del felino.... sto provando altri 2 prodotti senza ammoniaca vi farò sapere.... un salutone :) DR0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ..ma sai che quando ho letto il titolo ho pensato ai gatti veri?!!!!! :o sono proprio scema eh! e ho anche pensato "ma dai poverini! che gli devi colorare il pelo a fare??????!!" accidenti....sto messa malissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Lady sarai innamorata :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ..ma sai che quando ho letto il titolo ho pensato ai gatti veri?!!!!! :o sono proprio scema eh! e ho anche pensato "ma dai poverini! che gli devi colorare il pelo a fare??????!!" accidenti....sto messa malissimo... <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: miao miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Secondo me cosi' la stressi...te la giochi in breve tempo... :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Secondo me cosi' la stressi...te la giochi in breve tempo... :mellow: <{POST_SNAPBACK}> in che senso? del resto è colorazione temporanea e va solo sui capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Nel senso che sono sostanze chimiche che forse aggrediscono i capelli (già morti) portandoli poi a una decolorazione piu' rapida e un viramento verso il temuto rossiccio... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 oddio!!! :( ma sembra un prodotto piuttosto leggero, con uno shampoo se ne va ed è senza ammoniaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 oddioooooo avete riportato in cima un'altra volta questa discussione ed io un'altra volta ho pensato ai gatti veriiii :o :o :o sono grave... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Essendo capelli muerti l'unico problema che potrebbe presentarsi è quello di seccarli sfibrandoli...ma andando tono su tono questo tipo di pericolo è decisamente ridotto :) X lady...ma allora è una cosa seria? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati