rokie79 Inviato: 6 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2002 C'è qualkuno (meglio se dottori) che sa qualkosa in più sugli studi genetici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 14 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 Nessuno???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 rokie...vuoi qualke notizia sul nostro futuro per cullarti un po nel letto la notte..con un reale fondamento di realizzazione futura???....beh....lascia perdere la terapia genetica...ci vorranno ventenni per quella...vedi qui http://www.hairlosshelp.com/html/aderansresearch.cfm ..... o pensa ad anke al dottor Gho...ci vorra ancora qualke annetto...ma io sono convinto ke ne basteranno circa 3...non di piu.... cccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 14 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 tristan vado subito a controllare, spero di sentire qualkosa di positivo perke sono troppo giu, non per la mia situazione di adesso ma perke quella futura, ciao vado a kontrollare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 14 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 cavolo è tutto in inglese, mi potresti fare un riassunto? grazie 1000 per il pensiero ti sei bekkato un bel voto ti prego rispondi presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 14 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 vi prego non cìè nessuno ke può fare la traduzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 Mah,non per fare il guastafeste,ma a me questo dottor Gho non me la conta giusta.Forse non ho ben capito su cosa si fonda la sua tecnica pero se ha a che fare con la clonazione c'e sempre da considerare il rischio di tumori.Per questo non mi fido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 14 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 vedremo. Certo ke mi sentirei molto meglio se sapessi ke una soluzione c'è e ci vuole solo del tempo per renderla fattibile al 100% e allo stesso tempo sikura. Vivrei + sereno e felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 a ki lo dici! penso mi ricrescerebbero i capelli per la felicità, senza dover andare da gho! battutona.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 la soluzione c'è, si chiama hairmultiplicatio, è già stata brevettata,ci vogliono solo 3anni e 12 perchè venga messa a disposizione del pubblico. Probabilmente in Olanda sarà disponibile anche prima, diciamo 2 anni (e 12?). nonostante questa "soluzione" occorrerà continuare a curarsi con la dutasteride per ancora un sacco di anni fino a che non sarà realizzata una fantomatica cura genica (quella ipotizzata dal dottor Rinaldi),o per tutta la vita.. comunque siamo probabilmente per la prima volta nella storia vicinio ad una svolta significativa nel mondo della calvizie. cheers. "Bhe queste sono le prospettive ideali.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 15 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2002 Mathias.Rex quello ke dici mi rende felicissimo cmq kapisco ke ci dobbiamo kurare fino a quando la kura è fattibile ma dopo dobbiamo kontinuare??? perke?? cmq io ci konto, sembra veramente che in questo periodo si muova qualkosa Speriamo!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 15 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2002 in effetti perkè dovremmo curarci ancora? cmq se in olanda esce prima possiamo organizzare un salusbus e fare una bella gitarella!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 15 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2002 la Hairmultiplication è un intervento chirurgico, serve per reintegrare i capelli persi. non è una cura... l'ideale è trovare un compromesso tra la terapia farmacologica (dutasteride) che potrebbe permetterci un "notevole recupero ed un ripristino della condizione dei nostri capelli a livello in cui erano prima di cominciare ad assottigliarsi, ma anche solo un mantenimento /miglioramento delle condizioni attuali; e correggere le mancanze palesi con la hairmultiplication (es arretramento linea frontale / tempie / vertex / riga centrale..). la Hairmultiplication è da considerarsi come il nonplusultra dei trapianti perchè: è minimamente invasivo e ha a disposizione una quantità "illimitata di capelli". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 15 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2002 E vero Mathias,ma secondo me il problema non e la quantita di capelli da trapiantare ma la densita con cui riusciranno a farlo.Io credo che il dottor Gho non abbia idea di come noi schiavi della calvizie rivorremmo i nostri capelli.Mi avvicinerei piu alla previsione del dott Rinaldi,cioe confido di piu nella terapia genica............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 15 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2002 cmq secondo il dott. gho i capelli potrebbero raggiungere la densità di una capigliatura normale, o sbaglio? inoltre anche curandosi poco o niente, uno potrebbe "periodicamente" farsi rimettere ciò che perde, senza magari ricorrere a farmaci che a lungo andare possono non giovare alla salute in generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 15 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2002 Cavolo rega' ma allora siete proprio tosti... La Hair Multiplication non consiste nel clonare i propri capelli per poi farseli reimpiantare... E' un procedimento (probabilmente saranno delle iniezioni nel derma del cuoio capelluto) che dovrebbe consentire la crescita naturale dei capelli, non si sa ancora se saranno i vecchi capelli a riprendere vita o se ne nasceranno di nuovi cmq di sicuro non ve li piantano in testa... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 15 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2002 x ciccio79 ho parlato della HM come del "nonplusultra dei trapianti" perchè di fatto presuppone un "espianto" di cellule da bulbi non affetti da A.A (ed in fase anagena...), una cultura delle stesse al fine di farle multiplicare (non clonare) ed un reimpianto delle cellule ottenute (possibilmente nei pori che alloggiavano i capelli scomparsi). nessuno sta facendo confusione con la fantomatca "Clonazione".... ci tengo a precisare che ad ogni iniezione "corrisponderà un capello".più iniezioni + capelli. La densità ottenibile sembra essere superiore a quella dei migliori trapianti ma penso potrà essere incrementata "a saturazione" con più procedure a distanza di tempo, lasciando al cuoio capelluto la possibilità di "adattarsi e riprendersi" dall'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 16 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 Allora xxxxx: capisco la speranza, capisco la fiducia in Gho o in qualsiasi cura attualmente in studio ma... da qui ad affermare con sicurezza cosa è o non è la HM ce ne passa! Nessuno ancora lo sa con sicurezza, e probabilmente davvero in pochi sanno attualmente quale sarà la densità massima che questa tecnica consentirebbe di ottenere! Che volete che vi dica, anch'io spero che possa ridarmi 200 capelli/cm2, ma sinceramente ci credo mooooolto poco... il fantomatico procedimento delle "iniezioni" è ancora ben poco chiaro, secondo me invece la cosa non sarà troppo diversa da un normale trapianto, a parte il fatto che non ci sarà bisogno della zona donatrice. Quando andai dalla Tosti le chiesi: "C'è davvero da sperarci nella Hair Multiplication o in procedimenti simili?" E lei mi disse: "Sì, ma è comunque anche quello un intervento di autotrapianto... andrà a vantaggio soprattutto di chi ha una limitata zona donatrice..." Ecco tutto... non voglio smorzare il vostro entusismo (poi è anche possibile che lei abbia capito male la mia domanda e che mi abbia parlato di clonazione anzichè di HM..) cmq, quello che voglio dire è: nn facciamo i salti di gioia prima del tempo ok? almeno così nn ne rimarremo delusi... tra un anno o due probabilmente avremo qualche informazione in più al riguardo.. Ciao gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 16 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 Sui soliti illuminati commenti della Prof.ssa Tosti io sorvolerei...se volesse fare qualcosa per la A.A. cominciasse ad abbassarsi la parcella che fa venire il voltastomaco... Cmq a parte questo, come diceva Mathias la HM consisterà in delle iniezioni nel cuoio capelluto. Ora se anche ci volesse una iniezione a capello voi capite che la densità ottenibile sarebbe di gran lunga più alta rispetto a quella di un auto trapianto, questo per due motivi : 1) il buchino causato da un'iniezione sarà molto più piccolo delle microincisioni di un autotrapianto 2) si potrà spingere la densità fin dove consentito dal diametro dei buchini poiché non vi sarà il problema che un impianto troppo vicino all'altro possa far uscire il suo adiacente dalla rispettiva sede. Insomma disegnate un quadrato da 1cm di lato su un foglio e fateci tanti puntini con una penna quanti ne riuscite a fare : ecco quella è la densità che sarà possibile ottenere... Di sicuro si raggiungeranno e supereranno i 100 cap. per cm2, tutto ciò con un'unica sessione, senza cicatrice e con un intervento che è quasi inadeguato definire chirurgico. Dico ma vi rendete conto? Se la cosa di dovesse realizzare e se i costi saranno accessibili forse non avremo trovato una cura, ma di sicuro una soluzione definitiva al nostro problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 16 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 Scusa forse sono stupido ma non capisco una cosa:cosa ci inietterebbero in testa?. Se si tratta di cellule io mi chiedo:queste cellule poi non si riproducono dando il rischio di tumori?? Boh,speriamo che qualcuno di voi sappia rispondere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 17 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2002 ciccio79 hai ragione su tutto. La cosa mi da tanta speranza, sul piano teoriko è semplicemente fantastiko se riescono a fare tutto ciò possiamo dimentikarci dei nostri problemi e tornare a vivere nelle spensieratezza di un tempo dove c'erano soltanto i problemi veri a darci noie. Spero ke presto sentiremo news fantastike Ciao xxxxx inkrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 17 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2002 IO SONO SCETTICO!!!!!!!! sia per la soluzione che per quello che ci iniettano in CAPA e s e tutto questo dovesse funzionare ricordate che entrera' in commercio mininmo ..... MA PROPRIO MINIMO fra 10 anni!!!!!!!!!!!! pensate al DUTA!!!!!!!!!!! DA QUANTI ANNI E' CHE DICONO CHE LO AVREBBERO COMMERCIALIZZATO!? LA DOMANDA SI RISPONDE DA SOLA!!!!!!!!! cxxxx SARO ORMAI UN 40ENNE CALVO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 17 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2002 invece se gho trova la soluzione guadagnerà a palate!!! nn credo aspetterà così tanto. e poi se siamo così pessimisti è peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 17 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2002 giusto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 17 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2002 sulla procedura sappiamo qualcosa... c'e il brevetto registrato con le modalità di esecuzione... da alcune voci ho sentito che ci sarebbe un altro dottore che starebbe già eseguendo interventi di questo tipo su una ristretta cerchia di clienti... altre voci (abbastanza credibili) hanno parlato di 2 anni per l'inizio della HM al pubblico in olanda... Inoltre sembra che gho non sia l'unico che sta lavorando in questo senso e che ci siano altri ricercatori che stanno contribuendo al salto di qualità (segretamente). Le voci sopra indicate hanno fatto capire che tempo 2 anni e ci saranno delle piacevoli sorprese....(ripeto gho non è l'unico e probabilmente, non sarà lui il "salvatore della patria"...) Intanto volevo rendervi presente l'operato di un certo dottor Woods: il miglior al mondo nei trapianti che pratica una tecnica di autotrapianto davvero superlativa ,minimamente invasiva, con estrazione di ogni singolo capello da una zona del cranio e reimpianto... La sua tecnica (molto cara) assomiglia in un qualche modo a quella dei trapianti del dt. Gho ... ma è molto più avanti, migliore, e con un sacco di clienti soddifatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati